Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2780 il: 21 Set 2021, 16:27 »
ma il ricorso non è stato accettato?? squalificato pure a Torino ??
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2781 il: 21 Set 2021, 16:58 »
ma il ricorso non è stato accettato?? squalificato pure a Torino ??

respinto

Offline Goceano

*****
5295
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2782 il: 21 Set 2021, 17:04 »
respinto

Capirai a noi quando ce lo fanno lo sconto, stemmerde.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2783 il: 21 Set 2021, 17:06 »
Capirai a noi quando ce lo fanno lo sconto, stemmerde.

assurda era anche solo la squalifica figurati, ma lo sconto l'hanno quasi sempre dato.
Positivo che 2 partite dalla tribuna vedi meglio i movimenti di squadra, e poi si può fumare 2 pacchetti di sigarette.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2784 il: 21 Set 2021, 17:06 »
Capirai a noi quando ce lo fanno lo sconto, stemmerde.

non se tratta di sconto, Sarri ha detto di non aver bestemmiato - piccola digressione, a me sta cosa che si venga squalificati per bestemmie, in un paese laico, fa veramente girare le palle a 10'000 - e di avere testimoni in proposito. Purtroppo, credo che la clausola compromissoria gli impedisca di perseguire i propri propositi di farsi giustizia in tribunale.

Offline Goceano

*****
5295
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2785 il: 21 Set 2021, 17:09 »
non se tratta di sconto, Sarri ha detto di non aver bestemmiato - piccola digressione, a me sta cosa che si venga squalificati per bestemmie, in un paese laico, fa veramente girare le palle a 10'000 - e di avere testimoni in proposito. Purtroppo, credo che la clausola compromissoria gli impedisca di perseguire i propri propositi di farsi giustizia in tribunale.

Se dovessero squalificà tutti quelli che bestemmiano in un campo da calcio, il sabato e la domenica annamo solo io e te a gioca.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2786 il: 21 Set 2021, 17:09 »
non se tratta di sconto, Sarri ha detto di non aver bestemmiato - piccola digressione, a me sta cosa che si venga squalificati per bestemmie, in un paese laico, fa veramente girare le palle a 10'000 - e di avere testimoni in proposito. Purtroppo, credo che la clausola compromissoria gli impedisca di perseguire i propri propositi di farsi giustizia in tribunale.


non ci credevo molto al ricorso perchè fa fede quello che ha scritto l'arbitro sul referto.

Offline Giako77

*
7642
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2787 il: 21 Set 2021, 17:10 »
In effetti facciamo una grande mole di gioco ma non siamo ancora abbastanza pericolosi.
Per esempio io quando avanziamo sulle fasce e crossiamo non vedrei male il centrocampista al limite dell'area per dare l'opzione del cross rasoterra arretrato.

Aggiungi pure che dentro l'area avversaria sempre troppo pochi affiancano Ciro
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2788 il: 21 Set 2021, 17:36 »
Se dovessero squalificà tutti quelli che bestemmiano in un campo da calcio, il sabato e la domenica annamo solo io e te a gioca.

Dall'avatar di MadBob deduco che in quel caso giochi da solo.. :=))

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2789 il: 21 Set 2021, 17:37 »
Dall'avatar di MadBob deduco che in quel caso giochi da solo.. :=))

Non prenderei manco l'abilitazione. Una bestemmia, una medaglia.

Offline Warp

*
10096
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2790 il: 21 Set 2021, 17:42 »
Comunque sta cosa è una vergogna, una istigazione alla delazione e un' arma contundente in mano agli arbitri che ormai a referto possono scrivere quello che gli pare. Ci ha sistemato per bene quel pezzo de fango di chiffi.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2791 il: 21 Set 2021, 17:53 »
il fatto è che per le bestemmie in panchina, almeno la prima volta ( ricordo bene  è successo ad Inzaghi) viene comminata una  multa....badate bene per le bestemmie  in panchina che dai microfoni sentono tutti...per Sarri, ammesso avesse bestemmiato, successo nel sottopassaggio, non l'ha sentito nessuno a parte chi gli eventualmente gli stava vicino, prende  una giornata ?? e vedo ancora c'e chi fa disamine su disamine nel topic " cosa ci manca per essere una grande squadra " ??? come ho risposto in quel topic lo ripeto qui...ci mancano una decina di arbitri a favore in campo e al var ... 8)

Offline momi

*****
8634
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2792 il: 21 Set 2021, 17:56 »
non se tratta di sconto, Sarri ha detto di non aver bestemmiato - piccola digressione, a me sta cosa che si venga squalificati per bestemmie, in un paese laico, fa veramente girare le palle a 10'000 - e di avere testimoni in proposito. Purtroppo, credo che la clausola compromissoria gli impedisca di perseguire i propri propositi di farsi giustizia in tribunale.

Si anche io non capisco molto e soprattutto che la si smetta con questa falsa ipocrisia.

In campo si usa un linguaggio non propriamente da educande: o si puniscono tutti o la discriminante non può essere di carattere religioso.


Offline zorba

*****
10192
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2793 il: 21 Set 2021, 18:13 »
Io vedo piu che altro la voglia di entrare sempre in porta con la palla. Ogni tanto, tira na stecca e come va' va'... Una respinta del portiere e magari segni lo stesso

Spero che il mister insista con i nostri su questo, fondamentale, aspetto.

 :since
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2794 il: 21 Set 2021, 21:13 »
Comunque corrono tutte….

Offline gentlemen

*
14216
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2795 il: 22 Set 2021, 00:10 »
Io penso che il modulo idoneo per la nostra Lazio sia un 4-3-3 che nello specifico sarebbe un 4-3-2-1, con Luis Alberto nei due dietro la punta, con ampia libertà di spaziare ed inventare.
Con Immobile centravanti avere giocatori offensivi che stanno sull'esterno serve davvero a poco.
A centrocampo abbiamo bisogno di sostanza altrimenti subiremo sempre le ripartenze avversarie, LA non ha la capacità di quello che chiede Sarri alle mezzali, e se lo fa finisce per risentirne a livello di lucidità e pericolosità.
Il 4-3-1-2 per non andrebbe bene perchè Ciro davanti è abituato a giocare da solo, e poi perchè LA verrebbe marcato in maniera asfissiante, mentre con il 4-3-2-1 puoi sia giocare in verticale che allargarti, con variabili di gioco improvvise, ma a centrocampo abbiamo bisogno di una mezzala più di quantità.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2796 il: 22 Set 2021, 10:03 »
Io penso che il modulo idoneo per la nostra Lazio sia un 4-3-3 che nello specifico sarebbe un 4-3-2-1, con Luis Alberto nei due dietro la punta, con ampia libertà di spaziare ed inventare.
Con Immobile centravanti avere giocatori offensivi che stanno sull'esterno serve davvero a poco.
A centrocampo abbiamo bisogno di sostanza altrimenti subiremo sempre le ripartenze avversarie, LA non ha la capacità di quello che chiede Sarri alle mezzali, e se lo fa finisce per risentirne a livello di lucidità e pericolosità.
Il 4-3-1-2 per non andrebbe bene perchè Ciro davanti è abituato a giocare da solo, e poi perchè LA verrebbe marcato in maniera asfissiante, mentre con il 4-3-2-1 puoi sia giocare in verticale che allargarti, con variabili di gioco improvvise, ma a centrocampo abbiamo bisogno di una mezzala più di quantità.
Concordo. Ma credo che prima di mettere in soffitta Pedro e FA Sarri proverà ancora un bel po' a vedere se ingrana questo modulo.

Offline Precisione

*
3401
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2797 il: 22 Set 2021, 13:42 »
Gentile (Avv. Lazio): “ Squalifica a Sarri eccessiva e superficiale. Il tecnico può vincere il ricorso presso la giustizia ordinaria”

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Gianmichele Gentile, legale della Lazio: “ Squalifica a Sarri un po’ eccessiva? La verità processuale è scritta il rapporto dell’arbitro il quale lascia intendere che Ibrahimovic abbia aggredito Lucas Leiva e Sarri era solo intervenuto per calmare gli animi. Da lì sembra che un giocatore del Milan abbia preso in giro il tecnico, causando uno scambio verbale. Nel corridoio dello spogliatoio Sarri si lamenta con l’arbitro dicendo che non può consentire di farsi prendere in giro da un ragazzino e alla fine è stata verbalizzata una bestemmia del tecnico toscano. Crediamo ci sia stata un'esagerazione nella sanzione del giudice sportivo perché ciò che ha pronunciato non si può classificare come un gesto blasfemo. È vero che Sarri vuole denunciare alla giustizia sportiva l'arbitro Chiffi? Non ne ho parlato direttamente con Sarri, ma se riesce a dimostrare ciò che ha detto potrebbe vincere. Gli danno la possibilità di fare ricorso? Noi come Lazio abbiamo denunciato l’arbitro per quello che ha riportato nel suo rapporto e si sono giustificati affermando “ forse ha capito male”, quindi se Sarri ha bisogno di lamentarsi non deve chiedere il permesso a nessuno”.
 

Offline Lativm88

*
6536
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2798 il: 22 Set 2021, 13:47 »
Gentile (Avv. Lazio): “ Squalifica a Sarri eccessiva e superficiale. Il tecnico può vincere il ricorso presso la giustizia ordinaria”

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Gianmichele Gentile, legale della Lazio: “ Squalifica a Sarri un po’ eccessiva? La verità processuale è scritta il rapporto dell’arbitro il quale lascia intendere che Ibrahimovic abbia aggredito Lucas Leiva e Sarri era solo intervenuto per calmare gli animi. Da lì sembra che un giocatore del Milan abbia preso in giro il tecnico, causando uno scambio verbale. Nel corridoio dello spogliatoio Sarri si lamenta con l’arbitro dicendo che non può consentire di farsi prendere in giro da un ragazzino e alla fine è stata verbalizzata una bestemmia del tecnico toscano. Crediamo ci sia stata un'esagerazione nella sanzione del giudice sportivo perché ciò che ha pronunciato non si può classificare come un gesto blasfemo. È vero che Sarri vuole denunciare alla giustizia sportiva l'arbitro Chiffi? Non ne ho parlato direttamente con Sarri, ma se riesce a dimostrare ciò che ha detto potrebbe vincere. Gli danno la possibilità di fare ricorso? Noi come Lazio abbiamo denunciato l’arbitro per quello che ha riportato nel suo rapporto e si sono giustificati affermando “ forse ha capito male”, quindi se Sarri ha bisogno di lamentarsi non deve chiedere il permesso a nessuno”.

Mo lo arrestano e gli danno 5 anni
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #2799 il: 22 Set 2021, 13:50 »
Gentile (Avv. Lazio): “ Squalifica a Sarri eccessiva e superficiale. Il tecnico può vincere il ricorso presso la giustizia ordinaria”

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Gianmichele Gentile, legale della Lazio: “ Squalifica a Sarri un po’ eccessiva? La verità processuale è scritta il rapporto dell’arbitro il quale lascia intendere che Ibrahimovic abbia aggredito Lucas Leiva e Sarri era solo intervenuto per calmare gli animi. Da lì sembra che un giocatore del Milan abbia preso in giro il tecnico, causando uno scambio verbale. Nel corridoio dello spogliatoio Sarri si lamenta con l’arbitro dicendo che non può consentire di farsi prendere in giro da un ragazzino e alla fine è stata verbalizzata una bestemmia del tecnico toscano. Crediamo ci sia stata un'esagerazione nella sanzione del giudice sportivo perché ciò che ha pronunciato non si può classificare come un gesto blasfemo. È vero che Sarri vuole denunciare alla giustizia sportiva l'arbitro Chiffi? Non ne ho parlato direttamente con Sarri, ma se riesce a dimostrare ciò che ha detto potrebbe vincere. Gli danno la possibilità di fare ricorso? Noi come Lazio abbiamo denunciato l’arbitro per quello che ha riportato nel suo rapporto e si sono giustificati affermando “ forse ha capito male”, quindi se Sarri ha bisogno di lamentarsi non deve chiedere il permesso a nessuno”.
Non ho capito  cosa intende per ordinaria , quella civile , con i tempi che ha o cosa ?
Assurdo comunque che si squalifiche qualcuno per una frase blasfema  ,che l Arbitro potrebbe avere mal compresa.
Mah
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod