Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warp

*
10096
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #620 il: 06 Feb 2015, 20:06 »
Non sapete distinguere l'ironia .
Qualcuno qui dentro ha detto: Oh, siamo tutti uniti contro Sculli, neanche uno che lo difende.

Sei caduto sul Rebus sic stantibus uno come sculli o un giornalista sportivo medio non può neanche immaginare che esista una simile espressione.  :)

Le sfumature ci sono anche perchè niente è mai tutto nero o tutto bianco. Secondo taluni anche i nazisti fecero qualcosa di positivo, pensa te se non si trova un alibi pure per sculli, nel paese degli alibi poi.

Poi magari un giorno si discuterà di etica, dignità, morale, onestà, tutti termini desueti in questo paese e nel calcio in particolare.
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #621 il: 06 Feb 2015, 20:09 »
Per il resto, ci sono i magistrati. Ma questi, dice che hanno tenuto al gabbio Mauri e Milanetto per una settimana (senza uno straccio di prova) mentre su Sculli ancora niente.
Bah (per i magistrati - ed un po' anche per noi)

però i magistrati (sportivi) sono pure quelli che gli hanno fatto scontare 8 mesi di squalifica per aver prima acchittato una partita e poi tentato di estorcere dei soldi agli stessi avversari negando l'accordo preso
mi pare
cioè, non sono certissimo della motivazione, ma la squalifica se l'è fatta tutta
e, ripeto, si tratta di eventi ben precedenti persino al suo arrivo al genoa, credo lotito dovesse ancora immaginare di passare da snam sud alla Lazio
evidentemente i tre parametri sono importanti ma il parametro € è prioritario
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #622 il: 06 Feb 2015, 21:13 »
Ma certo, carissimo, avranno deciso bene anche in quel caso, di certo meglio di quanto possiamo fare noi sui queste cose.
Un abbraccio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline dies.irae

*
1625
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #623 il: 06 Feb 2015, 22:13 »
La storia Sculli non la capirò mai.
Sculli non è stato implicato nel calcioscommesse, non ha avuto condanne né dalla giustizia sportiva, né da quella ordinaria.
La parentela non è nuova, la si conosceva anche al momento dell'ingaggio, quindi non può essere stato messo fuori rosa per questo.
Considerato che allo stato attuale tra Mauri e Sculli, è la posizione di Mauri quella più grave e questo da già due anni. A Mauri è stato rinnovato il contratto mentre era implicato, oggi è schierato in campo e gli si dà la fascia di Capitano, nonostante sia stato squalificato 6 mesi, mi chiedo cosa possa nascondere la storia di Sculli, se è stato allontanato, senza mai essere stato coinvolto, se non di striscio, nel calcioscommesse, tanto meno sanzionato per la latitanza da Formello.


Chiediti  perché per il  tifoso  Mauri è innocente a prescindere, mentre Sculli è indifferenza totale o colpevole a prescindere.
Eh si che il comportamento di Mauri con la faccenda del telefono intestato a terzi era molto più sospetta.
Se si capisce questo, si capisce anche tutto il resto.
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #624 il: 06 Feb 2015, 22:16 »
Chiedo scusa a adler.
Non l'avevo capita. :D

Offline Indaco

*
3523
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #625 il: 07 Feb 2015, 01:23 »
Chiedo scusa a adler.
Non l'avevo capita. :D

Pure io, Adler, ma la prossima volta avverti prima.     ;)
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #626 il: 09 Feb 2015, 13:31 »

Chiediti  perché per il  tifoso  Mauri è innocente a prescindere, mentre Sculli è indifferenza totale o colpevole a prescindere.
Eh si che il comportamento di Mauri con la faccenda del telefono intestato a terzi era molto più sospetta.
Se si capisce questo, si capisce anche tutto il resto.

