berhami

Aperto da aldo54, 26 Lug 2010, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate un attimo, state ricoprendo d'insulti una persona solo perchè un giornale riporta una notizia fondata sul nulla.
Io personalmente non lo trovo corretto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2010, 15:19
Scusate un attimo, state ricoprendo d'insulti una persona solo perchè un giornale riporta una notizia fondata sul nulla.
Io personalmente non lo trovo corretto.

La notizia è quella che è, ma berhami ha dichiarato in passato che andrebbe alla dinamo corleone senza problemi.
Io personalmente non l'ho insultato. Lo ritenengo un giocatore scarso , oggi come quando stava con noi.
Mi faccio quattro risate quando nell'articolo scrivono che inseguito da mezza Europa. Come dire: se alla fine dovesse arrivare sarà un gran colpo strappato alla concorrenza... :roll:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
lo dissi tempo fa e lo ripeto è un uomo che vale meno di niente.......è perfetto le la maglia giallo piscio di cane......

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.122

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superblues

*
Lazionetter
* 63
berhami è un buon giocatore....ed è giovane...così come sono ottimi giocatori de silvestri e pandev.......e forse anche ledesma...........

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089

Property

Visitatore
Onestamente non capisco questo livore nei confronti di behrami e come persona e come giocatore.
Ma che ha fatto di male?

Mi pare un buon giocatore, forse il più dinamico del centrocampo che avevamo e qualche gol mi pare ogni tanto lo faceva.

Abbiamo pensato di cederlo, è stata una scelta societaria punto. Forse è un tipo di giocatore che ci manca e che in questa Lazio poteva starci eccome ma è andata così.

Se va alla roma è un nemico sportivo ma nulla di più. Resta cmq un buon giocatore di cui ho un bel ricordo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma se bherami vale 5-6 milioni (tanto chiedono e qui si diceva che ci avevamo fatto poco...) e l'asroma gli offre doni e okaka immagino che si siano scordati di menzionare il conguaglio economico di 10 milioni di euro che l'asroma deve versare ma mica glieli valuteranno qualcosa quelle 2 sol....ehm giocatori di football.......

comunque con questi margini di trattativa a trigoria possono MAGNA' TRANQUILLI (cit) questa' e peggio della duna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 26 Lug 2010, 16:27

Mi pare un buon giocatore, forse il più dinamico del centrocampo che avevamo e qualche gol mi pare ogni tanto lo faceva.

Uno all'anno. Quattro in tre stagioni per essere esatti.

A me non è mai piaciuto, senza livore.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Perchè non spostiamo il topic nella sezione giusta?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Property il 26 Lug 2010, 16:27
Onestamente non capisco questo livore nei confronti di behrami e come persona e come giocatore.
Ma che ha fatto di male?

Abbiamo pensato di cederlo, è stata una scelta societaria punto. Forse è un tipo di giocatore che ci manca e che in questa Lazio poteva starci eccome ma è andata così.

Se va alla roma è un nemico sportivo ma nulla di più. Resta cmq un buon giocatore di cui ho un bel ricordo.

concordo. un bravo giocatore che ha fatto bene con noi, e ha fatto una scelta professionale diversa.

il livore di alcuni, i soliti, si spiega con il fatto che ha chiesto l'art.17, e dunque è un nemico della Lazio e in automatico un pippone, che è andato per di più in una squadra che a momenti retrocedeva...

dopo tre partite con il west ham già partirono gli appellattivi di pippone, quando si  infortunò qualcuno posto topic di godimento. sono gli effetti del lotitismo fondamentalista, "avete visto? chi va via dalla lazio fa una brutta fine" come pandev.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
che chiedere l'articolo 17 sia una mossa non proprio amichevole verso una società non vedo come lo si possa mettere in dubbio.
A me non è mai piaciuto comunque

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Su un forum di tifosi non si può nemmeno perculeggiare un giocatore che se ne è voluto andare forzando ampiamente la mano e che poi cerca di accasarsi alla squadra più invisa ai tifosi stessi.
E tra l'altro sarebbe l'effetto del lotitismo fondamentalista.

Ma per favore!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
berami alla asparametrozero sarebbe il giocatore giusto nella squadra giusta.

Mark Lenders

Visitatore
Scarso come pochi, Behrami.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
per comprendere al 100% berhami bisogna conoscere il suo procuratore

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Centurio il 26 Lug 2010, 17:32
berami alla asparametrozero sarebbe il giocatore giusto nella squadra giusta.

un'altra merd@ in un mare di merd@

aldo54

*
Lazionetter
* 499
volevo solo " precisare" , con il mio modestissimo intervento, che questo calciatore rappresenta in modo degno e perfetto il mondo del pallone( naturalmente di quello che cerca in qualsiasi modo di danneggiare la LAZIO) RICORDIAMOCI PERCHE' E COMEE' ANDATO VIA...

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
fisicamente non e' a posto, that's why stanno cercando di offrirlo a chiunque.
l'hanno accostato alla roma perche' e' la squadra che e' riuscita a tesserare oliver hardriano leite ribeiro, il non plus ultra del fisico a pezzi.
tuttavia, come e perche' e' andato via me frega poco, se va ale bestie a me prude l'ano.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Pikkio il 26 Lug 2010, 19:14
fisicamente non e' a posto, that's why stanno cercando di offrirlo a chiunque.
l'hanno accostato alla roma perche' e' la squadra che e' riuscita a tesserare oliver hardriano leite ribeiro, il non plus ultra del fisico a pezzi.
tuttavia, come e perche' e' andato via me frega poco, se va ale bestie a me prude l'ano.
infatti , e' questo il senso del topic

Discussione precedente - Discussione successiva