Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Slasher89

*****
12177
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #560 il: 18 Giu 2021, 10:04 »
Se così fosse non avremmo neanche potuto ufficializzarlo, o sbaglio?

Stesso discorso di Inzaghi all'Inter, sono allenatori a scadenza, prenderanno servizio dal primo luglio.

Formalmente Inzaghi è ancora il nostro allenatore.

Offline Pomata

*
12316
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #561 il: 18 Giu 2021, 10:49 »
se inzaghi non trova questo "coraggio" de svuota' l'armadietto, il primo luglio se lo trova fuori dal cancello

Offline Goceano

*****
5250
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #562 il: 18 Giu 2021, 11:11 »
Dal 1 Luglio in poi, prima per contratto non può parlare.
Organizzeranno di sicuro una conferenza, spero.

E comincerà la conferenza stampa dicendo: un vi mando a fare in culo perchè... :p :p :p
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #563 il: 18 Giu 2021, 11:14 »
se inzaghi non trova questo "coraggio" de svuota' l'armadietto, il primo luglio se lo trova fuori dal cancello
ho letto che era stato avvistato a Formello ieri
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #564 il: 18 Giu 2021, 12:13 »
ho letto che era stato avvistato a Formello ieri

...quindi anche lui "ha visitato in gran segreto il centro sportivo"!!! :D :D
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #565 il: 18 Giu 2021, 12:14 »
...quindi anche lui "ha visitato in gran segreto il centro sportivo"!!! :D :D

sorry...pensavo si parlasse di Che Gue Sarri :D :D

Online Slasher89

*****
12177
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #566 il: 18 Giu 2021, 12:37 »
Il mister è stato 4 giorni ad Auronzo con Martusciello per visitare e preparare le strutture del ritiro

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #567 il: 18 Giu 2021, 16:24 »
In becco all'aquila mister, benvenuto nella nostra famiglia, sono felicissimo del suo arrivo, fomentatissimo, e sicurissimo che farà un ottimo lavoro e che faremo grandi cose insieme!

**Chiedo scusa per il breve ma doveroso OT**

Non mi ero allontanato volontariamente dal forum ma ero stato temporaneamente bannato dagli amministratori a causa del mio pessimismo.

Ringrazio gli amministratori per il ban perché staccare la spina per qualche giorno mi ha aiutato sia a vivere meno morbosamente la trattativa Sarri, sia a riflettere sul mio comportamento avuto nel forum.

Chiedo ancora una volta  scusa a tutti voi per la mia isteria e per il mio pessimismo cosmico, ci sto lavorando sopra e mi impegnerò ad essere più equilibrato e ad evitare di scrivere quando mi sentirò giù, cercando di non innervosirvi con i miei commenti negativi che non aiutano nessuno e limitandomi soltanto a leggere i vostri pensieri.


Mi auguro che questo possa essere un nuovo inizio per me in questo forum che ormai reputo come una famiglia, inizio davvero a volervi bene!

Un abbraccio a tutti, e SEMPRE FORZA LAZIO!

Offline adiutrix

*
3043
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #568 il: 18 Giu 2021, 16:28 »
ecchallà...  :)
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #569 il: 18 Giu 2021, 16:28 »
In becco all'aquila mister, benvenuto nella nostra famiglia, sono felicissimo del suo arrivo, fomentatissimo, e sicurissimo che farà un ottimo lavoro e che faremo grandi cose insieme!

**Chiedo scusa per il breve ma doveroso OT**

Non mi ero allontanato volontariamente dal forum ma ero stato temporaneamente bannato dagli amministratori a causa del mio pessimismo.

Ringrazio gli amministratori per il ban perché staccare la spina per qualche giorno mi ha aiutato sia a vivere meno morbosamente la trattativa Sarri, sia a riflettere sul mio comportamento avuto nel forum.

Chiedo ancora una volta  scusa a tutti voi per la mia isteria e per il mio pessimismo cosmico, ci sto lavorando sopra e mi impegnerò ad essere più equilibrato e ad evitare di scrivere quando mi sentirò giù, cercando di non innervosirvi con i miei commenti negativi che non aiutano nessuno e limitandomi soltanto a leggere i vostri pensieri.


Mi auguro che questo possa essere un nuovo inizio per me in questo forum che ormai reputo come una famiglia, inizio davvero a volervi bene!

Un abbraccio a tutti, e SEMPRE FORZA LAZIO!

ot: ma quanti anni ài?

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #570 il: 18 Giu 2021, 16:32 »

Offline somar73

*
1686
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #571 il: 18 Giu 2021, 16:38 »
E fattela ‘na domanda no?  :beer:
Bentornato  ;)

Offline seagull

*****
10945
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #572 il: 18 Giu 2021, 16:52 »
se inzaghi non trova questo "coraggio" de svuota' l'armadietto, il primo luglio se lo trova fuori dal cancello

Abate ha scritto oggi che è stato avvistato a Formello per svuotare ‘armadietto. Se lo dice lui…

Offline ES

*****
20560
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #573 il: 18 Giu 2021, 16:58 »
In becco all'aquila mister, benvenuto nella nostra famiglia, sono felicissimo del suo arrivo, fomentatissimo, e sicurissimo che farà un ottimo lavoro e che faremo grandi cose insieme!

**Chiedo scusa per il breve ma doveroso OT**

Non mi ero allontanato volontariamente dal forum ma ero stato temporaneamente bannato dagli amministratori a causa del mio pessimismo.

Ringrazio gli amministratori per il ban perché staccare la spina per qualche giorno mi ha aiutato sia a vivere meno morbosamente la trattativa Sarri, sia a riflettere sul mio comportamento avuto nel forum.

Chiedo ancora una volta  scusa a tutti voi per la mia isteria e per il mio pessimismo cosmico, ci sto lavorando sopra e mi impegnerò ad essere più equilibrato e ad evitare di scrivere quando mi sentirò giù, cercando di non innervosirvi con i miei commenti negativi che non aiutano nessuno e limitandomi soltanto a leggere i vostri pensieri.


Mi auguro che questo possa essere un nuovo inizio per me in questo forum che ormai reputo come una famiglia, inizio davvero a volervi bene!

Un abbraccio a tutti, e SEMPRE FORZA LAZIO!

Bentornato  :beer:

Offline Lativm88

*
6526
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #574 il: 18 Giu 2021, 17:58 »
Se Sarri ci fa tornare a battere i calci d'angolo in modo che non siano un'occasione da rete per i nostri avversari potrei quasi commuovermi sino alle lacrime

Offline zorba

*****
10079
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #575 il: 18 Giu 2021, 18:31 »
Abate ha scritto oggi che è stato avvistato a Formello per svuotare ‘armadietto. Se lo dice lui…

A quanto pare era nascosto proprio dentro l'armadietto, sor Abbate...

 :=)) :=)) :=))
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #576 il: 18 Giu 2021, 20:31 »
Abate ha scritto oggi che è stato avvistato a Formello per svuotare ‘armadietto. Se lo dice lui…

Ma sicuri che è un armadietto oppure un comò dell’800? Ma che c’avrá dentro!
 :pp
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #577 il: 20 Giu 2021, 10:33 »
Abate ha scr

Mannasseaffanculo

Offline Goceano

*****
5250
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #578 il: 20 Giu 2021, 14:08 »
E' Abbate con due B; comunque sto attendendo con trepidante attesa la prima conferenza stampa del comandante, non vedo l'ora cazzo. :ssl :ssl :ssl :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Offline HummingBard

*
14353
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #579 il: 20 Giu 2021, 16:58 »
Per me lo si può scrivere pure senza b.

Anzi, non scriverlo proprio.

Sto deficiente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod