Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline mr_steed

*
9450
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #40780 il: 04 Lug 2025, 23:57 »

Offline gruz

*
2433
« Risposta #40781 il: 05 Lug 2025, 04:14 »

Con Sarri se non impara qualche movimento e mantenere determinate distanze, in campo non entra proprio. Quindi migliorerá.

oppure non entrera mai ...  :)

comunque si sarri e' sicuramente uno dei migliori per farlo migliorare dal punto di vista tattico , ho qualche dubbio in piu che lo possa fare dal punto di vista tecnico , al nostro allenatore piace il palleggio e dele bashiru e' tutto tranne che un giocatore da possesso

Offline FeverDog

19527
« Risposta #40782 il: 05 Lug 2025, 10:21 »
pedullà parla di contatto tra sarri e insigne...

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-insigne-contatto-con-sarri-e-gradimento-reciproco-gli-scenari/

Sarri ha capito che manca un ds adeguato e prova a farlo lui

Offline mr_steed

*
9450
« Risposta #40783 il: 05 Lug 2025, 10:49 »

vabbé ma secondo me in questo caso si è consultato con fabiani che non aveva il numero di insigne e sarri gli ha detto "io ce l'ho ancora in rubrica, lo chiamo direttamente io"  :=))

Online Giako77

*
8351
« Risposta #40784 il: 05 Lug 2025, 10:57 »

Ma cosa ci dovremmo fare con Insigne? Sempre l'idea di Zaccagni a ccampo???? Boooohhhh

Ci manca una mezz'ala che va presa a gennaio, spero

Offline Mr.Class

*
12343
« Risposta #40785 il: 05 Lug 2025, 10:57 »

Lasciasse perde se il risultato è sto cadavere di insigne.

Online trax_2400

20603
« Risposta #40786 il: 05 Lug 2025, 11:00 »
Ma speriamo che il contatto sia per scambiarsi gli auguri per la nuova stagione, su!
Magari Insigne vuole andare in vacanza in toscana e gli sta chiedendo qualche consiglio...

Offline FeverDog

19527
« Risposta #40787 il: 05 Lug 2025, 11:02 »
Lasciasse perde se il risultato è sto cadavere di insigne.

Beh anche il ds in carica non scherza
« Risposta #40788 il: 05 Lug 2025, 11:04 »
A sto punto lo farei fare a Costa87 il ds

Offline Costa87

*
1953
« Risposta #40789 il: 05 Lug 2025, 11:31 »
A sto punto lo farei fare a Costa87 il ds

Molte società di calcio consultano regolarmente i report, i dati e le analisi del CIES come supporto allo scouting e che spesso condivido

Offline Costa87

*
1953
« Risposta #40790 il: 05 Lug 2025, 11:39 »
Molte società di calcio consultano regolarmente i report, i dati e le analisi del CIES come supporto allo scouting e che spesso condivido

https://www.cies.ch/research/cies-football-observatory

Offline Costa87

*
1953
« Risposta #40791 il: 05 Lug 2025, 14:15 »

https://x.com/lUltimoUomo/status/1836023804193067186?t=fJaOUOGHGRzP6CX7igaRcg&s=19

(Se clicchi sul link, nella sezione commenti troverai un vecchio commento di un milanista... :beer:)

Forza e coraggio :ssl

"Belahyane per me piace a Sarri e al ds. A Sarri secondo me piace perché è il prototipo, per caratteristiche, simile a Maxime Lopez. Si alterneranno molto lui e Rovella"

https://radiosei.it/esclusive/svb-rambaudi-belahyane-vice-rovella-provstgaard-puo-fare-bene-curioso-gigot-pedro-audio
Concordo con Rambaudi

Online Pakossss

*
164
« Risposta #40792 il: 05 Lug 2025, 17:36 »
Una volta esisteva un topic liste.
Comunque per chi avesse dei dubbi.
Lista vivaio :Renzetti/Furlanetto/Cataldi/Floriani
Lista italiana:Zaccagni/Provedel/Pellegrini/Rpmagnoli
Lista 17:Mandas/Marusic/Gila/Patric/Gigot/Tavares/Rovella/Guendouzi/Vecino/dele/Isaksen/pedro/Tijany/taty/dia/.      Hisaj/cancellieri ?
Under fino al 2003: Provsgard/Belayane/

Offline Palo

14928
« Risposta #40793 il: 05 Lug 2025, 17:37 »
Siamo tutti d’accordo nell’essere incazzati con lotito, Fabiani e tutti quelli che lavorano alla Lazio. Ognuno di noi sputerebbe in faccia a lotito e a chi lo difende, a chi doveva controllare e non ha controllato.

Però anche basta farcire ogni topic ed ogni commento con battute e commenti che non aggiungono nulla alla discussione.
Vaz dice che la formazione ipotizzata da qualcuno, chiedo scusa se non ricordo chi, fa schifo alla merda. É un commento, un modo (un po’ da merda, ma da Vaz che ti vuoi aspettare :=)) ) di partecipare alla discussione, di esprimere la propria opinione (di merda  :stop ).

Ma ricordare ad ogni post che l’imminente paralisi dei polpastrelli ci ha ancora concesso di scrivere che il dobbiamo ringraziare il magico duo o che passeremo l’estate a guardare le campagne acquisti degli altri, mi ha sfracagnato le palle!

Due anni settimi. Verissimo. Però quest’anno il settimo posto vale ZERO.
Perché siamo arrivati settimi?
Perché la squadra ha fallito miseramente da metà dicembre in poi, ed in particolare in casa.
Perché la
Squadra ha fallito, pur avendo mostrato cose notevoli da agosto a dicembre? Perché Baroni voleva un gioco molto logorante per i giocatori, perché, dopo la scoppola con l’Inter merda ed il derby, gli è venuto il braccino ed ha smesso di usare i rincalzi che pure avevano fatto benino se non bene, in Europa. Perché la squadra è scoppiata ed ha smesso di crederci. Perché il gioco “propositivo” è stato ben studiato dagli altri allenatori e ce lo hanno messo in culo con un bel pullman davanti alla porta.

E nonostante tutto ciò, siamo arrivati  sesti a pari merito con la Viola, che ci ha battuto con un rigore molto discutibile. E nonostante ciò qualche altro punto, qualche cosina qua e là si sarebbe potuta raccapezzare.

La stessa squadra, più vecchia di un anno, ma con un allenatore (per me) assolutamente migliore di Baroni, per me può ripetere la
Scorsa stagione e, magari, col settimo posto (o il sesto…) ci vai in uefa.
Gli altri, qualcuno migliorerà, qualcuno si confermerà e qualcuno peggiorerà. Speriamo, nonostante tutto (lotito e Fabiani in primis) di essere tra i primi.

Io credo in Sarri!
« Risposta #40794 il: 05 Lug 2025, 22:34 »
parlando solo di calcio i miei dubbi sono

i terzini senza qualità perché tavares per me non gioca in quanto inefficace in difesa

i centrali perché tranne gila gli altri tre hanno grossi cali

il centravanti perché ci manca

invece mi  sento tranquillo su portiere i 3 di cc e gli esterni

nel complesso squadra di  secondo piano
« Risposta #40795 il: 05 Lug 2025, 22:52 »
Io invece ho molti dubbi sui 3 di cc.

Nel senso che temo che tra guendo e Rovella, uno dei due alla fine parta.

« Risposta #40796 il: 05 Lug 2025, 23:20 »

Più che altro continuo a pensare, ma non sono Sarri, che Rovella, Belahyane e Guendouzi, non possono giocare insieme.
« Risposta #40797 il: 06 Lug 2025, 00:32 »
infatti non giocheranno insieme

Offline ironman

*
1488
« Risposta #40798 il: 06 Lug 2025, 03:59 »

È possibile, ma sarà solo per la clausola e con una ottima plusvalenza.

Poi non potrà essere utilizzata subito per la "svista che ci può stare". Ma se ne parlerà eventualmente a tempo debito, per ora nessuno si è presentato con i soldi.

E per Guendouzi non sembra esserci interesse da squadre di primo piano. 
« Risposta #40799 il: 06 Lug 2025, 08:03 »
Siamo tutti d’accordo nell’essere incazzati con lotito, Fabiani e tutti quelli che lavorano alla Lazio. Ognuno di noi sputerebbe in faccia a lotito e a chi lo difende, a chi doveva controllare e non ha controllato.

Però anche basta farcire ogni topic ed ogni commento con battute e commenti che non aggiungono nulla alla discussione.
Vaz dice che la formazione ipotizzata da qualcuno, chiedo scusa se non ricordo chi, fa schifo alla merda. É un commento, un modo (un po’ da merda, ma da Vaz che ti vuoi aspettare :=)) ) di partecipare alla discussione, di esprimere la propria opinione (di merda  :stop ).

Ma ricordare ad ogni post che l’imminente paralisi dei polpastrelli ci ha ancora concesso di scrivere che il dobbiamo ringraziare il magico duo o che passeremo l’estate a guardare le campagne acquisti degli altri, mi ha sfracagnato le palle!

Due anni settimi. Verissimo. Però quest’anno il settimo posto vale ZERO.
Perché siamo arrivati settimi?
Perché la squadra ha fallito miseramente da metà dicembre in poi, ed in particolare in casa.
Perché la
Squadra ha fallito, pur avendo mostrato cose notevoli da agosto a dicembre? Perché Baroni voleva un gioco molto logorante per i giocatori, perché, dopo la scoppola con l’Inter merda ed il derby, gli è venuto il braccino ed ha smesso di usare i rincalzi che pure avevano fatto benino se non bene, in Europa. Perché la squadra è scoppiata ed ha smesso di crederci. Perché il gioco “propositivo” è stato ben studiato dagli altri allenatori e ce lo hanno messo in culo con un bel pullman davanti alla porta.

E nonostante tutto ciò, siamo arrivati  sesti a pari merito con la Viola, che ci ha battuto con un rigore molto discutibile. E nonostante ciò qualche altro punto, qualche cosina qua e là si sarebbe potuta raccapezzare.

La stessa squadra, più vecchia di un anno, ma con un allenatore (per me) assolutamente migliore di Baroni, per me può ripetere la
Scorsa stagione e, magari, col settimo posto (o il sesto…) ci vai in uefa.
Gli altri, qualcuno migliorerà, qualcuno si confermerà e qualcuno peggiorerà. Speriamo, nonostante tutto (lotito e Fabiani in primis) di essere tra i primi.

Io credo in Sarri!
Che qualcuno migliorerà, qualcuno si confermerà e qualcuno peggiorerà è senza"altro teoricamente possibile, e certo auspicabile, ma a me non sembra probabile, anche perché se otto migliorano e una peggiora non è che ci facciamo molto. Temo
Io non credo in Sarri, che mi sembra arrivato!  Ma questa è solo la mia modestissima opinione, non condivisa non solo da te, ma, credo, dalla grande maggioranza dei netters.