Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline PARISsn

15328
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #4200 il: 25 Ott 2021, 16:43 »
ma chi scrive che a gennaio si faccia una mezza rivoluzione, con quali soldi poi, ci crede veramente?

beh si ipotizza, se è vero quanto emerso ieri dallo spogliatoio in cui Sarri ha chiesto se i giocatori stanno con lui ok altrimenti a gennaio se ne possono andare, la mente  è corsa subito a Luis Alberto, giustamente come dice qualcuno 40 o piu' milioni, quanto immaginiamo noi possa valere, non te li da nessuno per  un giocatore di 30 e difficile da collocare in campo, magari un 25 ci puoi stare....e sempre  ipotizzando e pensando a giocatori che  possono fare il caso nostro, Kostic sta facendo il suo ma L'Entracht fa ridere, è quart'ultimo un punto sopra la retrocessione, potrebbe di nuovo chiedere lui di andare via e sopratutto se fanno una stagionaccia poi voglio vede' a chi chiedono 30 milioni, coi soldi in mano di una eventuale cessione ci puoi provare...Loftus Check non sta giocando mai, non convocato o in panchina, quando va  in campo entra al 90 o a partita chiusa come sabato sul 4 a 0 ...il Chelsea lo fa di mollare quelli in esubero senza pensarci troppo...anche  li ci puoi provare sempre presentandoti con qualche  milioncino, anche  in prestito oneroso e poi ti accordi per  un eventuale riscatto
« Risposta #4201 il: 25 Ott 2021, 16:54 »

.....

Fat, io mi so letto tutte le cose che hai scritto e anche le risposte.
Mi pare che l'unica soluzione al problema sia vendere LA.
E a me, posso dirlo? non mi farebbe morire dal dolore, per niente.
Però sono terrorizzato da chi ce compra poi Tare co quei soldi
« Risposta #4202 il: 25 Ott 2021, 17:01 »
Fat, io mi so letto tutte le cose che hai scritto e anche le risposte.
Mi pare che l'unica soluzione al problema sia vendere LA.
E a me, posso dirlo? non mi farebbe morire dal dolore, per niente.
Però sono terrorizzato da chi ce compra poi Tare co quei soldi
Ma il problema della vendita di LA è che ci fai poco, quindi con i "pochi soldi" dovresti imbroccareci un paio di giovani forti.
« Risposta #4203 il: 25 Ott 2021, 17:07 »
Perchè ci dovresti fare poco?

Offline RG-Lazio

*
2845
« Risposta #4204 il: 25 Ott 2021, 17:17 »
Luis Alberto, son sommo dolore, possiamo anche scambiarlo turandoci un pó il naso. L´Inter stessa avrebbe qualcosa che potrebbe interessarci...chessó Dimarco e Peresic per Luis Alberto ci penserei

Tuttavia io ci andrei cauto con il liberiamoci di Luis Alberto.
« Risposta #4205 il: 25 Ott 2021, 17:22 »
Perchè ci dovresti fare poco?
Perché non ha un gran mercato: non credo sia al momento appetito in premier né da Real, PSG o Bayern, che sono quelle che hanno soldi da spendere. In Spagna si stanno dando tutti una regolata e non tirano più fuori i soldoni. L'atletico per De Paul, 3 anni più giovane e titolare della nazionale argentina, ha speso 35. Il Siviglia ha speso 16 al massimo negli ultimi mercati (per dirne una che potrebbe essere interessata). In Italia l'inda sta con le pezze al sedere e già mi sono stupito abbiano speso 31 per correa. Inoltre tutti vedono che al momento non è inserito. In questa situazione secondo me se trovi uno che ti offre 25 è tanta roba. E per me il giocatore vale molto più di 25
Luis Alberto, son sommo dolore, possiamo anche scambiarlo turandoci un pó il naso. L´Inter stessa avrebbe qualcosa che potrebbe interessarci...chessó Dimarco e Peresic per Luis Alberto ci penserei

Tuttavia io ci andrei cauto con il liberiamoci di Luis Alberto.
Appunto stiamo parlando di Perisic che l'inter se trovava qualcuno che gli dava 5 milioni lo regalava (e credo prenda più di LA di ingaggio) e Di Marco...che quanto può valere?15 milioni?
« Risposta #4206 il: 25 Ott 2021, 17:24 »
Luis Alberto, al momento, è riserva di Akpa Akpro e Bašić. Lo abbiamo svalutato noi.

Offline RG-Lazio

*
2845
« Risposta #4207 il: 25 Ott 2021, 17:30 »

Peresic e Dimarco con passaggio di zaccagni a mezz´ala, avrebbero un senso. Darebbero piú struttura. Che corrispondano al valore ideale di Luis Alberto frega cazzi. Ovviamente é una sparata mia e non esiste solo l´Inter, magari anche il Siviglia ha due prospetti che potrebbero farci comodo.

Io peró vorrei vedere Sarri provarci con Luis Alberto. Lui e Sergej erano considerati fino a poco fa la migliore coppia d´interni del campionato. Io penso sia ancora cosí. Semplicemente devono provarci Luis e il Mister, almeno per 2 mesi.

Perdere per perdere almeno ci avremmo provato...Se posso rimproverare qualcosa a Sarri e un pó lo scarso coraggio...o forse é una questione di tempo.

Forse Sarri sta solo aspettando che la difesa capisca e cresca di rendimento. In tutto questo le puttanate di Acerbi e Luiz Felipe non hanno aiutato...oggi gli unici 2 che prenderei a schiaffi sono loro due. Questa sconfitta é piú loro che di chi é sceso in campo   

Online Rorschach

11237
« Risposta #4208 il: 25 Ott 2021, 17:36 »
Perché non ha un gran mercato: non credo sia al momento appetito in premier né da Real, PSG o Bayern, che sono quelle che hanno soldi da spendere. In Spagna si stanno dando tutti una regolata e non tirano più fuori i soldoni. L'atletico per De Paul, 3 anni più giovane e titolare della nazionale argentina, ha speso 35. Il Siviglia ha speso 16 al massimo negli ultimi mercati (per dirne una che potrebbe essere interessata). In Italia l'inda sta con le pezze al sedere e già mi sono stupito abbiano speso 31 per correa. Inoltre tutti vedono che al momento non è inserito. In questa situazione secondo me se trovi uno che ti offre 25 è tanta roba. E per me il giocatore vale molto più di 25Appunto stiamo parlando di Perisic che l'inter se trovava qualcuno che gli dava 5 milioni lo regalava (e credo prenda più di LA di ingaggio) e Di Marco...che quanto può valere?15 milioni?

Con 25 milioni ci puoi prendere in alternativa:
- Muriqi e Kamenovic
- 2 AKAK dalla Salernitana
- 8 Felipe Anderson
- Infiniti Pedri

Offline Sarrismo

*
116
« Risposta #4209 il: 25 Ott 2021, 17:56 »
Tanto per intenderci, così avresti qualche cambio che non uccide i migliori in attesa di riempire le x a Gennaio. Si potrebbe fare possesso e pressing alto un po’ come al Chelsea (senza i giocatori del Chelsea, lo so…). Così per oggi mi sono divertito anch’io a fare l’allenatore :)

Reina
                     (Strakosha)

Marusic     Felipe      Acerbi     Hysai
(Patric)       (X)        (Leiva)     (X)

Lazzari       SMS       Basic       Zaccagni
(Akpa)    (Cataldi) (Escalante) (Akpa)

Luis Alberto
                       (Felipe Anderson)

Immobile
                  (Pedro)

Felipe anderson ad oggi non si panchina MAI, piuttosto si mette centrocampista esterno.

Il problema dei difensori rimane gravissimo, non c'è nulla dietro i due titolari, di cui uno in fase calante e l'altro inaffidabile fisicamente (e che non è cresciuto come si prospettava). Leiva quel ruolo non può assolutamente farlo.
« Risposta #4210 il: 25 Ott 2021, 18:08 »

Io peró vorrei vedere Sarri provarci con Luis Alberto. Lui e Sergej erano considerati fino a poco fa la migliore coppia d´interni del campionato. Io penso sia ancora cosí. Semplicemente devono provarci Luis e il Mister, almeno per 2 mesi.

Regà a Luis alberto il 433 je sta sur cazzo.
Famoce pace.
Ieri è entrato faceva i lob tutto svagato, si vede che sta remando contro.
« Risposta #4211 il: 25 Ott 2021, 18:08 »
non ci vuole una laurea per mettere tutti i giocatori al posto loro. hai il miglior trequartista della Serie A, DEVI giocare con uno schema che lo metta in condizioni di lanciare immobile ed anderson in verticale.
non esiste che per fare uno schema che manco ti sta portando frutti, metti akpa akpro e non uno che tecnicamente gli da minimo 3 categorie.
4-3-1-2 deve essere.

strakosha
lazzari-luiz felipe-acerbi-marusic
savic-cataldi/leiva-basic
luis alberto
immobile-anderson

Facile facile, tutti al proprio posto tranne marusic.
Ma come fate a immaginare Felipe Anderson seconda punta?
Secondo me non lo può fare mai.
Forse trequartista dietro le punte, ma sarebbe sprecato perché non avrebbe più lo spazio per le sue cavalcate imprendibili.
Per me FA può fare solo l'attaccante esterno
« Risposta #4212 il: 25 Ott 2021, 18:34 »
Cmq scusate ma perchè Luis Alberto non lo può fare il 433?
Si stanca troppo?
Troppa fatica pressare quando si perde palla in attacco?
Eppure Sarri nel dopo Lazio.Inter lo disse chiaramente: dai test atletici sotto sforzo non risulta nessun problema: può sostenere tranquillamente quel carico di lavoro in allenamento e in partita.

E' che nun je va.

Offline hafssol

*
3237
music won't save you
« Risposta #4213 il: 25 Ott 2021, 19:31 »
Luis Alberto, al momento, è riserva di Akpa Akpro e Bašić. Lo abbiamo svalutato noi.

Già, in estate ci sarebbe voluta un po' più di lucidità, oltre che di capacità di fare mercato in entrata e in uscita. Ci avevo giusto aperto un topic sui giocatori "sacrificabili" per fare cassa e reinvestire.

Purtroppo LA non sarebbe il primo il cui valore abbiamo svalutato noi negli ultimi anni per non aver colto il momento giusto per la cessione. Vale per esempio anche per Strakosha e forse per lo stesso Correa nell'estate 2020. È bello avere continuità e giocatori ai quali affezionarsi, ma la società non dovrebbe ragionare come noi tifosi.
Oggi con LA ci fai poco anche perché rischi di essere costretto a cederlo in quanto valore inutilizzato; sarebbe un vero peccato da tutti i punti di vista.
« Risposta #4214 il: 25 Ott 2021, 21:09 »
Cioè giochiamo
Mercoledì con i viola
Sabato alle 15 a Bergamo

Poi 5 gg dopo con il Marsiglia a Roma.

« Risposta #4215 il: 25 Ott 2021, 21:12 »
Cioè giochiamo
Mercoledì con i viola
Sabato alle 15 a Bergamo

Poi 5 gg dopo con il Marsiglia a Roma.

A Marsiglia

Offline hafssol

*
3237
music won't save you
« Risposta #4216 il: 25 Ott 2021, 21:21 »
Mercoledì con i viola
Sabato alle 15 a Bergamo

"Casualmente", siamo di nuovo i primi a tornare in campo dopo il turno infrasettimanale.
La stessa Atalanta gioca alle 18.30 di mercoledì e non avrà il viaggio da affrontare.

Unico piccolo aspetto positivo, i cinque giorni per preparare la gara decisiva di Marsiglia, poi la domenica successiva ci aspetta la Salernitana in casa alle 18.

Offline seagull

8817
« Risposta #4217 il: 25 Ott 2021, 21:23 »
OT

Nun ce l’ho con nessuno, ma ho visto OM vs PSG ed i primi hanno messo sotto i parigini, pur avendo avuto qualche ora in più di riposo dei nostri.

EOT
« Risposta #4218 il: 25 Ott 2021, 21:33 »
Ma voi lo avete capito poi perché parla a partite alterne nei pre gara? Sulle presentazioni dei calciatori ormai ci ho messo una pietra sopra tipo basic mai presentato. Ma almeno il tecnico mi piacerebbe sentirlo. Vabbè

Offline ES

18974
« Risposta #4219 il: 25 Ott 2021, 21:35 »
Non saremo mai pronti.
Ma potremo essere preparati.

Meditate, gente.

(Morto un ciclo...)

Sarrismo è vita.