Biava è troppo scarso

Aperto da lastoriasiamonoi, 18 Mar 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Bisogna dare fiducia a Diakite' e comprare un grande difensore il prossimo anno

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: TomYorke il 19 Mar 2012, 21:39
Scusa se mi intrometto; no, non è un tabù, ma rimango tutte le volte molto colpito dalla facilità con cui vengono "denigrati" i nostri calciatori dopo una sconfitta.
Il diritto di critica è intoccabile, però veramente io non riesco a ritrovarmi in un forum dove si da del bollito, del finito, del mediocre a chiunque puntualmente ad ogni sconfitta.

Non mi sento coinvolto in quello che scrivi. Non faccio un dramma dopo le sconfitte.
E  se indirettamente ho fatto riferimento alla partita giocata era solo per ricordarmi dei soliti errori... che ormai conosciamo tutti. Scrivevo appunto come di una sintesi, forse troppo sarcastica, ma non credevo eretica.

A memoria (che non mi funziona mai quando serve) rivedetevi il primo gol del Cesena (li abbiamo vinto eh)
come difende sulla discesa di Iaquinta, mi pare emblematico

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
I giocatori scarsi , mediocri ,  talenti ,  diamanti grezzi e campioni gia' affermati vanno amati finche' indossano questa maglia secondo il mio parere , pero' e logico che andando a vedere la rosa della Lazio ci sono molti giocatori che non meritano questa maglia nonostante i giocatori vincano le partite o le perdino

Diakite e' un incognita finche' non fara una stagione completa non si puo' valutare , 2 da titolare e 5 da panchinaro come lo si valuta???
Garrido mediocre e non adatto al calcio italiano
Scaloni ormai e' andato mediocre
Zauri mediocre del suo nome rimane solo negli anni d'oro dell'era Cragnotti quando venne comprato dall'Atalanta
Biava mediocre
Stanke mediocre
Cana incognita
Brocchi e' ha bisogno di riposare nonostante l'infortunio c'ha 35 anni
Alfaro incognita
Konko terzino dx normale , incongnita con i suoi infortuni
Candreva via Mediocre

Pianta Stabile :
Mauri , Dias , Hernanes , Marchetti , Klose , Rocchi , Ledesma , Radu , Gonzales , Kozak , Lulic

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: lastoriasiamonoi il 19 Mar 2012, 21:15
Ribadisci cambiando solo aggettivo, come in un crescendo di rabbia, ma non riesci a spiegarne il perché .
Hai paura di esprimere un giudizio su Biava?

Ma che davvero è tabù dire che un giocatore della Lazio è scarso?
A quanto pare si. Visto che mi cacci subito dalla tribù... come uno smaliziato sacerdote.

Però al tuo terzo intervento, esprimi la prima opinione in merito al topic.
Il forum è migliorato.
:lol:

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Gaiska il 19 Mar 2012, 23:20
I giocatori scarsi , mediocri ,  talenti ,  diamanti grezzi e campioni gia' affermati vanno amati finche' indossano questa maglia secondo il mio parere , pero' e logico che andando a vedere la rosa della Lazio ci sono molti giocatori che non meritano questa maglia nonostante i giocatori vincano le partite o le perdino

Diakite e' un incognita finche' non fara una stagione completa non si puo' valutare , 2 da titolare e 5 da panchinaro come lo si valuta???
Garrido mediocre e non adatto al calcio italiano
Scaloni ormai e' andato mediocre
Zauri mediocre del suo nome rimane solo negli anni d'oro dell'era Cragnotti quando venne comprato dall'Atalanta
Biava mediocre
Stanke mediocre
Cana incognita
Brocchi e' ha bisogno di riposare nonostante l'infortunio c'ha 35 anni
Alfaro incognita
Konko terzino dx normale , incongnita con i suoi infortuni
Candreva via Mediocre

Pianta Stabile :
Mauri , Dias , Hernanes , Marchetti , Klose , Rocchi , Ledesma , Radu , Gonzales , Kozak , Lulic
è bello vedere qualcuno che ne capisce un minimo...quoto 100%

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Siamo alle liste di proscrizione. Tuttapposto (cit.)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: lastoriasiamonoi il 19 Mar 2012, 23:06
Non mi sento coinvolto in quello che scrivi. Non faccio un dramma dopo le sconfitte.
E  se indirettamente ho fatto riferimento alla partita giocata era solo per ricordarmi dei soliti errori... che ormai conosciamo tutti. Scrivevo appunto come di una sintesi, forse troppo sarcastica, ma non credevo eretica.

A memoria (che non mi funziona mai quando serve) rivedetevi il primo gol del Cesena (li abbiamo vinto eh)
come difende sulla discesa di Iaquinta, mi pare emblematico

Mi fa piacere che tu non ti senta coinvolto.
Io sono d'accordo che Biava commette degli errori, come se esistesse un difensore che non li commette, ma è comunque il difensore centrale di una squadra che da due anni si conferma nelle prime posizioni del campionato. Si sono guadagnati un minimo di rispetto e sono allucinanti gli aggettivi che in questo forum si appiccicano alla maggior parte dei giocatori.
C'era chi prevedeva una rioma sopra di noi già dopo il derby, chi parlava già più di un mese fa di una squadra che sarebbe stata scavalcata a breve da inter, napoli, udinese e roma, ed invece nonostate tutti i limiti sono ancora lì, a lottare.
Brutto sapere che questi giocatori devono smentire i loro tifosi e non i propri detrattori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: TomYorke il 20 Mar 2012, 11:25
Io sono d'accordo che Biava commette degli errori, come se esistesse un difensore che non li commette, ma è comunque il difensore centrale di una squadra che da due anni si conferma nelle prime posizioni del campionato. Si sono guadagnati un minimo di rispetto e sono allucinanti gli aggettivi che in questo forum si appiccicano alla maggior parte dei giocatori.
C'era chi prevedeva una rioma sopra di noi già dopo il derby, chi parlava già più di un mese fa di una squadra che sarebbe stata scavalcata a breve da inter, napoli, udinese e roma, ed invece nonostate tutti i limiti sono ancora lì, a lottare.
Brutto sapere che questi giocatori devono smentire i loro tifosi e non i propri detrattori.

