Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: inquisitor il 28 Gen 2015, 12:35
Da parte di alcuni dei fautori del 'cò LotitoTare nun famo mai er salto di qualità" ho letto stroncature di Bergessio da far rabbrividire. Poi leggo che a lui si preferisce Denis.
Denis.... :rotflol: :rotfl2:
Mi arrendo.

Io non so fautore di niente ma preferirei personalmente Denis a Bergessio . Poi se Pioli e Tare  preferiscono  Bergessio ne sapranno sicuramente piu loro di me . Ma comuqnue penso che il costo dell'operazione sia simile.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

normale che tiri sul prezzo............
qui cmq avrebbe più spazio che con la samp
alla fine considererà anche questo e si accontenterà di un ritocchino   :pp per qs mesi.....

contrarissimo  con quelli che.............facciamo con perea..... :s
e quelli che vedono solo il bollito de manzo .....  anzi de toro :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
preferisco bergessio a Denis, come preferisco bergessio a Djordjevic.
sto leggendo che non viene perchè sa che ritornerà al mittente tra 4 mesi, ecco questa per me è proprio na cazzata, ma de quelle grosse-grosse.
Bergessio, qualora venisse, tornerà a genova solo se farà la sega, perchè qualora risultasse una discreta punta, allora sarà più probabile che a partire sia uno tra klose e Djordjevic, se non entrambi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 12:48
preferisco bergessio a Denis, come preferisco bergessio a Djordjevic.
sto leggendo che non viene perchè sa che ritornerà al mittente tra 4 mesi, ecco questa per me è proprio na cazzata, ma de quelle grosse-grosse.
Bergessio, qualora venisse, tornerà a genova solo se farà la sega, perchè qualora risultasse una discreta punta, allora sarà più probabile che a partire sia uno tra klose e Djordjevic, se non entrambi.
Forse sa di essere sega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Wallace il 28 Gen 2015, 12:29
Ma semo proprio sicuri che Bergessio ha detto a Lotito non ce vengo alla Lazio?!
Secondo me sò le solite stronzate che scrivono sti finti giornalisti che sperano de sta sempre sul pezzo e de fasse legge il più possibile.
Aspettiamo e vediamo che succede.
Ma infatti parlano tutti ma non sa nulla nessuno.
Però si creano le premesse per i fischi in campo.

AL ce fai taja'  pure a noi o no ?
Giusto pe capi' se le hai lette certe cose.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Se ha chiesto 1,8 milioni (io non credo), è un pazzo e sta bene a fare anchina fissa a Genova. Lo vedo bene per il gioco della Lazio, anche se come già detto non  stravedo per lui.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Kredskin il 28 Gen 2015, 12:25
Denis è molto più simile a Djo e, per me, di una categoria superiore a bergessio. Magari viene a fare la riserva.

Certo, sempre toppa rimane, sempre un segnale che non si voglia fare qualcosa per assicurarsi (per quanto possibile) il terzo posto.
Mannaggia. Higuain per 6 mesi non ce lo danno:(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: laudrup10 il 28 Gen 2015, 12:23
Probabilmente hai ragione tu..
Io spero non arrivinessuno e che alla fine si metta Keita davanti

Ecco, io questa è proprio la posizione che non capisco.
Poi Bergessio ti può piacere o meno, ne puoi preferire un altro, puoi fare voli pindarici e quello che te pare, ma come fai a dire: "meglio così"?

Cioè, questa è la strategia de Lotito per cui ce lo siamo inchiappettato per tre anni!

Ma chi te lo impedisce d i mettere Keita prima punta, provare Perea, Mauri falso nove, giocare in deci, promuovere Tounkara o Palombi?

