Mah, non è sempre detto, se azzecchi le caratteristiche dei nuovi magari, dopo un primo periodo di rodaggio, puoi pure iniziare a macinare di brutto.
Bisogna capire anche che campionato sarà.
Quello che scrivi è giusto ed è l'essenza del calcio, ovvero quella imprevedibilità che rende tutto così bello e affascinante.
Però quest'anno ci sono state atalanta e Juve parecchio al di sotto delle aspettative, e le merde hanno deciso di salvare la stagione con la mitropa Cup.
L'anno prossimo, considerate anche le grandi manovre del Milan a livello di proprietà e il probabile rilancio delle altre big, bisognerà farsi trovare pronti.
O quantomeno costruire una rosa in grado di non dover rinunciare a metà corsa alle coppe per non perdere il treno delle prime 4 ma piuttosto capace di scegliere di andare avanti in EL per dare un senso alla stagione.
Al netto della qualità della rosa che verrà costruita e della possibile transizione 2.0, speriamo di non ricadere nell'errore atavico del vedere giocatori con poca turnazione e spompati dopo le partite del giovedì.
Ecco, quello sarebbe un peccato mortale che rischia di condizionare ogni valutazione sul futuro.