Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 107 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #500 il: 15 Giu 2021, 10:51 »
#Higuain a BoboTv: “Con #Sarri è stato un anno particolare. Prima che arrivasse volevo altro, mi ha convinto in cinque minuti. Dopo la riunione con lui chiamai mio fratello e gli dissi ‘Resto a #Napoli’. È stato uno dei migliori allenatori che ho avuto”

#Higuain: “Quell’anno per poco non vincemmo lo scudetto. Quell’anno a #Napoli è stato uno dei migliori della mia carriera. Giocavamo a memoria. È dura non vincere con tutti quei punti. #Sarri era molto preciso, ci divertivamo. È stata una annata veramente fantastica”.

#ondatadeSarrismo

Offline HummingBard

*
14435
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #501 il: 15 Giu 2021, 10:56 »
Come rosica sto deficiente :lol:

Ricordategli i rigori che ha sparato alle stelle. Uno ce lo ricordiamo benissimo noi Laziali  ;)

(Noto che hai tagliato la parte su Ciro, vabbè, vale lo stesso).

Offline ES

*****
20560
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #502 il: 15 Giu 2021, 11:01 »
Per dire, un campionissimo, parla di Sarri come di un Dio.

Volevo andar via, 5 minuti con lui, sono rimasto.

Le rosicate su Ciro contano poco.

Voglio dire, quando Sarri parla con LA, con SMS, loro vogliono seguire il "miracolatore" all'inda? Siamo sicuri?
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #503 il: 15 Giu 2021, 12:14 »
700 pagine sul post del nuovo allenatore e poi, una volta arrivato il comandante, un commento ogni sei ore.
Manco fosse arrivato Pippo Marchioro.
Ma io proprio boh.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #504 il: 15 Giu 2021, 12:27 »
700 pagine sul post del nuovo allenatore e poi, una volta arrivato il comandante, un commento ogni sei ore.
Manco fosse arrivato Pippo Marchioro.
Ma io proprio boh.
Io ancora non ci credo,
nel senso che sto realizzando ogni giorno sempre di più,
 chi abbiamo al comando della squadra.
Guardiola anni fa disse:


 :)
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #505 il: 15 Giu 2021, 12:35 »
commento di un tifoso napoletano:

"Per me hanno fatto un colpaccio. Allegri, Spalletti e Mourinho sono stati tutti degli upgrade importanti rispetto ai loro predecessori per rubentus, Napoli e Roma ma la Lazio con Sarri credo abbia fatto il colpo più importante. Però ci sono da considerare un paio di aspetti: Sarri è completamente agli antipodi con Simone Inzaghi, ha un modo di giocare diverso, usa un modulo diverso, ha una filosofia diversa e anche uno stile completamente opposto ad Inzaghi, quindi per me ci metteranno un po' a carburare perché devono cambiare molte cose per far sì che il benzinaio trovi la quadra. Un altro aspetto è riferito a chi paragonava il suo arrivo alla Lazio con quello a Napoli nel 2015, per me la situazione è diversa, quel Napoli già giocava con la difesa a 4 e aveva già gli interpreti adatti per il 4-3-3 (anche se lui all'inizio usava il 4-3-1-2), ma soprattutto quel Napoli disponeva in squadra di giocatori del calibro di Koulibaly, Albiol, Jorginho, Allan, Hamsik, Higuain, Mertens, Callejon e Insigne, adesso la Lazio ha indubbiamente una buona squadra, ma tolti 3-4 elementi non mi pare questo granché, a porta hanno ancora quel citofono di Reina sul quale si dice lui voglia continuare a puntare, il che è tutto dire. Terzo aspetto da considerare (non me ne vogliano i tifosi laziali) è l'obiettivo passo indietro che ha fatto in carriera, il "comandante" è passato da Napoli, Juventus e Chelsea a stare fermo due anni per poi ripiegare sulla Lazio, visto che alla fine nessuno lo ha cercato concretamente. Molto curioso di sentire le sue conferenze stampa dove dirà che è sempre stato laziale fin da bambino con la coerenza che lo ha sempre contraddistinto.

Detto questo ripeto che la Lazio per me ha fatto un colpo importante, hanno una buona squadra che con qualche rinforzo può tranquillamente lottare per la CL e rompere i [...] anche a noi, cosa che non sarebbero riusciti a fare con Inzaghi imho. Perché per quanto Sarri mi stia sulle palle è di sicuro un ottimo allenatore che farà bene anche alla Lazio."

Offline Dissi

*****
22270
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #506 il: 15 Giu 2021, 14:15 »
commento di un tifoso napoletano:
Terzo aspetto da considerare (non me ne vogliano i tifosi laziali) è l'obiettivo passo indietro che ha fatto in carriera, il "comandante" è passato da Napoli, Juventus e Chelsea a stare fermo due anni per poi ripiegare sulla Lazio, visto che alla fine nessuno lo ha cercato concretamente.

Col cazzo, caro amico napoletano, rispetto a Chelsea e Juve è un downgrade ma rispetto al Napolino credo proprio
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #507 il: 15 Giu 2021, 14:35 »
Con Inzaghi non saremmo riusciti a rompergli le palle, in base a cosa?
Mi sembra che negli ultimi 2 anni una volta gli abbiamo dato 16 punti, e quest'anno ce la siamo giocata fino a 5-6 giornate dalla fine e probabilmente se non ci fosse stato il solito rompete le righe anticipato (la peggior caratteristica della Lazio di Inzaghi) c'erano buone possibilità di finirgli sopra di nuovo (senza dimenticare quella partita scandalosa che ci hanno sostanzialmente rubato e che ha fatto la differenza tra noi e loro).

Offline JSV23

*
18743
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #508 il: 15 Giu 2021, 14:40 »
Ma dai, ha ragione l'amico napoletano, noi siamo arrivati a malapena in EL mentre loro sono arrivati in Cham...ah già, il Verona.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #509 il: 15 Giu 2021, 14:45 »
L’attesa per la firma deve averci fiaccati, svuotati, estenuati. Il topic langue e ciò non è all’altezza del sublime. Lasciamo lo squallido mondo delle polemiche e dei simulacri. Che Lazio sarà? Che atteggiamento avrà Sarri verso l’ambiente giornalistico? Ma soprattutto, quando il Verbo sarriano  si manifesterà?

Offline Hicks

*
9282
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #510 il: 15 Giu 2021, 14:47 »
Quanta arroganza il tifoso del Napoli..
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #511 il: 15 Giu 2021, 14:51 »
Mah ribadisco come fatto su questo forum che questi commenti lasciano il tempo che trovano. Gente altezzosa e spocchiosa.
Mi infastidiscono e non poco.
Grazie comunque per la condivisione.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #512 il: 15 Giu 2021, 15:03 »
L’attesa per la firma deve averci fiaccati, svuotati, estenuati. Il topic langue e ciò non è all’altezza del sublime. Lasciamo lo squallido mondo delle polemiche e dei simulacri. Che Lazio sarà? Che atteggiamento avrà Sarri verso l’ambiente giornalistico? Ma soprattutto, quando il Verbo sarriano  si manifesterà?
IMHO il verbo sarriano inizieremo ad ammirarlo nel girone di ritoro.
Ben felice di essere smentito

Offline hafssol

*
7976
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #513 il: 15 Giu 2021, 15:18 »
IMHO il verbo sarriano inizieremo ad ammirarlo nel girone di ritoro.
Ben felice di essere smentito

Condivido e spero che prima di allora non arrivino troppi mugugni e lo si lasci lavorare con la giusta tranquillità, anziché pretendere il Sarriball entro la terza partita.
Un cambiamento così radicale, per di più dopo tanti anni, presenta inevitabili crisi di adattamento.
Tempo e pazienza doverosi, con la consapevolezza di poter essere ampiamente ricompensati.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #514 il: 15 Giu 2021, 15:26 »
Per me prendiamo tutti a pallate dall’inizio.


Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #515 il: 15 Giu 2021, 15:29 »
Intanto, pare che Sarri sia scontento per le promesse non mantenute. Ancora nessun acquisto.

Offline hafssol

*
7976
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #516 il: 15 Giu 2021, 15:34 »
A quanto il primo titolone "lite Sarri-Lotito/Tare"?
Abbate l'ha già preparato, in attesa del momento buono per utilizzarlo.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #517 il: 15 Giu 2021, 15:40 »
IMHO il verbo sarriano inizieremo ad ammirarlo nel girone di ritoro.
Ben felice di essere smentito

Quoto, ci vorranno calma e pazienza.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #518 il: 15 Giu 2021, 16:09 »
Tutto questo immobilismo….
Per me Sarri sbotta e sbatte la porta….
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #519 il: 15 Giu 2021, 16:10 »
Per me prendiamo tutti a pallate dall’inizio.


Caxxo…. Perfetta posa plastica pronto per la rovesciata….
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod