Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #380 il: 10 Giu 2021, 07:27 »
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #381 il: 10 Giu 2021, 07:59 »
francamente è una posizione che mi ha spiazzato e credevo fossero un po' rinsaviti, l'addio di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti e qui la società non c'entra proprio una mazza. Presumo che il post pro Inzaghi in un giorno di festa e dell'annuncio del nuovo allenatore, sia anche una presa di posizione contro il passato ideologico di Sarri, ma se stanno ancora così allora possono andarsene riccamente e nuovamente affanculo. Sembra una cosa calcolata e piuttosto stronza. Speriamo non creino altri problemi alla Lazio e all'immagine della Lazio. Comunque so quattro scemi che non si incula più nessuno, le nuove generazioni di laziali non li calcolano per nulla, basta vedere i commenti sotto al post su Facebook.
Spero che ci sarà pure il messaggio di accoglienza a Mister Sarri da parte della Curva, dobbiamo ripartire compatti, Inzaghi è il passato ed un avversario,,,

Offline Warp

*
10046
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #382 il: 10 Giu 2021, 08:48 »
francamente è una posizione che mi ha spiazzato e credevo fossero un po' rinsaviti, l'addio di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti e qui la società non c'entra proprio una mazza. Presumo che il post pro Inzaghi in un giorno di festa e dell'annuncio del nuovo allenatore, sia anche una presa di posizione contro il passato ideologico di Sarri, ma se stanno ancora così allora possono andarsene riccamente e nuovamente affanculo. Sembra una cosa calcolata e piuttosto stronza. Speriamo non creino altri problemi alla Lazio e all'immagine della Lazio. Comunque so quattro scemi che non si incula più nessuno, le nuove generazioni di laziali non li calcolano per nulla, basta vedere i commenti sotto al post su Facebook.
Questa gente ormai è prigioniera della propria isola mentale e devono tenere il punto anche a costo di apparire ridicoli perchè ormai la gran parte del tifo laziale non li segue più e la guerra è finita con la totale vittoria di Lotito e della SSLazio.
Proveranno ancora ad avvelenare qualche pozzo ma ormai credo bisognerebbe abbandonarli al loro cammino solitario ed ignorarli.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #383 il: 10 Giu 2021, 09:10 »
Benvenuto mister!  :ssl
Ha portato un entusiasmo come mai prima da 17 anni a questa parte.
Noi ne avevamo davvero bisogno e sono sicuro che anche lei si “ammalerà” un po’ di Lazio, noi siamo la squadra giusta per andare contro tutto e tutti ed essere rivoluzionari come piace a lei.

Sono felice come un bambino perché a questo giro, oltre alle solide realtà, sogniamo anche un po’ e sognare un po’ non fa mai male.
Grazie Presidente, sei stato un grande!  :ssl

Offline Achab77

*****
12855
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #384 il: 10 Giu 2021, 09:15 »
Io ancora non ho realizzato.
Scusate.

Offline Des1900

*
3849
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #385 il: 10 Giu 2021, 10:15 »
francamente è una posizione che mi ha spiazzato e credevo fossero un po' rinsaviti, l'addio di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti e qui la società non c'entra proprio una mazza. Presumo che il post pro Inzaghi in un giorno di festa e dell'annuncio del nuovo allenatore, sia anche una presa di posizione contro il passato ideologico di Sarri, ma se stanno ancora così allora possono andarsene riccamente e nuovamente affanculo. Sembra una cosa calcolata e piuttosto stronza. Speriamo non creino altri problemi alla Lazio e all'immagine della Lazio. Comunque so quattro scemi che non si incula più nessuno, le nuove generazioni di laziali non li calcolano per nulla, basta vedere i commenti sotto al post su Facebook.

