A scanso di equivoci, non sono affatto una "vedova di Inzaghi". Mai avuto particolare stima per lui, e molte delle critiche che riporti le ho fatte mie in passato.
Ciò detto, devo ammettere che *almeno* quando c'era Inzaghi non mi annoiavo a vedere la Lazio giocare. Magari mi ci inca**avo - come d'altronde mi c'inca**o ancor'oggi - ma almeno non era 'sto ca**o di festival dello sbadiglio sarriano, 'sto sterile torello a metà campo incensato come "bel calcio". Ma bel calcio de che?! Ddu' palle infinite, secondo me!!
appunto, confermi che Inzaghi lo criticavi per quel che dice Achab, Sarri ti annoia.
Devono ancora inventarlo l'allenatore che te sta bene.

Si ma allora se si fa male Milinkovic giochiamo con Basic? Se si fa male Felipe Anderson giochiamo con Pedro ogni tre giorni? Cataldi chi lo sostituisce?
Cancellieri punta, che è quello che sembrava essere in estate, è peggio di Basic mezzala o MA regista che costringe LA in panchina?
Cioè di vice ne mancano parecchi per me...
Beppe, quello che ti si faceva notare è che mancava proprio la riserva della punta. Mancava.
cataldi ce l'ha la riserva, Anderson ce l'ha la riserva.
Ma non te rendi conto che lo dici da solo?
"Se si fa male Anderson giochiamo co Pedro ogni tre giorni?" Eh ma se deve fa male Anderson. Anderson ha quindi la riserva, che è Pedro. Per porti il problema si deve fare male Anderson.
Per stare nella merda ti si devono fare male in due.
Ciro no. Non c'era nessun "se si fa male.." su ciro, giocava ogni tre giorni già di per sé, proprio perché non aveva riserva. Questo lo rendeva decisamente soggetto a quello che poi è accaduto.
Che era stra-annunciato e ti si è detto e ridetto. o no?
Oh ma è così difficile da notare la differenza? Pure ex post?