La famosa cornice marcia... non l'ho inventato io, ma Reja aveva ed ha ragione purtroppo...

Forza Lazio

Zombi

Visitatore
Tutto questo stupore sui giudizi, anche ingenerosi, è una novità.
Ho letto, nel passato, molti, oggi indignati, denigrare nostri giocatori con toni e modi molto più insolenti in tutta tranquillità.

Ci sta criticare aspramente un giocatore. Ci sta dire che è scarso.
Non ci sta l'offesa. Certo.
Il giocatore propone il suo mestiere e se non lo si apprezza è giusto dargli dello scarso. Che male c'è?
Lo faremmo con l'idraulico, con il cuoco o con un professore.

E poi, qui, per altri giocatori è stato già fatto.
Non è mica un fatto nuovo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zombi il 20 Mar 2012, 12:40
Tutto questo stupore sui giudizi, anche ingenerosi, è una novità.
Ho letto, nel passato, molti, oggi indignati, denigrare nostri giocatori con toni e modi molto più insolenti in tutta tranquillità.

Ci sta criticare aspramente un giocatore. Ci sta dire che è scarso.
Non ci sta l'offesa. Certo.
Il giocatore propone il suo mestiere e se non lo si apprezza è giusto dargli dello scarso. Che male c'è?
Lo faremmo con l'idraulico, con il cuoco o con un professore.

E poi, qui, per altri giocatori è stato già fatto.
Non è mica un fatto nuovo.

Sono nuovi i risultati che rendono incomprensibili certe critiche.
Mi sembrava di averlo spiegato.

Zombi

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 20 Mar 2012, 13:47
Sono nuovi i risultati che rendono incomprensibili certe critiche.
Mi sembrava di averlo spiegato.

Le critiche sono legate ai risultati?
Se si, queste sono corette dopo gli ultimi due risultati.
Dunque, se è come dici tu, allora è corretto dire che Biava è scarso.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Biava è forte, specie se può giocare in anticipo

purtroppo quest'anno non è aiutato da Dias che è in condizioni "critiche" e di conseguenza, dovendo coprire più campo, ha perso sicurezza

Io me lo tengo stretto, è l'unico vero marcatore che abbiamo, e ci sono pure affezionato perchè è uno che lavora sempre e non si lamenta mai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Zombi il 20 Mar 2012, 13:56

A me non piace ripetermi.
Rileggi il mio primo post.
Ma evita di distorcere il mio pensiero.

Citazione di: TomYorke il 20 Mar 2012, 11:25

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Biava non è un fenomeno, ma è un buon giocatore. Quando la squadra funziona ha sempre fatto il suo e pure di più. perché l'anno scorso è stato impeccabile e ha fatto pure gol decisivi.

Anche quest'anno, quando la squadra è stata equilibrata ha fatto il suo, tanto è vero che in quelle occasioni la Lazio difficilmente prende gol.

Se poi si pretende che Biava possa sostenere la difesa da solo, quando la squadra naufraga, allora non ci siamo proprio.

Zombi

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 20 Mar 2012, 14:15
A me non piace ripetermi.
Rileggi il mio primo post.
Ma evita di distorcere il mio pensiero.

letto e riletto, ma tutta sta filosofia non cambia il senso: Biava oggi è da panca.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Zombi il 20 Mar 2012, 13:56
Sostenere che Biava ha sbagliato due partite è diverso dal dire che Biava è scarso, non trovi?

Citazione di: Zombi il 20 Mar 2012, 16:10
letto e riletto, ma tutta sta filosofia non cambia il senso: Biava oggi è da panca.
Il senso cambia eccome.

Zombi

Visitatore
Citazione di: carib il 20 Mar 2012, 16:15
Sostenere che Biava ha sbagliato due partite è diverso dal dire che Biava è scarso, non trovi?
Il senso cambia eccome.

....era in relazione all'assunto del "legato ai risultati".
Mica era roba mia, io concludevo un pensiero.
Io non dico che è scarso dico che è da panca.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Visto che fatichi a capire (forse un pò di filosofia ti aiuterebbe) ti spiego il "legato ai risultati".
Dicevo solo che dato i risultati della Lazio in queste due stagioni, ed essendo Biava il titolare nella Lazio di queste stagioni, credo che meriti un pò di rispetto negli aggettivi che si usano; lo stesso vale per tutti gli altri tesserati della s.s. Lazio.

Poi sei liberissimo di pensare che sia da panca, chi te lo vieta.

Zombi

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 20 Mar 2012, 16:26
Visto che fatichi a capire (forse un pò di filosofia ti aiuterebbe) ti spiego il "legato ai risultati".
Dicevo solo che dato i risultati della Lazio in queste due stagioni, ed essendo Biava il titolare nella Lazio di queste stagioni, credo che meriti un pò di rispetto negli aggettivi che si usano; lo stesso vale per tutti gli altri tesserati della s.s. Lazio.

Poi sei liberissimo di pensare che sia da panca, chi te lo vieta.

Io insegno Filosofia

Discussione precedente - Discussione successiva