Questa è una grande notizia che mi fa molto piacere leggere. Non seguo le dinamiche della nord e pensavo fossero più "potenti".
Se stiamo andando rapidamente verso il loro allontanamento sono più che felice.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #386 il: 10 Giu 2021, 10:17 »
Questa è una grande notizia che mi fa molto piacere leggere. Non seguo le dinamiche della nord e pensavo fossero più "potenti".
Se stiamo andando rapidamente verso il loro allontanamento sono più che felice.

In generale ho amici dai 16 ai 30 anni, in Curva, e posso affermare che un buon 80% se ne sbatte altamente del direttivo o come vuoi chiamarlo insomma.
Ciò perché è proprio cambiato il modo di intendere e fare tifo.
Ma è un discorso immenso...
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #387 il: 10 Giu 2021, 10:26 »
Non so come fare le citazioni da un topic chiuso, ma su quello sull'allenatore avevo scritto sta cosa:
"Guarda io non lo so ovviamente, ma qui si parlava di Allegri e poi ha firmato a 9 (NOVE) milioni l'anno. Sarri credo non ne prenda meno di 6 e Galtier non ha ancora firmato a 3/3,5! quindi di che stiamo a parlare? Bisogna vedere profili di allenatori da 2 milioni MASSIMO 2,5 in giù."

Ero convinto saremmo potuti andare a prendere un Italiano o Rocchi, cose così, invece il Sor Lotito ha strasmentito la mia idea e superato credo le sue stesse aspettative di spesa. E ha davvero superato tutte le difficoltà per arrivare all'obiettivo dell'accordo.
Complimenti. Solo complimenti!
Come sempre parlerà il campo ma adesso  bravo Lotito.
Forza Lazio e avanti Sarri e soprattutto  :asrm
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #388 il: 10 Giu 2021, 10:42 »
Ma questa opzione per il terzo anno, c'è o non c'è?

Ogni giorno, a turno, un giornale sempre diverso dice che non c'è.
Ma gli altri la confermano tutti  :=))
Agresti (Cor. Sera) dà addirittura le cifre dell'eventuale clausola da pagare dalla Lazio (1.5M), nel caso non esercitasse l'opzione nel 2023. Un po' quello che è accadauto tra Sarri e la Juventus, pochi giorni fa.

Pedullà confermava l'esistenza dell'opzione per il terzo anno, comunque.
Mi fido di lui  8)

 :since
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #389 il: 10 Giu 2021, 10:52 »
Non so come fare le citazioni da un topic chiuso, ma su quello sull'allenatore avevo scritto sta cosa:
"Guarda io non lo so ovviamente, ma qui si parlava di Allegri e poi ha firmato a 9 (NOVE) milioni l'anno. Sarri credo non ne prenda meno di 6 e Galtier non ha ancora firmato a 3/3,5! quindi di che stiamo a parlare? Bisogna vedere profili di allenatori da 2 milioni MASSIMO 2,5 in giù."

Ero convinto saremmo potuti andare a prendere un Italiano o Rocchi, cose così, invece il Sor Lotito ha strasmentito la mia idea e superato credo le sue stesse aspettative di spesa. E ha davvero superato tutte le difficoltà per arrivare all'obiettivo dell'accordo.
Complimenti. Solo complimenti!
Come sempre parlerà il campo ma adesso  bravo Lotito.
Forza Lazio e avanti Sarri e soprattutto  :asrm

Secondo me Lotito ha deciso di sforare il budget che si era prefissato per il ct proprio perché ha capito che Sarri chiede gente funzionale, che il materiale umano è di altissimo livello e quindi c'è giusto da ritoccare qualcosa, che non chiede campioni con ingaggi spropositati e che a questo punto io preferisco dare più soldi a Sarri che ad un ulteriore muriqi...
Poi mettici in mezzo che se le presa, e non poco, per l'addio di Inzaghi ecco qua il megamix.
Per me Sarri e Lotito sono due persone molto simili che potrebbero trovarsi veramente bene, uomini di un altra epoca.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #390 il: 10 Giu 2021, 11:10 »
Questa?

