Berni

Aperto da CrazyEagle, 21 Gen 2011, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Il fatto che nessuno lo abbia neanche nominato la dice lunga sul reale andamento del derby.

Ad ogni modo questa era la sua prima partita importante... per quel poco che è stato impegnato (il tiro di Vucinic all'83' è stata l'unica conclusione pericolosa della Roma su azione) voi come l'avete visto?

Che ne so, piazzamento, uscite alte... a me ha dato sicurezza!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
In realtà non ha fatto nient'altro. Qualche uscita tranquilla e nulla più.

Cò Foggia in porta era uguale.

E nonostante questo avemo perso. nun ce posso ripensà.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E' paradossale, ma Berni ha fatto una parata, anzi a volte pensavo si giocasse senza portiere, l'ho visto si e no 3 volte inquadrato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Non perfetto secondo me su Arnold,si butta un po' "contratto",ma era cmq una situazione disperata.
Per il resto praticamente inoperoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
da riverificare la sua affidabilità visto che non ha mai parato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Gen 2011, 13:04

.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Gen 2011, 13:07
pensavo si giocasse senza portiere, l'ho visto si e no 3 volte inquadrato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se si usasse lo stesso metro per tutti, ricordando certi giudizi per la partita contro la Samp, Berni ha fatto un partitone e si merita il posto da titolare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Va rivisto, a parte la buona parata su Vucinic (che cmq era un tiro abbastanza centrale... voglio dì, se entra secondo me è un mezzo errore) non è mai stato impegnato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kebab il 21 Gen 2011, 14:06
Va rivisto, a parte la buona parata su Vucinic (che cmq era un tiro abbastanza centrale... voglio dì, se entra secondo me è un mezzo errore) non è mai stato impegnato.

6

Senza [...]a e senza lode.

Impegnato due sole volte (il rigore manco lo considero), sul tiro di WCnic, parabile, ha fatto il suo, sul gol di Supplicio, molto angolato, non gli si può gettare la croce addosso ma nemmeno ha dimostrato di avere il lampo del fuoriclasse.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 21 Gen 2011, 14:05
Se si usasse lo stesso metro per tutti, ricordando certi giudizi per la partita contro la Samp, Berni ha fatto un partitone e si merita il posto da titolare.

Berni mercoledì l'ho visto inquadrato 3/4 volte, sul serio. Manco un'uscita, che sò, un cross, un retropassaggio, una palla che, pur non essendo un tiro lo abbia chiamato all'intevento. Niente, zero. Mi ricordo un'uscita comoda a metà primo tempo ed una palla raccolta verso il 40esimo su cross di Riise (?) smorzata da Kozak.
Nelle ripresa il rigore paa roma, il gol di simplicio in cui effettivamente non copre un granchè lo specchio ma è da considerare assolutamente incolpevole, ed il tiro di Vucinic. Poi? C'è stato altro? Io non me lo ricordo. Manco le rimesse dal fondo ha battuto perchè la rioma dalle parti nostre non ci è mai arrivata.   

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 21 Gen 2011, 14:19
Berni mercoledì l'ho visto inquadrato 3/4 volte, sul serio. Manco un'uscita, che sò, un cross, un retropassaggio, una palla che, pur non essendo un tiro lo abbia chiamato all'intevento. Niente, zero. Mi ricordo un'uscita comoda a metà primo tempo ed una palla raccolta verso il 40esimo su cross di Riise (?) smorzata da Kozak.
Nelle ripresa il rigore paa roma, il gol di simplicio in cui effettivamente non copre un granchè lo specchio ma è da considerare assolutamente incolpevole, ed il tiro di Vucinic. Poi? C'è stato altro? Io non me lo ricordo. Manco le rimesse dal fondo ha battuto perchè la rioma dalle parti nostre non ci è mai arrivata.   
Infatti, pure la Samp non hai mai tirato in porta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
per me sul gol di simplicio ha toppato...non so, forse sbaglio, ma non si è neanche allungato....

boh?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 21 Gen 2011, 14:24
Infatti, pure la Samp non hai mai tirato in porta.

Non ho visto lodi per Muslera per la partita di domenica. E comunque , nei primi 15/20 minuti, la Samp qualcosa ha fatto. Qualche conclusione più o meno velleitaria, qualche cross, qualche situazione di pericolo. Qualcosa, insomma.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.674
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Gen 2011, 14:24
per me sul gol di simplicio ha toppato...non so, forse sbaglio, ma non si è neanche allungato....

boh?

Me lo sono chiesto anche io. Chiedo agli esperti di portieri, poteva uscire meglio?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: simcar il 21 Gen 2011, 14:29
Me lo sono chiesto anche io. Chiedo agli esperti di portieri, poteva uscire meglio?

Bene non è uscito, ma per la dinamica e la velocità dell'azione, ed il punto di battuta dell'avversario - un rigore in movimento, praticamente- grosse colpe non gli si possono attribuire. Non l'ha presa perchè al 99% , pur uscendo meglio, quella palla non la prendi. Se la prende fa il miracolo.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
A me le pochissime volte che è stato impiegato tra questo e lo scorso anno ha sempre dato l'idea di essere abbastanza affidabile, il classico portiere da 6. Certo l'abbiamo visto proprio poco quindi magari mi sbaglio.
Sul gol di Simplicio non credo abbia colpe particolari.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Sul rigore di Borriello si è buttato sulla sinistra, mentre la palla andava a destra.
Certo, Borriello ha fatto una finta che gli è riuscita bene, ma ha tirato paro paro all'ultimo rigore che gli avevo visto tirare.
Se fossi un portiere mi farei un archivio di tutti i rigori, studierei bene i diversi rigoristi e sceglierei dove buttarmi prima del tiro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' un portiere che vale molto più di un 6, nella sua prima partita contro la Fiorentina se non erro fece un mucchio di belle parate, anche contro il Portogruaro nonostante la scarsa necessità fece un paio di belle parate.

Discussione precedente - Discussione successiva