Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Sarò l'unico a cui è sempre piaciuto Bergessio. Secondo me è un tipo di giocatore che a noi manca . Ha quella giusta dose di cattiveria sotto porta che a noi serve .Poi avendo la possibilità è chiaro che avrei scelto profili diversi , ma sarei comunque soddisfatto di vederlo arrivare da noi.  :ssl

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DARIO70 il 27 Gen 2015, 11:24
Sarò l'unico a cui è sempre piaciuto Bergessio. Secondo me è un tipo di giocatore che a noi manca . Ha quella giusta dose di cattiveria sotto porta che a noi serve .Poi avendo la possibilità è chiaro che avrei scelto profili diversi , ma sarei comunque soddisfatto di vederlo arrivare da noi.  :ssl
Anche a me non è mai dispiaciuto,ma lo trovo bollito,magari è solo x il poco utilizzo....boo speriamo bene

roma merda

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: oberdan il 27 Gen 2015, 11:23
Ma Bergessio può arrivare anche se è extracomunitario?

Si è un trasferimento nella stessa federazione.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2015, 11:27
Si è un trasferimento nella stessa federazione.

Ok, grazie.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
nn so come sta ora ma a me il bergessio di catania nn dispiaceva...
certo nn è il bomber che fa impazzire le folle, ma manco djo lo è, o no?
per quello che dovrà fare (in fondo credo una dozzina di partite forse), ripeto se sta bene (a proposito quanti anni ha?), secondo me può fare al caso nostro...
certo a giugno bisogna poi investire.
p.s.: a me immobile nn fa impazzire e nel 4 3 3 pioliano lo vedo più doppione degli esterni che sostituto del centravanti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ne parlano bene persino Quito e arzillone.
solo qua si leggono certe disperazioni..

:ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: laziAle82 il 27 Gen 2015, 12:35
ne parlano bene persino Quito e arzillone.
solo qua si leggono certe disperazioni..

:ssl
A Guido piaceva lo ricordo l'anno scorso disperato perché avevano preso  Felipe Anderson e non Bergessio.
Intenditore fine  Guido.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Anche a me non piace, se però farà qualche gol decisivo questo forum dovremmo chiuderlo per vergogna, visti i commenti quasi unanimi

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: JSV23 il 27 Gen 2015, 12:37
A Guido piaceva lo ricordo l'anno scorso disperato perché avevano preso  Felipe Anderson e non Bergessio.
Intenditore fine  Guido.

ma che memoria hai?  :pp
comunque era per dire che la radio più disfattista dell'etere ritiene questo di riparazione un buon mercato (non sensazionale) mentre qui sembra che stiamo gettando tutto alle ortiche.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io penso che bisogna vederlo con noi prima di giudicarlo, vicino a Candreva, Mauri, Fa, Klose, Keita ecc.. gente che ti da palloni invitanti continuamente soprattutto con il gioco di quest'anno!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Intenditore fine  Guido.

Si, quest'anno invece aveva abbracciato la causa "Balanta".

Guidone è uno spettacolo.  :D

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
a catania era un furetto. a guardallo in faccia c'ha più anni de Minala. è argentino e mi piace.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Intenditore fine  Guido.

si perchè invece qua dentro è pieno de geni.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
A me Bergessio come caratteristiche fa pensare a un Dybala del discount. Prendete i parametri del palermitano e abbassateli del 50%, secondo me come riserva di Klose può andar bene.

Roberto66

Visitatore
Su gazzetta.it danno l'affare concluso. Benvenuto, a me non dispiace. Certo che sembra che già parte con 3 giornate di squalifica...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dal qui alla fine del campionato fa dagli otto gol in su.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: kelly slater il 27 Gen 2015, 12:57
Dal qui alla fine del campionato fa dagli otto gol in su.
mancano 18 partite, ne giocherà diciamo 9 da titolare più qualche spezzone, avrebbe una media da grande attaccante.
Per me ne farà 4.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sto con chi non lo disprezza. È un giocatore di categoria, era difficile fare meglio senza soldi e in poco tempo. Pensate se fosse arrivato un Amauri o un Larrondo...
La mia perplessità principale è che Bergessio non ce lo vedo a contendere il posto a Klose. L'ho scritto altre volte, lo ripeto: io non mi fido di Klose. Non ha più la forza per giocare titolare, la concorrenza di Djordjevic gli faceva bene. Giocando ogni tre-quattro partite Klose può dare il meglio, è brillante fisicamente e può fare giocate di qualità. Se deve giocare sempre, invece, ho idea che finirebbe per consumarsi, senza riuscire ad essere decisivo.
Speriamo che Bergessio arrivi bello motivato.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
A me non fa impazzire, però da avversario mi ha sempre messo una certa ansia. E' uno di quegli attaccanti fastidiosi e difficili da marcare. Dava spesso la sensazione di poter essere pericoloso.
Ripeto, non è il top, ma in prestito per 6 mesi, come vice Klose, ci può stare.

OT
Tanto possiamo prendere pure Benzema, ma finchè de laurentiis continua a frignare, la champions ce la sognamo (mortacci sua). EOT

Discussione precedente - Discussione successiva