Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: bertux il 28 Gen 2015, 15:25
io no. Secondo me le punte con il passo lungo non sono bone; traduzione in lazionettese: pipparsugo.

Se lo dici tu, allora mi rimangio tutto quello che ho scritto in precedenza. 8) :s

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Ulissechina il 28 Gen 2015, 15:27
Se lo dici tu, allora mi rimangio tutto quello che ho scritto in precedenza. 8) :s

ma magari hai ragione tu, eh e in definitiva  :asrm

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Notevole l'esempio del milan: stagione fallita dopo 15 partite.
Eh ma co' destro hanno lanciato un segnale al campionato. Brrr paura.

Edit: Posso capi' er napule - che prende gabbiadini - ma il milan? Cosa ci azzecca con la Lazio di quest'anno che dovrebbe puntare alla CL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il milan si sta organizzando per il prossimo anno, secondo me.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Djordjevic è uno che fa da sponda, sa far salire la squadra, e porta via i difensori per favorire l'inserimento dei centrocampisti, Destro invece non fa niente di tutto questo. Destro ha il potenziale per diventare un bomber d'area di rigore, uno alla Inzaghi, ora come ora però è un bomber d'area piccola, perché pure in area si caga tanti goal e alla fine segna per lo più quando c'è solo da spingere il pallone oltre la linea (a parte il goal da centrocampo col Verona che... vabbè, un miracolo).

Ha ragione cartesio, il segnale lo danno i risultati e le prestazioni in campo, il Milan il segnale che dite voi l'aveva già dato con Cerci ed è durato due settimane, il tempo di ricominciare il campionato e perdere in casa col Sassuolo. L'acquisto di Cerci è l'esempio di come il calciomercato spesso sembri un gioco di figurine: stanno a vedere chi compri e quanti ne compri, e non se effettivamente è quello che ti serve. Il Milan ha un centrocampo e una difesa che fanno schifo, l'attacco è l'unico reparto buono e che fanno? Comprano altri tre attaccanti...

Destro secondo me a giugno lo rispediscono a Trigoria, perché la scarsa qualità del Milan unita alla pochezza tattica di Inzaghi non aiutano: chi lo porta il pallone in area per Destro?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2015, 15:46
Djordjevic è uno che fa da sponda, sa far salire la squadra, e porta via i difensori per favorire l'inserimento dei centrocampisti, Destro invece non fa niente di tutto questo. Destro ha il potenziale per diventare un bomber d'area di rigore, uno alla Inzaghi, ora come ora però è un bomber d'area piccola, perché pure in area si caga tanti goal e alla fine segna per lo più quando c'è solo da spingere il pallone oltre la linea (a parte il goal da centrocampo col Verona che... vabbè, un miracolo).

Ha ragione cartesio, il segnale lo danno i risultati e le prestazioni in campo, il Milan il segnale che dite voi l'aveva già dato con Cerci ed è durato due settimane, il tempo di ricominciare il campionato e perdere in casa col Sassuolo. L'acquisto di Cerci è l'esempio di come il calciomercato spesso sembri un gioco di figurine: stanno a vedere chi compri e quanti ne compri, e non se effettivamente è quello che ti serve. Il Milan ha un centrocampo e una difesa che fanno schifo, l'attacco è l'unico reparto buono e che fanno? Comprano altri tre attaccanti...

Destro secondo me a giugno lo rispediscono a Trigoria, perché la scarsa qualità del Milan unita alla pochezza tattica di Inzaghi non aiutano: chi lo porta il pallone in area per Destro?

quindi serviva Okaka, no?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 15:49
quindi serviva Okaka, no?

Okaka è un incontrista messo a fa l'attaccante. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 28 Gen 2015, 15:41
OT
Il Milan e' una squadra senza ne capo ne coda.
Prende Destro, che e' un buonissimo attaccante, ma nel frattempo sposta il suo giocatore + determinante dove ha fatto molto bene.
Ieri Menez e' stato nullo  sulla sinistra.

si comprano punte e trequartisti (suso, cerci, destro, forse taarabt) e un difensore solo (bocchetti se arriva) con un centrocampo che fa pena, e una difesa che peggio mi sento.

EOT

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2015, 15:46

Perfetto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 15:50
OT
Il Milan e' una squadra senza ne capo ne coda.
Prende Destro, che e' un buonissimo attaccante, ma nel frattempo sposta il suo giocatore + determinante dove ha fatto molto bene.
Ieri Menez e' stato nullo  sulla sinistra.

si comprano punte e trequartisti (suso, cerci, destro, forse taarabt) e un difensore solo (bocchetti se arriva) con un centrocampo che fa pena, e una difesa che peggio mi sento.

EOT

Bocchetti ha fatto le visite mediche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2015, 15:56

mi sono perso questa notizia... comunque era compreso nel mio discorso.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Ulissechina il 28 Gen 2015, 15:41

tremo tutto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2015, 15:56

Bocchetti ha giocato 35 partite in Russia negli ultimi 4 anni...capace che manco le passa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Dicono che Bergessio, che prende 1.200 milioni, ne voglia 1.800... :shock: :shock: :shock: :shock:
Spero che Lotito, che certo non regala, viri la prua verso altri lidi. Roba da matti...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Gen 2015, 15:50
Okaka è un incontrista messo a fa l'attaccante. una pippa scatenata 8)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2015, 14:22
Nessun fervore fish. Sono il più rassegnato di tutti.

Una rassegnazione comoda, la tua, con il terzo posto a due punti e la semifinale di Coppa Italia.  :)
Io pure me vojo rassegna', aho'... :ssl

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Dicono che Bergessio, che prende 1.200 milioni, ne voglia 1.800... :shock: :shock: :shock: :shock:
Spero che Lotito, che certo non regala, viri la prua verso altri lidi. Roba da matti...

mi sembra una cazzata colossale, non ci credo nemmeno se Bergessio viene qui con un notaio e me lo mette per iscritto davanti ai miei occhi. Se fosse vero altro che procuratore e agente, ci vorrebbe solo lo psichiatra.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno mi spiega che succede? Oggi non ho potuto seguire nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211

lordi o netti????  perchè se sono lordi non sono cifre strane

Discussione precedente - Discussione successiva