Intanto Bergessio, giocatore pronto, che conosciamo, senza lode ma nemmeno troppa [...]a, lo metti lì. Se funziona è una carta in più per pioli, sennò ciao.
Pago a buffo uno stipendio?
Francamente sticazzi, i soldi non sono i miei, sebbene non farei l'operazione a 1,8 milioni come dicono chieda l'argentino.
Tante opzioni possono essere migliori di Bergessio in entrata (anche se io ne vedo pochine, col tempo e i soldi a disposizione...), ma tutto è meglio che restare così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: simcar il 28 Gen 2015, 12:56
Se ha chiesto 1,8 milioni (io non credo), è un pazzo e sta bene a fare anchina fissa a Genova. Lo vedo bene per il gioco della Lazio, anche se come già detto non  stravedo per lui.

Ma non è possibile chiedere tutti sti sordi per sei mesi dai.
Manco a Balotelli gli avresti dato tutti sti sordi figuriamoci se li devi dare a Bergessio.
Queste sò le stronzate che scrivono sti fenomeni de giornalisti

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho sentito in radio che il procuratore di Sansovini è a Formello.
Hanno detto che è lazialissimo e che per 6 mesi verrebbe pure per poco.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Non rompete Ederson ne prende 1,7 no dico Ederson.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2015, 13:00
Sansovini.

Per la Salernitana??  :o

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sansovini.
Giovanili delle merde... Mi sa che è un difettoso

Cialtron_Heston

Visitatore
Prima punta, mancina di piede, rapida nei movimenti  e dotata del senso del goal,è in grado di svariare su tutto il fronte dell'attacco senza dare punti di riferimento agli avversari.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: arkham il 28 Gen 2015, 12:58
Ecco, io questa è proprio la posizione che non capisco.
Poi Bergessio ti può piacere o meno, ne puoi preferire un altro, puoi fare voli pindarici e quello che te pare, ma come fai a dire: "meglio così"?

Cioè, questa è la strategia de Lotito per cui ce lo siamo inchiappettato per tre anni!

Ma chi te lo impedisce d i mettere Keita prima punta, provare Perea, Mauri falso nove, giocare in deci, promuovere Tounkara o Palombi?

Intanto Bergessio, giocatore pronto, che conosciamo, senza lode ma nemmeno troppa [...]a, lo metti lì. Se funziona è una carta in più per pioli, sennò ciao.
Pago a buffo uno stipendio?
Francamente sticazzi, i soldi non sono i miei, sebbene non farei l'operazione a 1,8 milioni come dicono chieda l'argentino.
Tante opzioni possono essere migliori di Bergessio in entrata (anche se io ne vedo pochine, col tempo e i soldi a disposizione...), ma tutto è meglio che restare così.

Esattamente!
ma che davvero!
Questo sarebbe il tipico giocatore che ti potrebbe garantire quei 2/3 punti in più.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sansovini.

I Topic di mercato, senza di te non avrebbero motivo di esistere. Ti amo. Sul serio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Sansovini.
:D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non so quanto siano attendibili ma riporto questo link
http://nonameradio.net/lazio-bergessio-firma-e-gioca-a-cesena/

NESSUN RIFIUTO
Se non ci saranno improvvisi dietrofront dell'ultima ora, nella giornata odierna ci dovrebbe essere la fumata bianca, con il giocatore pronto a prendere il primo volo per Roma, effettuare le visite mediche, firmare il contratto ed essere già a disposizione di Pioli per Cesena. Due giorni fa, appena nata la trattativa con la Sampdoria, si era sparsa la voce che l'attaccante ex Catania avesse non solo tante perplessità sull'operazione, ma che addirittura avesse rifiutato il trasferimento nella capitale per motivi personali. Il suo entourage ha seccamente smentito: appena è stato contattato dal ds Tare ha dato la massima disponibilità. In mattinata i procuratori del giocatore saranno nella capitale per sistemare ogni cosa.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2015, 13:07
I Topic di mercato, senza di te non avrebbero motivo di esistere. Ti amo. Sul serio.

Ragazzi non mi mettete in mezzo,le notizie sono molte e confuse,sentivo questo in radio.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Denis mi è sempre piaciuto, ma quest'anno non ha avuto un discreto calo?

Comunque per me bomber Sansovini rimane la prima scelta, ha fatto gavetta a sufficienza e ora è pronto per per la serie A.  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva