Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #11600 il: 22 Mag 2022, 10:16 »
Ha anche detto che, visto il numero di giocatori in scadenza/da cedere, l'anno prossimo potrebbe essere un nuovo anno zero, quindi come quello appena passato.
Io non avrei alcun tipo di problema se così fosse, non sono sicuro sarebbe lo stesso per la maggior parte dei tifosi, che dalla società pretende altro.

Nel momento che cambi 4/5 titolari è un altro anno zero. Si rischia di vanificare in parte il plus di avere alcuni meccanismi rodati.

Però è anche inevitabile, altrimenti a furia di politiche conservative  finiremo a doverne cambiare 8/9 in colpo solo.

La gestione Sarri può mettere le basi per una decina d’anni come le ultime stagioni. Speriamo in bene.
« Risposta #11601 il: 22 Mag 2022, 10:21 »
Ha anche detto che, visto il numero di giocatori in scadenza/da cedere, l'anno prossimo potrebbe essere un nuovo anno zero, quindi come quello appena passato.
Io non avrei alcun tipo di problema se così fosse, non sono sicuro sarebbe lo stesso per la maggior parte dei tifosi, che dalla società pretende altro.

Beh, finora i partenti sono tre giocatori, due dei quali non mi sembra che sia complicato sostituirli. Inoltre  non mi sembra che abbiano disputato una stagione tale da consolidarsi con Sarri alla guida.

Certo, bisogna aspettare chi verrà ceduto, che mi sembra l’aspetto più delicato, ma chi parte oggi, a parte Leiva, non mi sembra che lasci un vuoto incolmabile tale da dover partire da zero
« Risposta #11602 il: 22 Mag 2022, 10:24 »
Nel momento che cambi 4/5 titolari è un altro anno zero. Si rischia di vanificare in parte il plus di avere alcuni meccanismi rodati.

Però è anche inevitabile, altrimenti a furia di politiche conservative  finiremo a doverne cambiare 8/9 in colpo solo.

La gestione Sarri può mettere le basi per una decina d’anni come le ultime stagioni. Speriamo in bene.

Beh, dipende quali titolari, secondo me.

Online Ranxerox

14112
« Risposta #11603 il: 22 Mag 2022, 12:37 »

Mah, non è sempre detto, se azzecchi le caratteristiche dei nuovi magari, dopo un primo periodo di rodaggio, puoi pure iniziare a macinare di brutto.

Offline Achab77

9450
« Risposta #11604 il: 22 Mag 2022, 13:36 »
Mah, non è sempre detto, se azzecchi le caratteristiche dei nuovi magari, dopo un primo periodo di rodaggio, puoi pure iniziare a macinare di brutto.

Bisogna capire anche che campionato sarà.
Quello che scrivi è giusto ed è l'essenza del calcio, ovvero quella imprevedibilità che rende tutto così bello e affascinante.

Però quest'anno ci sono state atalanta e Juve parecchio al di sotto delle aspettative, e le merde hanno deciso di salvare la stagione con la mitropa Cup.
L'anno prossimo, considerate anche le grandi manovre del Milan a livello di proprietà e il probabile rilancio delle altre big, bisognerà farsi trovare pronti.
O quantomeno costruire una rosa in grado di non dover rinunciare a metà corsa alle coppe per non perdere il treno delle prime 4 ma piuttosto capace di scegliere di andare avanti in EL per dare un senso alla stagione.

Al netto della qualità della rosa che verrà costruita e della possibile transizione 2.0, speriamo di non ricadere nell'errore atavico del vedere giocatori con poca turnazione e spompati dopo le partite del giovedì.
Ecco, quello sarebbe un peccato mortale che rischia di condizionare ogni valutazione sul futuro.
« Risposta #11605 il: 22 Mag 2022, 14:52 »
Mi è dispiaciuto anche vederlo fermarsi nel suo giro di saluto sotto il nord ovest, anche perché dalla curva non mi sembrava ci tenessero granché che passasse sotto di loro.

Personalmente speravo facesse il giro del campo con il suo staff e insieme alla squadra, ma probabilmente ha voluto lasciare la scena ai ragazzi e si è limitato a quel saluto "parziale".

Comunque, mi ripeto per l'ennesima volta, per come la vedo io va tenuto stretto e va convinto ad aprire un ciclo medio-lungo sulla nostra panchina. Il futuro, imho, deve partire da lui.
Daje Mister!

Offline Balde89

*
3161
« Risposta #11606 il: 22 Mag 2022, 17:43 »
L'anno zero era quest'anno appena concluso.
Ora c'è un Mister di casa che lavora con un gruppo coeso.
Si può anche vendere 4-5-6 titolari, se ben sostituiti c'è da sfregarsi le mani.
Questo è un grande allenatore.

Offline gentlemen

*
14036
« Risposta #11607 il: 22 Mag 2022, 19:36 »

Online cippolo

*
3245
« Risposta #11608 il: 23 Mag 2022, 12:43 »
A fine partita ho sentito le interviste di Leiva, Radu, SMS, Cataldi. Una cosa mi ha colpito molto positivamente.  Tutti quanti l'hanno chiamato Maurizio e non mister.  Anche Sarri ha definito la Lazio una famiglia. Questa cosa mi ha fatto molto piacere.
« Risposta #11609 il: 26 Mag 2022, 15:06 »
Leggo di rinnovo ai dettagli. Speriamo sia vero. Se così fosse per me è una ottima garanzia anche di querllo che verrà fatto in sede di mercato. Speriamo bene. Forza Mister e Forza Lazio  :since.
:asrm

Offline SSL92

*
285
« Risposta #11610 il: 26 Mag 2022, 15:36 »
Col rinnovo magari ci saranno anche delle garanzie, come avete giustamente fatto notare. O almeno lo spero, Sarri non mi sembra uno con cui scherzare troppo...

Offline maumarta

*
6252
« Risposta #11611 il: 26 Mag 2022, 16:26 »
Già detto altre volte.
Uno con il carattere, lo spessore e il mercato di Sarri ci mette due minuti a dare le dimissioni pure a luglio inoltrato se percepisce la solita supercazzola Lotito/Tare.
Spero che il magico duo lo abbia capito... a meno che non pensano di avere un altro Inzaghi.
« Risposta #11612 il: 28 Mag 2022, 14:07 »
Secondo me l'unico punto è se si vende o no Milinkovic perché il resto della squadra anche se prendi 4 giocatori potenzialmente titolari è già rodato quindi non mi aspetto un anno zero.

Per dire se parte LA, inizialmente hai Basic se magari vedi che la mezzala nuova non ha ingranato. Stessa cosa per il mediano. In difesa penso si possa solo migliorare andando a prendere gente più brava nell 1vs1.

Online Goceano

2890
« Risposta #11613 il: 29 Mag 2022, 09:45 »
Nessun comunicato ufficiale da parte della Lazio sul presunto rinnovo??

Online ES

19688
« Risposta #11614 il: 29 Mag 2022, 10:48 »

Online FatDanny

27313
« Risposta #11615 il: 29 Mag 2022, 10:51 »
EDDAJEEEEEEEEE

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
« Risposta #11616 il: 29 Mag 2022, 10:54 »
Ottimo così

Offline FeverDog

9488
« Risposta #11617 il: 29 Mag 2022, 10:58 »
Questa è la nostra garanzia, daje

Online Gulp

15260
« Risposta #11618 il: 29 Mag 2022, 11:00 »
https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1530828641701076993?t=Nl3FSgzKUTNNOiSZ5VhkJw&s=19

E si sbanderà,
gli altri tra le
e noi con le
onde
surfando

Puoi riportare per favore?  :ssl

#bloccatidaAlfredosemprepresenti
#freebloccatidaAlfredo

Offline Hicks

*
8239