Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline Tom_Frost

*
1790
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #540 il: 16 Giu 2021, 21:02 »
Scusate se lo chiedo ma poi si è capito se esiste l'opzione del terzo anno ed eventualmente in che consiste?

Offline olympia

*
7328
« Risposta #541 il: 16 Giu 2021, 21:29 »
Il gioco di Sarri somiglia a quello di Mancini? Potremmo comprare Berardi, costa troppo?

Offline Baldrick

6292
« Risposta #542 il: 16 Giu 2021, 21:41 »
Il gioco di Sarri somiglia a quello di Mancini? Potremmo comprare Berardi, costa troppo?
già dopo queste due partite si aggirerà su cifre da premier

Offline JSV23

*
15053
« Risposta #543 il: 16 Giu 2021, 21:47 »
Che bravo Embolo...
« Risposta #544 il: 16 Giu 2021, 21:52 »
Che bravo Embolo...
Mbabu…. Niente male.

Online DajeLazioMia

46614
« Risposta #545 il: 16 Giu 2021, 21:52 »

Offline dario

1157
« Risposta #546 il: 16 Giu 2021, 22:01 »
Che bravo Embolo...
Lo voglio alla Lazio!
Subito!
Cognome epocale 😅

Offline ES

18722
« Risposta #547 il: 16 Giu 2021, 23:09 »

Non c'è nulla di Sarri in mancini.
Per me.

Offline pentiux

17948
« Risposta #548 il: 17 Giu 2021, 15:09 »
già dopo queste due partite si aggirerà su cifre da premier
Ma pure prima... inavvicinabile. E si che credo ci farebbe comodo eccome.
Ad esempio la coppia Berardi Locatelli dal Sassuolo la prenderei, potremmo proporre in cambio Vavro e Durmisi. Al massimo ci dicono di no.
Come diceva sempre un amico, "si può dire che non me l'ha data, non che non gliel'ho chiesta".

Online alex73

9008
« Risposta #549 il: 17 Giu 2021, 19:31 »
Ma una dichiarazione di sarri si avrà prima o poi?
« Risposta #550 il: 17 Giu 2021, 19:55 »
Ma una dichiarazione di sarri si avrà prima o poi?

Dal 1 Luglio in poi, prima per contratto non può parlare.
Organizzeranno di sicuro una conferenza, spero.
« Risposta #551 il: 17 Giu 2021, 19:56 »
Ma pure prima... inavvicinabile. E si che credo ci farebbe comodo eccome.
Ad esempio la coppia Berardi Locatelli dal Sassuolo la prenderei, potremmo proporre in cambio Vavro e Durmisi. Al massimo ci dicono di no.
Come diceva sempre un amico, "si può dire che non me l'ha data, non che non gliel'ho chiesta".

Questa me la rivendo e ti citerò, giuro.  :ssl :ssl
« Risposta #552 il: 17 Giu 2021, 19:58 »
« Risposta #553 il: 17 Giu 2021, 20:02 »
Dal 1 Luglio in poi, prima per contratto non può parlare.
Organizzeranno di sicuro una conferenza, spero.

Se così fosse non avremmo neanche potuto ufficializzarlo, o sbaglio?
« Risposta #554 il: 17 Giu 2021, 20:53 »
Se così fosse non avremmo neanche potuto ufficializzarlo, o sbaglio?

Non ne ho idea saranno tutti intrighi burocratici però vedo che nessun allenatore è stato presentato tra i vari spalletti, mou ecc ecc

Offline Hicks

*
7702
« Risposta #555 il: 17 Giu 2021, 21:03 »
Beh, tranne la letterina di simoncino nostro non mi pare di aver sentito parole da altri tecnici in situazioni simili. Magari c'è qualche codice che obbliga i tesserati a mantenere un certo "contegno" finché sono ancora sotto contratto con la loro futura ex squadra, però boh. Del resto mi pare (posso sbagliare) che pure i giocatori in scadenza che firmano per altri non si lasciano andare a dichiarazioni o altro finché giocano col vecchio club, sarà un meccanismo simile.
« Risposta #556 il: 17 Giu 2021, 21:41 »
Quanta arroganza il tifoso del Napoli..
È brutto dirlo ma quelle parole avrebbe potuto pronunciarle un tifoso laziale ;anzi se l'amico non avesse precisato che provenivano da un tifoso napoletano avrei pensato che l'avesse pronunciate uno dei nostri. Spero che l'arrivo di Sarri regali un po' più di consapevolezza all'ambiente bianco celeste. Sarebbe una vera rivoluzione copernicana.

Offline Hicks

*
7702
« Risposta #557 il: 17 Giu 2021, 21:48 »
È brutto dirlo ma quelle parole avrebbe potuto pronunciarle un tifoso laziale ;anzi se l'amico non avesse precisato che provenivano da un tifoso napoletano avrei pensato che l'avesse pronunciate uno dei nostri. Spero che l'arrivo di Sarri regali un po' più di consapevolezza all'ambiente bianco celeste. Sarebbe una vera rivoluzione copernicana.

Purtroppo non hai tutti i torti, anzi..

Offline Ranxerox

12392
« Risposta #558 il: 17 Giu 2021, 22:11 »

L'arrivo di Sarri è già una rivoluzione copernicana nella gestione Lotito, che dispiegherà i suoi effetti con un po' di tempo e di pazienza.
È stato un vero e proprio upgrade tecnico ed un investimento importante in un ruolo nel quale finora non ci si era mai andati a muovere con questa determinazione.
Abbiamo avuto buoni tecnici, magari emergenti, con discreti pedigree, ma qui il livello si è alzato di molto con uno che negli ultimi 5 anni ha sempre portato le sue squadre nella lotta al vertice e alla vittoria di qualche competizione. Peraltro, è già parecchio rodato nell'impostare stagioni con tre competizioni ed ha una consolidata esperienza a giocare per arrivare a risultati di rilievo anche a livello internazionale.
Sarà decisivo anche capire quale tipo di organico si riuscirà a mettergli a disposizione ma credo che questo aspetto abbia fatto parte degli accordi preliminari.
Non penso che abbia chiesto chissà cosa ma alcuni punti fermi si, sia come conferme che come profili da acquistare.
Per questo credo che anche Tare sarà "positivamente costretto" a fare un salto in avanti nell'impostazione del mercato e del player trading.
Meno conservativo e più dinamico.
In questo momento, se gli acquisti dovessero essere veramente 5 o 6, meno parlano e più lavorano sottotraccia e meglio è, considerato che non abbiamo ancora ceduto nessuno e non abbiamo risorse illimitate da spendere.
Io penso che quest'anno sarà tutto un lavoro di impostazione e di trasformazione, soprattutto all'inizio, per andare a regime e tirare al massimo i risultati da un certo punto in poi. Ma il lavoro credo che si vedrà, definitivamente, la stagione successiva.

« Risposta #559 il: 18 Giu 2021, 09:53 »
L'arrivo di Sarri è già una rivoluzione copernicana nella gestione Lotito, che dispiegherà i suoi effetti con un po' di tempo e di pazienza.
È stato un vero e proprio upgrade tecnico ed un investimento importante in un ruolo nel quale finora non ci si era mai andati a muovere con questa determinazione.
Abbiamo avuto buoni tecnici, magari emergenti, con discreti pedigree, ma qui il livello si è alzato di molto con uno che negli ultimi 5 anni ha sempre portato le sue squadre nella lotta al vertice e alla vittoria di qualche competizione. Peraltro, è già parecchio rodato nell'impostare stagioni con tre competizioni ed ha una consolidata esperienza a giocare per arrivare a risultati di rilievo anche a livello internazionale.
Sarà decisivo anche capire quale tipo di organico si riuscirà a mettergli a disposizione ma credo che questo aspetto abbia fatto parte degli accordi preliminari.
Non penso che abbia chiesto chissà cosa ma alcuni punti fermi si, sia come conferme che come profili da acquistare.
Per questo credo che anche Tare sarà "positivamente costretto" a fare un salto in avanti nell'impostazione del mercato e del player trading.
Meno conservativo e più dinamico.
In questo momento, se gli acquisti dovessero essere veramente 5 o 6, meno parlano e più lavorano sottotraccia e meglio è, considerato che non abbiamo ancora ceduto nessuno e non abbiamo risorse illimitate da spendere.
Io penso che quest'anno sarà tutto un lavoro di impostazione e di trasformazione, soprattutto all'inizio, per andare a regime e tirare al massimo i risultati da un certo punto in poi. Ma il lavoro credo che si vedrà, definitivamente, la stagione successiva.
Ma non e' sufficiente se nella testa del tifoso non scatta la scintilla che se Sarri e' venuto da noi, in fondo la rosa non e' male, come invece predicavano a giorni alterni gli esperti del catastrofismo che attribuivano i successi della squadra ai miracoli del nostro ex allenatore.
Ancora oggi leggo di gente che invece di vedere l'arrivo di Sarri come un upgrade per noi, lo vede come un declino per il mister "che in fondo e' stato fermo un anno e non lo voleva nessuno".