Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline gruz

*
794
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13640 il: 24 Set 2022, 23:41 »
che poi un esempio ce lo abbiamo proprio noi in casa , la lazio pre covid non era nemmeno lontanamente accostabile alle rose di inter e juve , ma forse senza quella maledetta pandemia quello scudetto lo avremmo vinto ,perche inzaghi stava facendo un lavoro clamoroso , perche grazie al gioco tutti rendevano tanto di piu , perche anche li si era creata una certa alchimia.

per me quello scudetto lo avremmo vinto ma resta il fatto che la nostra rosa non era piu forte di quella di juve e inter anzi era parecchio inferiore .

quindi io sono acnhe disposto ad accettare il tuo pensiero che il milan era piu forte(anzi molto piu forte come dicitu ) della roma , ma non portare a supporto della tua tesi il fatto che lo dimostra il fatto che il milan ha fatto primo la roma sesta con 25 punti di scarto

vabbe ho messo un po troppi fatto magari so fatto io  :)

Offline Invictus

*
5136
« Risposta #13641 il: 25 Set 2022, 00:45 »
ti rispondo su questo , perfetto il campo e i risultati l anno scorso hanno detto che il milan e' arrivato 18 punti sopra la juve quindi per te la rosa del milan in base a questo e' clamorosamente piu forte della rosa della juve dello scorso campionato

no perche io posso pure capi che facciamo fatica ad essere obiettivi su quelli di la , ma se poi devo sentire pure che il milan l anno scorso era piu forte della juve allora ok e' proprio inutile continua a fa discorsi

me sa che l ho capito io il tipo  :)
Lo è diventata più forte negli ultimi 2/3 anni anche grazie al lavoro di Pioli e allo scout di primo livello. Giocatori cresciuti tantissimo Kalulu,Theo,Tomori,Tonali,Leao,Bennacer,Calabria,Magnan più giicatori molto forti anche se anziani Ibra,Giroud e giocatori di buon livello Kjaer,Rebic,Romagnoli,Florenzi,DiazSaelemekers

Offline Invictus

*
5136
« Risposta #13642 il: 25 Set 2022, 00:51 »
e' chiaro che e' un mio pensiero , io la controporova non ce l ho ma sono abbastanza convinto che se scambi i due allenatori col cazzo che il milan da 25 punti alla roma ma ripeto e' un mio pensiero .

tu mi parli di maignan hernandez o leao che giocherebbero a occhi chiusi nella roma , io ti dico che smalling abraham , pellegrin dybala , zaniolo ,wjnaldum ( se sta bene chiaro) ne giocherebbero tante ma proprio tante nel milan , tu mi dici di calabria , io ti dico che calabria era lo zimbello di milanello 3 anni fa ora fa queste prestazioni , kalulu non giocava in serie b francese e pareva thiago silva, tomori non vedeva manco la panchina nel chelsea , messias faceva il magazziniere 5 anni fa , kjaer cacciato a calci dall atalanta ,sembrava baresi prima dell infortunio , bennacer era un modesto regista di una squadra di bassa serie a e' diventato uno dei migliori, e' chiaro che a vederli ora  cosi ti sembrano estremamente piu forti di quelli della roma che non sanno che cazzo fa col pallone in campo , ma e' tutta gente che ha migliorato le proprio prestazioni  grazie anche al lavoro dell allenatore , il milan e' stato costruito prendendo giocatori dall empoli dal brescia dal lille ,dal crotone , dalla serie b frqancese , dal belgio e so tutti cresciuti , nella roma peggiorano tutti ti sembrano tutti o piu scarsi di quello che sono realmente , o quelli bravi ti sembrano meno bravi , perche propio non hanno idea di quel cazzo che devono fa .

quindi si in campo non c'e' storia tra le due squadre ma sulla carta sono molto piu vicine di quello che si pensi, pensiero mio ovviamente
Bennacer,Kalulu,Calabria e Tomori erano (sono) giovani con ampi margini di miglioramento e sono cresciuti molto negli ultimi anni. È come confrontare l'SMS del primo anno con quello che è diventato dopo.Smalling nel Milan farebbe la riserva fissa,gli altri magari giocherebbero. Però nel complesso il Milan è molto più forte
« Risposta #13643 il: 25 Set 2022, 01:59 »
È più forte perché lo dicevano i bookmakers. Me sento male.

Offline gruz

*
794
« Risposta #13644 il: 25 Set 2022, 02:24 »
È più forte perché lo dicevano i bookmakers. Me sento male.

infatti i bookmakers le quote le fanno per hobby ,se mettono li al bar e fanno le quote , non e' che ci metono giorni e giorni di studio , non e' che ci guadagnano i miliardi grazie al lavoro che fanno no  , so dei fessi che tirano numeri a caso ... che poi possono sbaglia come qualsiasi cristiano sulla faccia della terra e' pacifico

scusami senza voler far polemica ma deridere i bookmakers non lo trovo intelliggente ,semmai so loro che deridono la maggior parte di chi scommette pensando di essere piu bravo di loro.

e comunque oltre ai bookmakers che gia bastano e avanzano ho parlato del quasi intero mondo giornalistico e non ma tanto pure loro non ci capiranno un cazzo , so romanisti , so juventini ,so anti quello e anti quell altro , je sta sul cazzo la lazio ecc

sta a vede che quelli che ce capiscono di piu siamo noi su lazionet .

scusami eh  io cerco sempre di essere tranquillo e ragionare sempre ,espongo le mie idee , i miei ragionamenti , ascolto quelli degli altri e se non sono d accordo rispondo cercando sempre di argomentare , questo non vuol dire che non dica cazzate ,poi arrivi tu spari un commento senza senso senza manco dargli un argomentazione , a me ste cose me mandano in pappa il cervello .

« Risposta #13645 il: 25 Set 2022, 03:08 »

Ma sticazzi della rosa delle merde?

Offline hafssol

*
4984
music won't save you
« Risposta #13646 il: 25 Set 2022, 08:28 »

Sempre e ovunque.

Cerchiamo di tornare IT. Tipo: ieri mi è capitato di ascoltare cinque minuti di radio in macchina, mentre si discettava di "cosa scrive Sarri sul taccuino fin dal primo minuto?", con atteggiamento che mi è sembrato vagamente perculatorio.
Meno male che qualcuno ha pensato bene di rilevare che si appunta episodi e minuti per rendere più veloce il lavoro di revisione con la squadra. Stiamo a questi livelli, eh!
« Risposta #13647 il: 25 Set 2022, 12:15 »

E pure quella del merdland.

:beer:

Offline Tarallo

102111
« Risposta #13648 il: 25 Set 2022, 13:13 »
Tifosi di Chelsea e Napoli ancora twittano video del gioco delle loro squadre di quando c’era Sarri con le lacrime agli occhi.
Ma dite sul serio?
« Risposta #13649 il: 25 Set 2022, 16:32 »

Offline Invictus

*
5136
« Risposta #13650 il: 25 Set 2022, 16:35 »
« Risposta #13651 il: 25 Set 2022, 16:38 »

Questa andava sul topic prima romanisti e poi ... ALTRO .

Offline Invictus

*
5136
« Risposta #13652 il: 25 Set 2022, 16:43 »
Non è attuale. È del 2018 o 2019 giù di li

Offline Precisione

*
2987
« Risposta #13653 il: 28 Set 2022, 18:26 »
Calcio: Rocchi: Parole Sarri dopo Lazio-Napoli mi hanno fatto male

"Le critiche di Sarri agli arbitri dopo Lazio-Napoli? Maurizio lo conosco da tanti anni, è toscano come me e a volte esagera. Però le sue parole mi hanno fatto male, mi auguro di non sentire più frasi del genere". Parola di Gianluca Rocchi, designatore arbitrale di A e B, in un incontro con la stampa in Federcalcio. All'epoca il tecnico biancoceleste disse che i direttori di gara o "erano scarsi" o c'era "un'opzione B" a cui non voleva pensare "Ai nostri arbitri si può dire tutto, ma non che abbiano retropensieri - continua Rocchi - Dopo la partita è il momento più delicato, se nelle dodici ore post partita gli allenatori non parlassero dell'arbitraggio non ci sarebbero polemiche il lunedì".   

CALCIO: TRENTALANGE "FRASI SARRI POST LAZIO-NAPOLI SONO INACCETTABILI"

"Le parole di Sarri dopo LAZIO-Napoli? È una delle frasi che mi fa più male. Possiamo anche pensare di essere scarsi. Ma il piano B che dice lui, ipotizzando chissà quale retropensiero, mi preoccupa. Una frase del genere mette in crisi tutto il sistema". Sollecitato sull'argomento, il designatore della CAN Gianluca Rocchi ha commentato così le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dello scorso 3 settembre. "Noi riteniamo inaccettabili queste dichiarazioni" ha aggiunto il presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange.

Offline HummingBard

*
10201
« Risposta #13654 il: 28 Set 2022, 19:02 »
Il giorno che trovano un minimo intercetto su sti pagliacci stappo una bottiglia di quelle buone.

Offline gruz

*
794
« Risposta #13655 il: 28 Set 2022, 19:47 »
ma non servono le dichioarazione dell aia per capire che sarri con quella dichiarazione abbia cagato fuori dal vasetto ,quelle cose me puo anda bene se le dice il tifoso al bar , ma per me sono inaccettabili da un allenatore , poi se lo fanno gli altri li prendo per culo ,se le dice il mio allenatore rimango molto deluso
« Risposta #13656 il: 28 Set 2022, 20:38 »
In realtà le dichiarazioni integrali di Rocchi dovrebbero essere queste.
Citazione
Le parole di Sarri? Posso anche accettare che siamo scarsi alla fine è una valutazione tecnica. Pensare a un piano B francamente no. Secondo me il mister a caldo ha esagerato, lo conosco bene è toscano come me e noi toscani debordiamo nelle cose. Per cui la prendo e la metto lì, mi augiro di non sentire più una frase del genere, ma non per noi ma perché mette in crisi tutto il sistema una frase del genere. Francamente ai ragazzi di oggi si può dire tutto, nei limiti ovviamente, ma non che siano ragazzi che vanno in campo con chissà quale retropensiero. Vanno in campo pensando di fare bene, poi in quella situazione a cui si riferiva potevamo fare meglio. Questo è un discorso che abbiamo già valutato e lo sanno anche i diretti interessati. Non mi riferisco a Lazio - Napoli, ma a quella precedente. Detto ciò mi raccomando e raccomando quotidianamente comportamenti di un certo tipo. Come lo raccomando ai miei e se sbagliano pagano, lo ribadisco anche agli allenatori che il momento dopo la partita è il più delicato per loro e per noi. Altrimenti siamo in crisi tutti
Se questo sono veramente le sue parole, a me sembra che in realtà ha riconosciuto apertamente (1) che l'incredibile episodio raccontato da Sarri (quello con Piccinini a Torino) è vero e che si sono inculati chi se ne è reso responsabile; (2) che comunque, pur non potendo ammettere apertamente l'errore (e lo capisco), neppure hanno difeso l'operato del sozzone in Lazio Napoli.
Se così fosse, direi che Sarri ha portato a casa il punto.
E gli arbitraggi delle ultime due partite post Napoli mi sembrano oggettivamente più equilibrati (a conferma che, se vogliono, gli arbitri sanno farli).
« Risposta #13657 il: 29 Set 2022, 09:28 »
Il giorno che trovano un minimo intercetto su sti pagliacci stappo una bottiglia di quelle buone.

Basta uno screen delle loro chat WhatsApp dove si danno i consigli sui giocatori rompipalle o sulle squadre secondo loro ostiche, ci sono anche nei dilettanti e da noi in FVG era uscito uno scandalo perché per alcune squadre tra cui quella in cui giocavo io (strano) c'era l'etichetta dei "contro gli arbitri" e si scrivevano di punirci e tutte queste cose belle, sicuro le hanno anche loro e quelle son peggio delle intercettazioni

Offline gruz

*
794
« Risposta #13658 il: 29 Set 2022, 11:46 »
Basta uno screen delle loro chat WhatsApp dove si danno i consigli sui giocatori rompipalle o sulle squadre secondo loro ostiche, ci sono anche nei dilettanti e da noi in FVG era uscito uno scandalo perché per alcune squadre tra cui quella in cui giocavo io (strano) c'era l'etichetta dei "contro gli arbitri" e si scrivevano di punirci e tutte queste cose belle, sicuro le hanno anche loro e quelle son peggio delle intercettazioni

gli arbitri soprattutto in serie A studiano le squadre e le caratteristiche dei giocatori , non si svegliano la domenica e vanno in campo ad arbitra, quindi e' normalissimo che tra di loro si parlino su giocatori scomodi o squadre ostiche da arbitrare , per esempio a detta di marelli l udinese e' una squadra scomodissima da arbitrare e bisogna starci molto attenti , lo stesso marelli anni fa su un forum dove c'ero anche io scrisse che del piero era il giocatore piu cacazzi in campo e tra gli arbitri del tempo ne parlavano di questo.

stessa cosa dicasi per chi e' piu avvezzo alla simulazione e tante tante altre cose .

e' chiaro che se si scrivono puniamo squadra x perche sono cacazzi e' un conto , ma se si parlano di fare attenzione a quel giocatore o a quella squadra non c'e' proprio niente di scandaloso
« Risposta #13659 il: 29 Set 2022, 12:25 »
https://www.ultimouomo.com/pep-guardiola-elogia-tutti/

Già citare ultimouovo e va bè...

Ma ci attaccano ogni giorno in ogni dove, da immobile al presidente, dai tifosi a chiunque parli di Lazio in maniera positiva,ma è possibile che si debba per forza spargere mestizia in continuazione?

Cristo santo un utente commenta dicendo che i tifosi di napoli e chelsea ancora ricordano con affetto il gioco di sarri, quello dopo pubblica il video di un Guardiola che commenta una partita appena giocata proprio contro Sarri,
E TU non hai niente altro da fare che prontamente rispondere con un commento volto solo ed esclusivamente a sminuire quello che potrebbe essere un elogio a Sarri.

Non se pò annà avanti cosi.