Dei controlli e delle pene...

Aperto da Dentro le Mura, 04 Ott 2010, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: alteadler il 04 Ott 2010, 11:13
2 Accendini- già vessato in ufficio, sui treni, al cinema, in parecchi luoghi pubblici adesso vogliono vietarmi di fumare anche allo stadio con la scusa del corpo contundente. Ma se ho visto gente con bottiglie tappate dappertutto?!?! Non sono ben più pericolose????

Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ott 2010, 11:42
Sui controlli vanno molto a "random", [...] ieri invece avrei potuto portarmi un ascia o un candelotto di dinamite e nessuno avrebbe detto nulla.

Lo vedi che fanno bene a sequestrarli? Tutto torna.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
no, forse non hai capito il mio intervento.
Per me sequestrare gli accendini è una cazzata, perchè gli accendini non costituiscono un pericolo per nessuno. Nessuno tira un accendino dalla curva ai distinti o dai distinti in tevere. Il settore ospiti è incastonato in una zona totalmente vuota e cordonata con steward e guardie.
Quindi il fatto che quando ti trovano il pacchetto di sigarette ti tolgano l'accendino è un eccesso di zelo, soprattutto se comparato col fatto che avrei potuto portarmi un coltello nel calzino o addirittura tenendolo stretto nella sciarpa che tenevo arrotolata in una mano.

Son gli eccessi di facile zelo che trovo stupidi e irritanti, come quello dell'accendino. Considerando anche che non ha senso togliermi l'accendino e lasciarmi in tasca gli spicci, che se lanciati fanno tanto più male e forse costano anche meno dell'accendino.

Che poi si debba controllare bene la gente che entra è un dato di fatto incontrovertibile e che approvo pienamente.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Colpa mia, non ho messo le faccine....  :cry:

Intendevo fare una battuta... tu "entri con il candelotto di dinamite", loro sequestrano gli accendini... Vedi che fanno bene?  :P

OK, mi eclisso.  :oops:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 04 Ott 2010, 10:57
Basta vedere quello che è successo ieri sera a Milano, interisti e juventini nella stessa curva, che geni!

Vogliamo parlare invece delle merde, a cosa serve questa tessera, ieri anche quelli con la tessera del tifoso non potevano andare allo stadio, allora cosa ha risolto questo pezzo di carta se poi ci troviamo con tifosi nelle curve degli avversari o trasferte vietate per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Rainman il 04 Ott 2010, 12:24
Colpa mia, non ho messo le faccine....  :cry:

Intendevo fare una battuta... tu "entri con il candelotto di dinamite", loro sequestrano gli accendini... Vedi che fanno bene?  :P

OK, mi eclisso.  :oops:

aahhahahah, scusami non l'avevo colta (bellina tra l'altro) :lol:

in effetti le faccine sono fondamentali :lol:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ott 2010, 13:04
aahhahahah, scusami non l'avevo colta (bellina tra l'altro) :lol:

in effetti le faccine sono fondamentali :lol:

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva