Che Benedetti sia antipatico, provocatore, a volte sembra più riomanista che tifoso della Lazio siamo daccordo, MA ieri sera la domanda era più che legittima, e trovo più che altro Martuscello poco rispettoso verso la Lazio dicendo " in passato ho segnato alla Lazio e non mi è sembrata tutta questa bellezza...".
Ah Martuscello, Benedetti sarà quello che sarà, ma se 40k tifosi dopo una vittoria fischiano ci sarà un motivo, non ti devi far rodere er kulo e fattela una domanda, altrimenti torna ad empoli.
Martuscello non ha mancato in alcun modo di rispetto alla Lazio.
Il riferimento al suo gol e allo spettacolo non era per dire che la Lazio è una squadra mediocre ma che a sentire le critiche di certi giornalisti, perenni, quelli come Benedetti, pare di stare alle conferenze stampa del Real.
e ha ragione.
e pure i commenti qua sopra, spesso, ogni tanto me fanno venire il dubbio di stare su Milan.net o Juve.org per l'autopercezione leggerissimamente aumentata (vedi giudizi su Sarri).
Martuscello, cinque minuti prima, CINQUE, su LSR diceva che i fischi erano comprensibili perché i tifosi si aspettavano di più contro il cagliari in dieci.
Quindi o è schizofrenico o me sa tanto che in diversi non avete capito proprio che stava a dì.
Le parole erano giuste e il tono pure. Perché forse vi manca quel che fa benedetti OGNI santissima conferenza stampa (che io seguo sempre appena uscito dallo stadio).
E infatti non si capisce il discorso che fa se ci si limita a quel gol segnato e allo spettacolo (ma si sa che nella comunicazione di oggi tutti si fissano sul dettaglio come robottini contro il muro).
Martuscello invita Benedetti a sostenere la Lazio, a supportarla "ogni tanto".
Come a dire "non fai altro che mettere zizzania, mannaggia la tua miseria".
Se non si considera questo è chiaro che il merito sembra corretto e la risposta insensata.
Ma il ruolo costante di Benedetti ad ogni santissima conferenza fa parte del merito, amici miei.