Bergonzi

Offline Russotto

*
9318
Bergonzi
« il: 14 Nov 2010, 16:19 »
Che giudizio date all'arbitraggio di oggi?

Io non capisco se e' incapacita' o meno...ma vedo che a volte ci sono pericolosi svarioni da parte degli arbitri, e mai a nostro favore. E' una mia sensazione?

Re:Bergonzi
« Risposta #1 il: 14 Nov 2010, 16:22 »
Sono basito per un arbitraggio nettamente insufficiente. Decisioni a capocchia, severità nei nostri confronti che a tratti poteva starci, ma che non aveva analogie con le sue decisioni relative ai falli dei napoletani. Non ho visto moviole (ero allo stadio), ma in un paio di occasioni mi pareva potessero esserci gli estremi di un rigore che ad altri danno. A noi, no.

Offline richard

20245
« Risposta #2 il: 14 Nov 2010, 16:22 »
Che giudizio date all'arbitraggio di oggi?

Io non capisco se e' incapacita' o meno...ma vedo che a volte ci sono pericolosi svarioni da parte degli arbitri, e mai a nostro favore. E' una mia sensazione?

ci metterei la firma per un arbitraggio così ogni partita
« Risposta #3 il: 14 Nov 2010, 16:23 »
Una cosa non mi è piaciuta: in diversi momenti primi di fischiare ci pensava...

Offline Bashush

*
1320
Citazioni in tedesco
« Risposta #4 il: 14 Nov 2010, 16:24 »
ci metterei la firma per un arbitraggio così ogni partita

:D siamo messi proprio male a arbitri, allora...
 :o

Offline vaz

56024
« Risposta #5 il: 14 Nov 2010, 16:24 »
Il Napoli doveva finire in 9: fallaccio di Grava su Zàrate e di Sosa su Radu.

Offline richard

20245
« Risposta #6 il: 14 Nov 2010, 16:25 »
:D siamo messi proprio male a arbitri, allora...
 :o

ma infatti sono d'accordo con te. ma se vai a vedere questo è uno dei meno peggio... e ho detto tutto
« Risposta #7 il: 14 Nov 2010, 16:26 »
in rapporto alla tranquillità della partita secondo me arbitraggio mediocre, tenero con grava e con sosa che entrano durissimi su zarate e radu, sorvola su errore grave del guardalinee (cross di floccari palesemente deviato in angolo non concesso), non ha dubbi nel giudicare che nel finale la spinta su bresciano in area non è meritevole di fallo...bah.
oggi , nonostante la padronanza con cui abbiamo comunque portato in porto la vittoria, per la prima volta ho avuto qualche cattivo pensiero.
se ciò deriva dal primato spero di continuare a pensar male, però...
 :asrm

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #8 il: 14 Nov 2010, 16:27 »
io dico solo che quando son altri a essere in testa alla classifica le decisioni dubbie vanno sempre dalla loro parte, con noi questo non succede

Offline commi159

*
3172
« Risposta #9 il: 14 Nov 2010, 16:33 »
Bah, secondo me ha arbitrato decentemente...ci sono stati pochi episodi dubbi e ciò ha facilitato il suo compito e non mi sembra che abbia favorito il napoli. Mi è sembrato un arbitraggio equilibrato. Un solo dubbio sul rigore non assegnatoci con il contatto Grava-Floccari, non ho capito se prende il pallone o Floccari.

Offline PILØ

10695
::Italian Subs Addicted::
« Risposta #10 il: 14 Nov 2010, 16:35 »
Non è stato disastroso. Ma ad altre squadre i rigori su Floccari e Bresciano li avrebbero fischiati.
« Risposta #11 il: 14 Nov 2010, 16:39 »
in un campionato che agli altri fischiano i rigori anche per i soffi, a noi ci devono fucilare in area per averne uno.  Un (altro) arbitraggio scandaloso, non scherziamo. Non è che se vinciamo va tutto bene, eh!

Offline spook

*
11398
« Risposta #12 il: 14 Nov 2010, 16:51 »
Il fallo di Sosa su Radu era rosso diretto ed almeno un rigore era da fischiare.

Offline Kebab

*
4377
« Risposta #13 il: 14 Nov 2010, 16:51 »
Mi domando quanti altri rigori dovremo subire per averne uno...
« Risposta #14 il: 14 Nov 2010, 16:52 »
Ber-gonzi
« Risposta #15 il: 14 Nov 2010, 16:53 »
Premetto che ahimè non ho visto tutta la gara, ma gli va riconosciuto che sul secondo gol da un vantaggio da fuoriclasse. Cosa che secondo me Bergonzi non è.

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #16 il: 14 Nov 2010, 17:05 »
Il Napoli doveva finire in 9: fallaccio di Grava su Zàrate e di Sosa su Radu.

eh e Yeda dove lo metti?  :o

Non mi piace lamentarmi degli arbitraggi. E' stato meno scandaloso di altri, ma di certo non è stato imparziale. Sono convinta che a parti invertite, i falli su Floccari e Bresciano li avrebbe dati come rigori.
« Risposta #17 il: 14 Nov 2010, 17:05 »
Se al posto di Bresciano c'era (S)borriello o Tytti..... :S
« Risposta #18 il: 14 Nov 2010, 17:54 »
Ma è mai possibile che sti arbitraggi capitano tutti a noi, menomale che vinciamo lo stesso nonostante i tantissimi torti, pure oggi sto personaggio è riuscito a non capirci nulla, per darti un rigore ci vuole un cecchino, le merde nelle ultime 3 partite hanno ricevuto 3 rigori, per farvi capire la differenza.

Offline Baldrick

8716
« Risposta #19 il: 14 Nov 2010, 17:57 »
Secondo me ha fatto un solo grande errore: tenere in campo Cavani, che andava espulso a metà del secondo tempo per una GINOCCHIATA in faccia a Lichtsteiner. Per il resto è stato un arbitraggio molto soft, ha lasciato andare parecchio da una parte e dall'altra, ma lo "spettacolo" ne ha giovato. Ovviamente la prima ammonizione non poteva che essere la nostra, ma siamo abbonati.