Sì, non sapevo venisse dalla sponda sbagliata  :asrm

Offline alby1608

*
9260
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #391 il: 10 Giu 2021, 11:16 »
Io non ho ancora realizzato, sto assimilando il "Maurizio Sarri" a poco a poco, mi muovo cautamente ma del "Maurizio Sarri" intravedo solo cose belle e ottime sensazioni

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #392 il: 10 Giu 2021, 11:51 »
Sì, non sapevo venisse dalla sponda sbagliata  :asrm

visto lo schifo che è venuto fuori, da tutti i punti di vista, la sponda è quella giusta

Offline giggio

*****
10664
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #393 il: 10 Giu 2021, 11:53 »
Er pelanz sparito mi sembra

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #394 il: 10 Giu 2021, 11:57 »
Io ancora non ho realizzato.
Scusate.
Mi sa nessuno ha ancora elaborato tutta la vicenda   :)

Offline arturo

*****
14660
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #395 il: 10 Giu 2021, 12:04 »
Er pelanz sparito mi sembra
Strano...
Ma vedrai che sarà così ebbro di felicità che ha dimenticato la password.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #396 il: 10 Giu 2021, 12:06 »
Er pelanz sparito mi sembra

ottimista...

Online charlie

*
9664
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #397 il: 10 Giu 2021, 12:08 »
Ma Sarri che fuma in faccia al murales di mou sulla vespa?
È vero?
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #398 il: 10 Giu 2021, 12:14 »
francamente è una posizione che mi ha spiazzato e credevo fossero un po' rinsaviti, l'addio di Inzaghi è sotto gli occhi di tutti e qui la società non c'entra proprio una mazza. Presumo che il post pro Inzaghi in un giorno di festa e dell'annuncio del nuovo allenatore, sia anche una presa di posizione contro il passato ideologico di Sarri, ma se stanno ancora così allora possono andarsene riccamente e nuovamente affanculo. Sembra una cosa calcolata e piuttosto stronza. Speriamo non creino altri problemi alla Lazio e all'immagine della Lazio. Comunque so quattro scemi che non si incula più nessuno, le nuove generazioni di laziali non li calcolano per nulla, basta vedere i commenti sotto al post su Facebook.

Non sottovaluterei questo aspetto importante secondo me per una nuova, spero, percezione del tifo della Lazio e dei laziali. Questa gente andrebbe accompagnata decisamente fuori dalla porta a questo punto. Dopo Sarri, ormai solida realtà, il Flaminio, un sogno in fieri, la spoliticizzazione della curva reputo sia un argomento da non trascurare.
Ancora troppi i cliché sul laziale fascista (i miei amici, molti la pensano così, senza mai essere passati da Roma, magari ...).
Sarri e l'aurea di rivoluzione (anche politica) che il personaggio si porta appresso, dovrebbe adesso servire a far uscire fuori l'orgoglio di tutta quella gente che, da sempre laziale e di sinistra, ha spesso avuto difficoltà o si è trovato in imbarazzo magari a dover "spiegare" questo binomio ...
E per accompagnare fuori la politica dei fasci dalla Lazio bisogna di certo mostrarsi numerosi e agguerriti contro una curva (parte di curva) "sbagliata"...  Non credo a chi dice "sticazzi" credo che sarri e tutto questo entusiasmo nuovo dei laziali di sinistra debba essere convogliato bene e con attenzione. abbiamo un'occasione più unica che rara... non sprechiamola no? dove sbaglio??  :since
PS: e mi taccio... quando ero giovane io ... l'Inter ancora era considerata oltre che la suadra dei bauscia milanesi , anche quella dei fascistoni dell'interland milanese ... poi ad un certo punto, è diventata, per magia, la squadra de' sinistra ... Ergo: si può fare!

Offline jp1900

*****
7942
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #399 il: 10 Giu 2021, 12:15 »
Ma Sarri che fuma in faccia al murales di mou sulla vespa?
È vero?


Stai dicendo che lo ha fatto veramente?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod