Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14682
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1500 il: 09 Lug 2021, 15:46 »
Ma ha detto :” spiaze per i ragazzi”?

No e non ha neanche detto che affronterà la stagione "nel migliore dei modi"

Offline vaz

*****
54418
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1501 il: 09 Lug 2021, 15:47 »
Comunque Inzaghi è stato abbastanza importante eh, anche per arrivare a questo momento. Farlo passare come un incompetente è secondo me sbagliato.

Offline mdfn

*
2134
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1502 il: 09 Lug 2021, 15:47 »
Da curioso del calcio oltre che da tifoso apprezzo una persona che risponde alle domande.
Speriamo che la sua chiarezza aiuti alcuni di noi ad avere meno ansia.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1503 il: 09 Lug 2021, 16:00 »
Comunque Inzaghi è stato abbastanza importante eh, anche per arrivare a questo momento. Farlo passare come un incompetente è secondo me sbagliato.

Inzaghi è bravo. E ha 15 anni di meno, il che porta vantaggi e svantaggi.

Evidenzio a tutti la classe di Igli Tare, che inizia la conferenza salutando il passato (Simone), con gratitudine (meritata: ci ha fatto crescere, vincere e godere a bestia) e apparecchiandoci il Comandante (che ha un carisma imbarazzante).
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1504 il: 09 Lug 2021, 16:00 »
Queste per me son frecciatine ad Allegri

 :since
Io credo siano due verità. Vincere e giocare bene. La sintesi in Italia c'è stata con Sacchi. Gli allenatori sono fondamentalmente persone sole, un po' come un bravo professore a scuola. Se riesci a farti seguire bene, altrimenti una classe contro di te ti annienta e il preside se la prenderà con te e non con loro.
Nel concetto espresso da Guardiola, c'è l'icona di Bielsa, che ha vinto pochissimo, ma che in molti considerano un Maestro di calcio.
Il primo tentativo di Lotito con una figura simile è fallito, il secondo è andato a segno. Adesso bisogna metterlo nelle condizioni di lavorare e aspettarlo.
Sarri e Inzaghi sono persone diverse, personalità diverse, generazioni diverse.
Certamente non amo la banalità delle solite dichiarazioni, anche perchè di banale ci sono già le domande dei giornalisti, o presunti tali. Basta ascoltare il leader di Radio Radio, incapace di formulare una domanda appena interessante, senza citare i social.

Offline JSV23

*
18633
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1505 il: 09 Lug 2021, 16:01 »
Comunque Inzaghi è stato abbastanza importante eh, anche per arrivare a questo momento. Farlo passare come un incompetente è secondo me sbagliato.
Ormai va di moda

Offline richard

*****
16692
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1506 il: 09 Lug 2021, 16:02 »
Comunque Inzaghi è stato abbastanza importante eh, anche per arrivare a questo momento. Farlo passare come un incompetente è secondo me sbagliato.
Inzaghi era una merda come allenatore, poi come uomo pure peggio ma lo si è capito tardi. Magari more male.
Ancora con sto attaccamento stile sindrome di Stoccolma.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1507 il: 09 Lug 2021, 16:04 »
Mi ha stupito anche quando ha parlato delle tempistiche per chiudere gli affari di mercato dicendo che, ad auronzo, ci si potrà allenare con Moro che farà parte del terzetto di attacco. Non ha detto proprio Moro ma ha detto un generico giovane della Primavera. Quest'uomo è arrivato nell'elite del calcio mondiale ma conserva, dentro di se, una grandissima umiltà ed è dotato di un intelligenza molto molto alta.

Offline vaz

*****
54418
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1508 il: 09 Lug 2021, 16:05 »
Inzaghi è bravo. E ha 15 anni di meno, il che porta vantaggi e svantaggi.

Evidenzio a tutti la classe di Igli Tare, che inizia la conferenza salutando il passato (Simone), con gratitudine (meritata: ci ha fatto crescere, vincere e godere a bestia) e apparecchiandoci il Comandante (che ha un carisma imbarazzante).

D’accordo su tutto
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1509 il: 09 Lug 2021, 16:08 »
io sto a cazzo dritto da mezzogiorno ...  :=)) 8)

Offline klacco

*****
1886
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1510 il: 09 Lug 2021, 16:08 »
Piaciuto molto il mister.
Unica cosa che non mi quadra molto è aprire un ciclo con un mister che non sa se fra due anni vorrà ancora allenare.
Poteva firmare per 4 e poi decidere, non so mi è sembrata l'unica nota poco sincera della conferenza.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1511 il: 09 Lug 2021, 16:10 »
Inzaghi era una merda come allenatore, poi come uomo pure peggio ma lo si è capito tardi. Magari more male.
Ancora con sto attaccamento stile sindrome di Stoccolma.
Per quanto mi riguarda nessuna sindrome di Stoccolma. Per me Inzaghi è il passato, nel momento in cui ha deciso di diventare l'allenatore dell'Inter. Lo ringrazio per la sua scelta, perchè Lotito stesso non ha avuto il coraggio di dirgli quella sera: Caro Simone, grazie di tutto, adesso vogliamo fare un passo avanti, quindi non ti rinnoverò il contratto. La scelta (economica) l'ha fatta lui. Però, alla luce di questa scelta, siamo stati capaci di cogliere l'opportunità che ci veniva offerta prendendo Sarri. Non mi sento di augurare niente a Inzaghi calcisticamente. E' qualcosa che non m'interessa più. Augurargli la morte, francamente, mi sembra qualcosa, che per essere eufemistici, c'entra poco con la civiltà.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1512 il: 09 Lug 2021, 16:10 »
Piaciuto molto il mister.
Unica cosa che non mi quadra molto è aprire un ciclo con un mister che non sa se fra due anni vorrà ancora allenare.
Poteva firmare per 4 e poi decidere, non so mi è sembrata l'unica nota poco sincera della conferenza.

A me è apparso sin troppo sincero. Poteva firmare per 4 anni e starsene zitto ma cosi avrebbe preso in giro lotito e tare, mentre ha fatto capire subito le sue intenzioni sintomo di sincerità ed intelligenza.
Poi magari si fa 2 anni più un terzo come opzione e smette, 3 anni non sono pochi nel calcio odierno.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1513 il: 09 Lug 2021, 16:13 »
A me è apparso sin troppo sincero. Poteva firmare per 4 anni e starsene zitto ma cosi avrebbe preso in giro lotito e tare, mentre ha fatto capire subito le sue intenzioni sintomo di sincerità ed intelligenza.
Poi magari si fa 2 anni più un terzo come opzione e smette, 3 anni non sono pochi nel calcio odierno.
Un ciclo naturale, oggi, è tre anni. Lui ha firmato per due, vedremo cosa accadrà. L'ho trovato anche io sincero.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1514 il: 09 Lug 2021, 16:14 »
Inzaghi è bravo. E ha 15 anni di meno, il che porta vantaggi e svantaggi.

Evidenzio a tutti la classe di Igli Tare, che inizia la conferenza salutando il passato (Simone), con gratitudine (meritata: ci ha fatto crescere, vincere e godere a bestia) e apparecchiandoci il Comandante (che ha un carisma imbarazzante).

Condivido in pieno.
Nelle interviste stava sulla difensiva, veniva dalla primavera, non è stato un grandissimo giocatore, è stato messo come toppa all'ultimo minuto, sa quanto sia piacevole e indolore per i giornalisti sparare sulla Lazio: ha scelto di dare risposte di un certo tipo.

Sarri ha altra esperienza, non possono ridergli in faccia e lo sa.

Offline Aquila1979

*
6634
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1515 il: 09 Lug 2021, 16:15 »
personaggio sontuoso, e di intelligenza non comune nel mondo del calcio.
un grazie a Simone era doveroso, ma credo che si sia fatto un passo avanti.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1516 il: 09 Lug 2021, 16:15 »
mi ha lasciato perplesso che abbia detto chiaramente che correa ha chiesto di andare via, i questo modo ha creato non pochi problemi alla LAZIO.

Offline ES

*****
20560
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1517 il: 09 Lug 2021, 16:16 »
E comunque.

Ha detto: "non ce lo vedo lì,  se non per alcuni spezzoni della partita".
Non ha detto: "mai lì."

Dunque.
Me pijo lo 0-0 sofferto.

#LuisAlbertocc
#EScapiscione

Offline RG-Lazio

*
5667
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1518 il: 09 Lug 2021, 16:17 »
Conferenza incommentabile nel senso che é stata per me fantastica.

Come un disco dei Pink Floyd...lo ascolti, lo gusti e sei felice

Roberto66

Roberto66

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #1519 il: 09 Lug 2021, 16:20 »
Ragazzi finalmente qualcuno che quando gli chiedono qualcosa non ci gira intorno; ha risposto a tutto, Correa, Felipe Anderson, Luis Alberto... sarò di parte io ho sentito tutte e tre le conferenze, quella di Morinho (la peggiore, al limite dell'irritante), Spalletti a parte quel modo di parlare che sembra il messia e comunque alcuni spunti sono stati simpatici quando ha ridicolizzato il pupone, e quella del nostro Sarri che è stata di gran lunga la più interessante. Mai banale, educato, paziente. Bravo mi piace proprio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod