Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 11:59
Secondo me viene  Denis
Altra mezza pippa ma gia meglio di Bergessio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
A me Denis per sei mesi andrebbe bene. 48 gol nelle ultime tre stagioni e mezza per El Tanque.
Rispetto a Bergessio è più bravo a giocare con la squadra e vede di più la porta.
Pure io resterei così,ma Denis comunque non mi dispiacerebbe.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: warren il 28 Gen 2015, 12:17
Sinceramente non riesco proprio a capire questa presa di posizione di Bergessio, non mi straccio le vesti e buona vita!

Speriamo si trovi qualcun'altro con più appeal!

Potrebbe essere leggermente incazzato con la Samp, che a luglio lo accoglieva manco fosse Messi ed ora lo scarica così, oltre al fatto che sa benissimo che difficilmente verrà riscattato. E forse crede che Miha lo farà comunque giocare, boh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Dobbiamo sostituire Djo non Falcao, per 6 mesi.
Pioli pare averlo chiesto, quindi si dia retta a Pioli, se lo ha chiesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 12:19
A me Denis per sei mesi andrebbe bene. 48 gol nelle ultime tre stagioni e mezza per El Tanque.
Rispetto a Bergessio è più bravo a giocare con la squadra  è vede di più la porta.
A me Denis piacerebbe molto e se andasse bene me lo terrei anche il prossimo anno come punta di scorta. Vista l'eta' ci starebbe pure per me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
stasera firma

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Rispetto a Bergessio è più bravo a giocare con la squadra e vede di più la porta.

Anche per me è meglio Denis. Almeno è uno che ogni tanto ti inventa un gol. Bergessio tecnicamente è un po' meglio ma fa solo gol scontati, El Tanque ongi tanto ti fa il gol inatteso in mischia, magari sovrastando il difensore o facendo qualche acrobazia sgraziata ma efficace.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se rifiuta e' solo perche' sa che fra 5 mesi lo sbologneremmo (anzi in pratica meno, perche' Djo potrebbe rientrare prima). e vabbe', me ne faro' una ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Probabilmente hai ragione tu..
Io spero non arrivinessuno e che alla fine si metta Keita davanti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Denis è molto più simile a Djo e, per me, di una categoria superiore a bergessio. Magari viene a fare la riserva.

Certo, sempre toppa rimane, sempre un segnale che non si voglia fare qualcosa per assicurarsi (per quanto possibile) il terzo posto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io sentivo ieri che l'indecisione era legata a questioni familiari (tipo scuola dei figli), e non economiche.
Un po' come successe per Quagliarella. Trasferirsi a metà anno,e propabilmente solo per 6 mesi, non è cosa da poco. Quindi è normale che ci pensi su. Io spero che alla fine ceda, altrimenti vada per Denis.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Ma semo proprio sicuri che Bergessio ha detto a Lotito non ce vengo alla Lazio?!
Secondo me sò le solite stronzate che scrivono sti finti giornalisti che sperano de sta sempre sul pezzo e de fasse legge il più possibile.
Aspettiamo e vediamo che succede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 28 Gen 2015, 12:28
Io sentivo ieri che l'indecisione era legata a questioni familiari (tipo scuola dei figli), e non economiche.
Un po' come successe per Quagliarella. Trasferirsi a metà anno,e propabilmente solo per 6 mesi, non è cosa da poco. Quindi è normale che ci pensi su. Io spero che alla fine ceda, altrimenti vada per Denis.

Ecco, queste cose sono possibili. Noi giudichiamo troppo in fretta. I bambini li smuovi, si, tanto si adattano. ma non e' che se resta li' non ha lavoro. Quindi spara alto, altrimenti resta li',  e' comunque ricco da schifo e i bambini non devono spostarsi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2015, 12:13
Berghessio, Denis... ma che è, la fiera del "potevo diventà forte, per un certo periodo pareva pure, e invece so' na pippa"

:lol: vero  :lol:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Da parte di alcuni dei fautori del 'cò LotitoTare nun famo mai er salto di qualità" ho letto stroncature di Bergessio da far rabbrividire. Poi leggo che a lui si preferisce Denis.
Denis.... :rotflol: :rotfl2:
Mi arrendo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

diciamo che so due belle buste, comparate al livello della Lazio attuale, ma almeno Denis sembra più funzionale al gioco di Pioli

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 12:30
Ecco, queste cose sono possibili. Noi giudichiamo troppo in fretta. I bambini li smuovi, si, tanto si adattano. ma non e' che se resta li' non ha lavoro. Quindi spara alto, altrimenti resta li',  e' comunque ricco da schifo e i bambini non devono spostarsi.

Anche perche' sarebbe probabilmente per soli 4 /5 mesi. A fine maggio sarebbe di nuovo reimpacchettato a Genova.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 12:30

Ma in generale per una trasferta di 6 mesi non sposti i bambini, sei tu che fai su e giù....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eaglemiky il 28 Gen 2015, 12:36
Anche perche' sarebbe probabilmente per soli 4 /5 mesi. A fine maggio sarebbe di nuovo reimpacchettato a Genova.

io de sta roba che viene da Genova con l'indicazione "rispedire al mittente" c'ho 'na paura...pure se è l'altra sponda.

Discussione precedente - Discussione successiva