Mauri è forte
Sculli una pippa

del resto me ne frego

Offline Precisione

*
3398
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #627 il: 20 Mag 2022, 07:52 »






Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #628 il: 20 Mag 2022, 08:34 »
Diecimila partite con il genoa e con quale maglia lo ritraggono?  :D
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #629 il: 20 Mag 2022, 13:17 »
Diecimila partite con il genoa e con quale maglia lo ritraggono?  :D

Esatto! Tolte le iperboli:
168 con il genoa, da leader, 31 con noi, da comprimario,
però la foto mi raccomando con la maglia della Lazio

Offline seagull

*****
10955
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #630 il: 20 Mag 2022, 15:19 »
Esatto! Tolte le iperboli:
168 con il genoa, da leader, 31 con noi, da comprimario,
però la foto mi raccomando con la maglia della Lazio

A conferma di quanto ha affermato Lotito, circa la comunicazione che riguarda la Lazio.

Offline Balde89

*
3625
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #631 il: 20 Mag 2022, 15:28 »
A conferma di quanto ha affermato Lotito, circa la comunicazione che riguarda la Lazio.

Se un giocatore ha giocato 10 anni nel Crystal Palace e 1 anno nel Chelsea farà più scoop l'anno nel Chelsea.
La comunicazione che riguarda la Lazio la combatti anche operando bene, evitando interviste al veleno ponendoti come Dio sceso in terra e di trattare da stupido chiunque ti muova una critica.
La comunicazione marcia è anche risultato, oltre che causa.

Se a Lotito pesano le critiche e gli ambienti caldi può sempre vendere la Lazio e comprare la Lodigiani.

Offline robylele

*****
36633
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #632 il: 20 Mag 2022, 15:34 »
Se un giocatore ha giocato 10 anni nel Crystal Palace e 1 anno nel Chelsea farà più scoop l'anno nel Chelsea.
La comunicazione che riguarda la Lazio la combatti anche operando bene, evitando interviste al veleno ponendoti come Dio sceso in terra e di trattare da stupido chiunque ti muova una critica.
La comunicazione marcia è anche risultato, oltre che causa.

Se a Lotito pesano le critiche e gli ambienti caldi può sempre vendere la Lazio e comprare la Lodigiani.

Non ce la fai proprio a parlare male della comunicazione, ogni occasione é buona per dire che é colpa di Lotito.
La stampa romanarda é veicolata contro di noi, l'immagine di Sculli ne é l'ultima riprova, ma a te viene spontaneo riparlare dell'auspicata vendita della Lazio come se non ci fossero già N topic al riguardo.

Offline seagull

*****
10955
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #633 il: 20 Mag 2022, 15:34 »
Se un giocatore ha giocato 10 anni nel Crystal Palace e 1 anno nel Chelsea farà più scoop l'anno nel Chelsea.
La comunicazione che riguarda la Lazio la combatti anche operando bene, evitando interviste al veleno ponendoti come Dio sceso in terra e di trattare da stupido chiunque ti muova una critica.
La comunicazione marcia è anche risultato, oltre che causa.

Se a Lotito pesano le critiche e gli ambienti caldi può sempre vendere la Lazio e comprare la Lodigiani.

Grazie, avevo bisogno del tuo chiarimento.

Offline Balde89

*
3625
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #634 il: 20 Mag 2022, 15:41 »
Non ce la fai proprio a parlare male della comunicazione, ogni occasione é buona per dire che é colpa di Lotito.
La stampa romanarda é veicolata contro di noi, l'immagine di Sculli ne é l'ultima riprova, ma a te viene spontaneo riparlare dell'auspicata vendita della Lazio come se non ci fossero già N topic al riguardo.

Non ho detto questo, sto dicendo che sia abbastanza normale che se un giocatore ha vestito la maglia della Lazio, club più prestigioso del Genoa, fa più notizia.
Così come sarebbe normale supporre che se Sculli avesse giocato 10 anni al Crystal Palace e 1 al Chelsea, avrebbero messo la foto con la maglia del Chelsea.
Poi che il corr dello sport sia proriommers è un altro discorso, che parte della stampa rema contro è verissimo. Trovo però inutile e dannoso da parte della società fare di questo un continuo parafulmine

Offline robylele

*****
36633
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #635 il: 20 Mag 2022, 15:46 »
Non ho detto questo, sto dicendo che sia abbastanza normale che se un giocatore ha vestito la maglia della Lazio, club più prestigioso del Genoa, fa più notizia.
Così come sarebbe normale supporre che se Sculli avesse giocato 10 anni al Crystal Palace e 1 al Chelsea, avrebbero messo la foto con la maglia del Chelsea.

potrei anche essere d'accordo su questo ma tu hai anche detto altro, nominando per l'ennesima volta il gestore, la Lodigiani e il modo in cui si rilasciano interviste, a tuo dire al veleno.

Offline seagull

*****
10955
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #636 il: 20 Mag 2022, 15:52 »
Non ho detto questo, sto dicendo che sia abbastanza normale che se un giocatore ha vestito la maglia della Lazio, club più prestigioso del Genoa, fa più notizia.
Così come sarebbe normale supporre che se Sculli avesse giocato 10 anni al Crystal Palace e 1 al Chelsea, avrebbero messo la foto con la maglia del Chelsea.
Poi che il corr dello sport sia proriommers è un altro discorso, che parte della stampa rema contro è verissimo. Trovo però inutile e dannoso da parte della società fare di questo un continuo parafulmine

“Abbastanza normale”, secondo te, gettare merda in continuazione sulla Lazio?

Offline Balde89

*
3625
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #637 il: 20 Mag 2022, 15:59 »
A conferma di quanto ha affermato Lotito, circa la comunicazione che riguarda la Lazio.

robylele, stavo rispondendo a questo.
Non ho mai negato che ci fossero tanti giornali contro la Lazio, è stato chiamato in causa Lotito e ho espresso la mia opinione, cioè che anche il suo atteggiamento contribuisce a creare tensione costante.
Sul fatto che Sculli venga attribuito alla Lazio in quanto punto più alto della sua carriera mi sembra normale... questo senza voler negare che ci sia chi spala mer*a
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #638 il: 20 Mag 2022, 16:43 »
...
La comunicazione che riguarda la Lazio la combatti anche operando bene, evitando interviste al veleno ponendoti come Dio sceso in terra e di trattare da stupido chiunque ti muova una critica.
La comunicazione marcia è anche risultato, oltre che causa.

Se a Lotito pesano le critiche e gli ambienti caldi può sempre vendere la Lazio e comprare la Lodigiani.

e certo, perché a me la narrazione intorno al modo Lazio da fastidio perché fa piangere Lotito.

Danneggia me appassionato, danneggia la possibilità che si aggiungano nuovi tifosi, rischia di produrre il raffreddamento di altri (qui per favore evitate il duro purismo), danneggia l'entusiasmo che dovrebbe essere il carburante e il motivo di esistere di una squadra di calcio, danneggia la Lazio.

Anche stica di Lotito qualche volta




...
Sul fatto che Sculli venga attribuito alla Lazio in quanto punto più alto della sua carriera mi sembra normale... questo senza voler negare che ci sia chi spala mer*a
Io avrò la memoria selettiva, però ho il forte sospetto che se si doveva parlare di sculli per qualcosa di positivo avrebbero messo la foto con la maglia del genoa. E alle perplessità sicuro si trovava chi rispondeva
"168 con il genoa, da leader, 31 con noi, da comprimario, normale che sculli venga attribuito al genoa, Lotito vendesse la Lazio" f

Offline Buckley

*
5307
Re:Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)
« Risposta #639 il: 20 Mag 2022, 16:56 »
sculli da noi ha solo rubato lo stipendio e infangato la Lazio, annasse affanculo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod