Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline Torakiki

*
1185
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #400 il: 10 Giu 2021, 12:15 »
Sì. Su twitter è pieno di amanti dell'arte che si stracciano le vesti per questo brutto episodio di vandalismo.  :beer:

Posto pure qua va:

Offline ES

18722
« Risposta #401 il: 10 Giu 2021, 12:17 »
La posizione della curva è molto chiara.

Da una parte "grazie Simone", dall'altra " o Sarri o scappa".
In mezzo Lotito, come sempre.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1402641227955249153?s=19

È spiegato abbastanza bene.
« Risposta #402 il: 10 Giu 2021, 12:31 »
Non ho più liquidi.
« Risposta #403 il: 10 Giu 2021, 12:48 »
Non sottovaluterei questo aspetto importante secondo me per una nuova, spero, percezione del tifo della Lazio e dei laziali. Questa gente andrebbe accompagnata decisamente fuori dalla porta a questo punto. Dopo Sarri, ormai solida realtà, il Flaminio, un sogno in fieri, la spoliticizzazione della curva reputo sia un argomento da non trascurare.
Ancora troppi i cliché sul laziale fascista (i miei amici, molti la pensano così, senza mai essere passati da Roma, magari ...).
Sarri e l'aurea di rivoluzione (anche politica) che il personaggio si porta appresso, dovrebbe adesso servire a far uscire fuori l'orgoglio di tutta quella gente che, da sempre laziale e di sinistra, ha spesso avuto difficoltà o si è trovato in imbarazzo magari a dover "spiegare" questo binomio ...
E per accompagnare fuori la politica dei fasci dalla Lazio bisogna di certo mostrarsi numerosi e agguerriti contro una curva (parte di curva) "sbagliata"...  Non credo a chi dice "sticazzi" credo che sarri e tutto questo entusiasmo nuovo dei laziali di sinistra debba essere convogliato bene e con attenzione. abbiamo un'occasione più unica che rara... non sprechiamola no? dove sbaglio??  :since
PS: e mi taccio... quando ero giovane io ... l'Inter ancora era considerata oltre che la suadra dei bauscia milanesi , anche quella dei fascistoni dell'interland milanese ... poi ad un certo punto, è diventata, per magia, la squadra de' sinistra ... Ergo: si può fare!

perdonate se mi ricito... ci posso aprire un topic? :=)) :=)) :beer:

Offline dario

1161
« Risposta #404 il: 10 Giu 2021, 13:08 »
Sarebbe talmente bello vedere quegli [...] fuori dallo stadio che stento a crederci.
Stentavo pure per Sarri però.

Offline FeverDog

8484
« Risposta #405 il: 10 Giu 2021, 13:09 »
Sì. Su twitter è pieno di amanti dell'arte che si stracciano le vesti per questo brutto episodio di vandalismo.  :beer:

Posto pure qua va:

Il trigoriere titola "rovinato il murales".
Quindi significa che rispondere con ironia ad una scemenza messa su un muro è "rovinare", la scemenza stessa invece è arte.
Ok
« Risposta #406 il: 10 Giu 2021, 13:19 »
Il trigoriere titola "rovinato il murales".
Quindi significa che rispondere con ironia ad una scemenza messa su un muro è "rovinare", la scemenza stessa invece è arte.
Ok

Era già successo col mural del cappetano. È il loro Kulturkampf. Tristissimo.
« Risposta #407 il: 10 Giu 2021, 13:24 »

SI'!!!!  :ssl
« Risposta #408 il: 10 Giu 2021, 13:24 »
La posizione della curva è molto chiara.

Da una parte "grazie Simone", dall'altra " o Sarri o scappa".
In mezzo Lotito, come sempre.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1402641227955249153?s=19

È spiegato abbastanza bene.
Sarri è arrivato

Online Emfio

2020
« Risposta #409 il: 10 Giu 2021, 13:28 »
Forse l'allenatore con maggior esperienza, a tutti i livelli È latitudini, che sia mai venuto alla Lazio

L'opposto si Inzaghi in pratica
« Risposta #410 il: 10 Giu 2021, 14:25 »
Non esagererei con i complimenti al post di Marcantonio.
In realtà è lo stesso pubblicato su un forum della Juventus a quando venne ingaggiato Sarri, all’epoca faceva il social media manager per gli zebrati.
Si è solamente limitato a cambiare i nomi delle squadre.
« Risposta #411 il: 10 Giu 2021, 14:52 »
Non esagererei con i complimenti al post di Marcantonio.
In realtà è lo stesso pubblicato su un forum della Juventus a quando venne ingaggiato Sarri, all’epoca faceva il social media manager per gli zebrati.
Si è solamente limitato a cambiare i nomi delle squadre.

ça m'est égal  :beer:
Beh, una volta l'avrà pure scritto  :=)) ... cambiando l'ordine degli addendi, il risultato è sempre  :since :ssl
« Risposta #412 il: 10 Giu 2021, 14:58 »
SI'!!!!  :ssl

fosse anche vero... ma tu sai che io non so nemmeno come si fa a creare un nuovo topic  :s
e non c'entra niente -vi risparmio battute gratuite-  che sto per avvicinarmi  ad ampie falcate  alla no man's land dei boomer  :=))
help me if you can ...
i am feeling down
and I do appreciate  ...
 :pp
« Risposta #413 il: 10 Giu 2021, 16:40 »
Tiriamo su, il topic s’è abbioccato

Online zorba

6864
« Risposta #414 il: 10 Giu 2021, 17:53 »
Non ho più liquidi.

Hai un bonus per una visita oculistica alla Paideia...

:p :p :p
« Risposta #415 il: 10 Giu 2021, 19:00 »
fosse anche vero... ma tu sai che io non so nemmeno come si fa a creare un nuovo topic  :s
e non c'entra niente -vi risparmio battute gratuite-  che sto per avvicinarmi  ad ampie falcate  alla no man's land dei boomer  :=))
help me if you can ...
i am feeling down
and I do appreciate  ...
 :pp
All’epoca, ma ti parlo di eoni fa, non ti faceva aprire nuovi topic fino a quando non raggiungevi un numero sufficiente di commenti, ora non saprei...

Online mr_steed

*
2899
« Risposta #416 il: 10 Giu 2021, 19:08 »
Non so se è stato già postato...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/10/news/30_sfumature_di_maurizio_sarri-305328328/?ref=RHTP-BH-I293269148-P2-S5-T1

comunque tra i vari aneddoti ci sono scritte pure le modalità del contratto con la Lazio

Offline Jabot

*
2056
« Risposta #417 il: 10 Giu 2021, 19:17 »
A pare mio se Sarri e' venuto qui a prendere uno stipendio più basso, sa di poter fare bene con la rosa attuale più qualche acquisto. Sono felicissimo del suo arrivo e spero davvero che possa fare meglio di Inzaghi (che qualcosa ha vinto).

Offline Daniela

24757
« Risposta #418 il: 10 Giu 2021, 19:22 »

Online Picpus

*
139
« Risposta #419 il: 10 Giu 2021, 19:24 »
Sarri si farà rispettare soprattutto fuori dal campo. La stampa romana dovrà cambiare per forza atteggiamento