Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13620 il: 24 Set 2022, 20:13 »
io parlo della roma dell anno scorso e di quest anno cioe la roma da quando e' arrivato mou  non capisco che c entri  2 3 anni fa

c'entra perché, non tu, sono anni che leggo che il trigoria sarebbe più forte di noi. Tu hai effettivamente iniziato solo da Mou in poi.
Almeno spero.

se leggi attentamente cio che ho scritto gia lo avevo spiegato perche per me si vede un milan cosi tanto piu forte della roma

Ho letto bene, ne fai un discorso di allenatori.
Adesso leggi attentamente me, quando metto a confronto (per me impari) i giocatori delle due squadre.

metti calabria e tonali nella roma poi me lo vieni a dire come giocano

Ma tu vuoi scherzare spero. Calabria secondo me giocherebbe bene ma soprattutto Tonali vale dieci matic 34enne.

per dirti leao che dall anno scorso ha fatto uno step importante a inizio campionato non ci sarebbe stato un cristiano che lo avrebbe scambiato zaniolo con lui

Secondo me stai scherzando, mai incontrato un pazzo che avrebbe scambiato il gamberetto con Leao, autentico trascinatore dello scudetto dello scorso anno.
E se come dici é esploso nella seconda tornata tu hai scritto che QUEST'ANNO  i giocatori delle due squadre si equivarrebbero...

l anno scorso la roma aveva su per giu stessa quota del milan di arrivare quarta a inizio campionato e come dico sempre i bookmakers sbagliano ma e' il loro lavoro studiare la forza delle squadre , poi il milan gli da 25 punti alla roma e si tende a pensare che non c'e' storia tra le due squadre

esatto, non c'é proprio storia.
I boomakers si devono regolare anche sulle giocate, per dire i romanardi la giocano parecchio la loro squadra, questo fa lievitare la quota. per non parlare del tam tam mediatico che li accompagna.
Comunque sono anni che partiamo sotto anche noi alle merde e va a finire diversamente.
Ho capito che per te Sarri e Pioli sono ottimi allenatori e Mou una sega bollita, ma non é una buona ragione per scrivere queste enormità senza senso.

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13621 il: 24 Set 2022, 20:32 »
c'entra perché, non tu, sono anni che leggo che il trigoria sarebbe più forte di noi. Tu hai effettivamente iniziato solo da Mou in poi.
Almeno spero.

Ho letto bene, ne fai un discorso di allenatori.
Adesso leggi attentamente me, quando metto a confronto (per me impari) i giocatori delle due squadre.

Ma tu vuoi scherzare spero. Calabria secondo me giocherebbe bene ma soprattutto Tonali vale dieci matic 34enne.

Secondo me stai scherzando, mai incontrato un pazzo che avrebbe scambiato il gamberetto con Leao, autentico trascinatore dello scudetto dello scorso anno.
E se come dici é esploso nella seconda tornata tu hai scritto che QUEST'ANNO  i giocatori delle due squadre si equivarrebbero...

esatto, non c'é proprio storia.
I boomakers si devono regolare anche sulle giocate, per dire i romanardi la giocano parecchio la loro squadra, questo fa lievitare la quota. per non parlare del tam tam mediatico che li accompagna.
Comunque sono anni che partiamo sotto anche noi alle merde e va a finire diversamente.
Ho capito che per te Sarri e Pioli sono ottimi allenatori e Mou una sega bollita, ma non é una buona ragione per scrivere queste enormità senza senso.

e' chiaro che e' un mio pensiero , io la controporova non ce l ho ma sono abbastanza convinto che se scambi i due allenatori col cazzo che il milan da 25 punti alla roma ma ripeto e' un mio pensiero .

tu mi parli di maignan hernandez o leao che giocherebbero a occhi chiusi nella roma , io ti dico che smalling abraham , pellegrin dybala , zaniolo ,wjnaldum ( se sta bene chiaro) ne giocherebbero tante ma proprio tante nel milan , tu mi dici di calabria , io ti dico che calabria era lo zimbello di milanello 3 anni fa ora fa queste prestazioni , kalulu non giocava in serie b francese e pareva thiago silva, tomori non vedeva manco la panchina nel chelsea , messias faceva il magazziniere 5 anni fa , kjaer cacciato a calci dall atalanta ,sembrava baresi prima dell infortunio , bennacer era un modesto regista di una squadra di bassa serie a e' diventato uno dei migliori, e' chiaro che a vederli ora  cosi ti sembrano estremamente piu forti di quelli della roma che non sanno che cazzo fa col pallone in campo , ma e' tutta gente che ha migliorato le proprio prestazioni  grazie anche al lavoro dell allenatore , il milan e' stato costruito prendendo giocatori dall empoli dal brescia dal lille ,dal crotone , dalla serie b frqancese , dal belgio e so tutti cresciuti , nella roma peggiorano tutti ti sembrano tutti o piu scarsi di quello che sono realmente , o quelli bravi ti sembrano meno bravi , perche propio non hanno idea di quel cazzo che devono fa .

quindi si in campo non c'e' storia tra le due squadre ma sulla carta sono molto piu vicine di quello che si pensi, pensiero mio ovviamente

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13622 il: 24 Set 2022, 20:40 »
voglio farvi cosi un paio di esempi per far capire quello che intendo quando dico che la proposta di gioco che ha una squadra migliora le prestazioni dei giocatori , prendete locatelli nel sassuolo , una squadra che con de zerbi giocava a memoria , locatelli sembrava un grandissimo giocatore, va da allegri che come mou  e' un altro che non sa da che parte sta girato , e locatelli diventa lo zimbello di torino .

guardate cristante come giocava nell atalanta di gasperini , a roma adesso invece lo prenderebbero a sassate .

se la squadra gira bene e il milan gira benissimo tutti rendono tanto tanto di piu del loro valore , poi vabbe i fuoriclasse so fuoriclasse

ho fatto due esempi ma potrei  continuare all infinito

Offline robylele

*****
36633
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13623 il: 24 Set 2022, 20:52 »
e' chiaro che e' un mio pensiero , io la controporova non ce l ho ma sono abbastanza convinto che se scambi i due allenatori col cazzo che il milan da 25 punti alla roma ma ripeto e' un mio pensiero .

ah, ma su questo sono pienamente d'accordo, anche se non abbiamo la controprova.
Magari sono 12 o 16 e non 25, no che si equivalgono.

tu mi parli di maignan hernandez o leao che giocherebbero a occhi chiusi nella roma , io ti dico che smalling abraham , pellegrin dybala , zaniolo ,wjnaldum ( se sta bene chiaro) ne giocherebbero tante ma proprio tante nel milan

a parte che smalling nel Milan giocherebbe solo in Coppa Italia, sono convinto anch'io che gli altri giocherebbero parecchie gare, Pioli fa parecchie rotazioni partecipando a 3 competizioni.
Ciò però non toglie che Leao, Tonali, Maignan e Hernandez, senza scomodarne altri, valgono l'intera rosa dell'asroma.
Se per assurdo nelle due formazioni titolari l'asroma conducesse 6-5 (e non é così) magari quei 5 peserebbero 10 volte di più degli altri 6. Non c'avevi pensato?
Per questo sono più forti.

tu mi dici di calabria , io ti dico che calabria era lo zimbello di milanello 3 anni fa

Ma come? Prima mi dici che non devo parlare di 2 anni fa perché non c'era Mou e adesso mi parli di 3 anni fa?
OGGI Calabria é forte, così come l'anno scorso. Di questo parliamo.

kalulu non giocava in serie b francese e pareva thiago silva, tomori non vedeva manco la panchina nel chelsea , messias faceva il magazziniere 5 anni fa , kjaer cacciato a calci dall atalanta

Pure matic é stato cacciato, dybala pure, whinaldum 32enne anche, smalling era preso per il culo dai tifosi del M.U., etc.
E quindi?
Non credo che Pioli sia in grado di trasformare un magazziniere in giocatore di serie A, se Messias é stato preso un motivo ci sarà. Per i due difensori neanche ti rispondo, forse pensi che Pioli abbia le stimmate...

quindi si in campo non c'e' storia tra le due squadre ma sulla carta sono molto piu vicine di quello che si pensi, pensiero mio ovviamente

Un pensiero tutto tuo che ti lascio volentieri. A te neanche il campo e i risultati potranno mai bastare, ho capito il tipo.
Buona serata.








Offline robylele

*****
36633
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13624 il: 24 Set 2022, 20:56 »
se la squadra gira bene e il milan gira benissimo tutti rendono tanto tanto di piu del loro valore , poi vabbe i fuoriclasse so fuoriclasse

ho fatto due esempi ma potrei  continuare all infinito

No ti prego. All'infinito no.
Il Milan é molto più forte dell'asroma a prescindere dagli allenatori, se non ci sono 25 punti di differenza saranno 14.
Ma é più forte.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13625 il: 24 Set 2022, 21:51 »
voglio farvi cosi un paio di esempi per far capire quello che intendo quando dico che la proposta di gioco che ha una squadra migliora le prestazioni dei giocatori , prendete locatelli nel sassuolo , una squadra che con de zerbi giocava a memoria , locatelli sembrava un grandissimo giocatore, va da allegri che come mou  e' un altro che non sa da che parte sta girato , e locatelli diventa lo zimbello di torino .

guardate cristante come giocava nell atalanta di gasperini , a roma adesso invece lo prenderebbero a sassate .

se la squadra gira bene e il milan gira benissimo tutti rendono tanto tanto di piu del loro valore , poi vabbe i fuoriclasse so fuoriclasse

ho fatto due esempi ma potrei  continuare all infinito

Non c’è proprio alcun dubbio che il gruppo - squadra Milan abbia compiuto un salto evolutivo. E anche io penso che tantissimo merito lo abbia Pioli, che ha trovato un sistema di gioco nuovo, partendo dal suo 433 per arrivare a una specie di 3331 che in Italia non si era mai visto. Inoltre, il Milan ha trovato una grandissima intensità, prendendo qualcosa dell’aggressività sull’uomo delle squadre di Gasperino.
Detto questo, io trovo che molti giocatori del Milan siano stati in passato sottovalutati. Sono forti, molto più forti dei pompatissimi fenomeni riomici, che invece sono un branco di seghe. Che giocano un calcio di 20 anni fa. E, infatti, negli scontri con le squadre “forti” non la strusciano mai (perché sono seghe e non hanno il sostegno di un gioco di alto livello).

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13626 il: 24 Set 2022, 22:31 »




Un pensiero tutto tuo che ti lascio volentieri. A te neanche il campo e i risultati potranno mai bastare, ho capito il tipo.
Buona serata.
ti rispondo su questo , perfetto il campo e i risultati l anno scorso hanno detto che il milan e' arrivato 18 punti sopra la juve quindi per te la rosa del milan in base a questo e' clamorosamente piu forte della rosa della juve dello scorso campionato

no perche io posso pure capi che facciamo fatica ad essere obiettivi su quelli di la , ma se poi devo sentire pure che il milan l anno scorso era piu forte della juve allora ok e' proprio inutile continua a fa discorsi

me sa che l ho capito io il tipo  :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13627 il: 24 Set 2022, 22:42 »
ot
Il milan comunque ha costruito una squadra con valori atletico-dinamici importanti. Ha tanri giocatori che quindi sono anche capaci di fare un certo di tipo di gioco intenso.
È un valore troppo poco considerato secondo me nel confronto tra rose questo aspetto. In generale.
Eot

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13628 il: 24 Set 2022, 22:43 »
comunque non vorrei che passasse il fatto che penso che il milan sia sopravvalutato o robe del genere, il milan e' una squadra serissima ,che mi piace da impazzire ,e che ha strameritato di vincere il campionato scorso ,semplicemtne mi piacerebbe sapere quanti a inizio campionato scorso avrebbero immaginato quello che e' successo, no perche ad agosto scorso tutta italia dava il milan al massimo in lotta per il 4 posto proprio con la roma atalanta e noi un po staccati ,manco i milanisti stessi pensavano lontanamente di lotta per lo scudetto .

e per me e questo non me lo leva dalla testa nessuno se l anno scorso ad allenare il milan c era mou il 4 posto non lo vedeva manco col binocolo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13629 il: 24 Set 2022, 22:47 »
comunque non vorrei che passasse il fatto che penso che il milan sia sopravvalutato o robe del genere, il milan e' una squadra serissima ,che mi piace da impazzire ,e che ha strameritato di vincere il campionato scorso ,semplicemtne mi piacerebbe sapere quanti a inizio campionato scorso avrebbero immaginato quello che e' successo, no perche ad agosto scorso tutta italia dava il milan al massimo in lotta per il 4 posto proprio con la roma atalanta e noi un po staccati ,manco i milanisti stessi pensavano lontanamente di lotta per lo scudetto
Capisco il ragionamento, ma è un discorso strano.
Se prendi giocatori giovani e molto forti c'è un momento nel quale da buona squadra diventi forte. E di solito capita proprio da un campionato all'altro.

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13630 il: 24 Set 2022, 22:52 »
Capisco il ragionamento, ma è un discorso strano.
Se prendi giocatori giovani e molto forti c'è un momento nel quale da buona squadra diventi forte. E di solito capita proprio da un campionato all'altro.

si si certo che puo capitare ma capita se lavori , se hai delle idee , se questi giocatori li metti in condizione di rendere al meglio , e' per questo che dico la stessa squadra per me in mano a mou o ad un allegri l anno scorso fa fatica ad arrivare quarta altro che scudetto

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13631 il: 24 Set 2022, 22:53 »
si si certo che puo capitare ma capita se lavori , se hai delle idee , se questi giocatori li metti in condizione di rendere al meglio , e' per questo che dico la stessa squadra per me in mano a mou o ad un allegri l anno scorso fa fatica ad arrivare quarta altro che scudetto
Questo sì. Condivido.
Ma non possiamo sapere come andrebbero in mano ad Allgeri, né come andrebbe la Juve attuale in mano a Sarri. Per dire.
Difficile da stabilire.

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13632 il: 24 Set 2022, 22:57 »
poi ragazzi che volete che vi dica io spero che la controprova non l avremo mai , spero che questi si accorgano il piu tardi possibile di avere una sciagura come allenatore , e spero pure chiaramente di non avere ragione nel caso lo cambino con uno in gamba.

ma sono dell idea che loro in mano a uno come si deve  sarebbero cazzi seri

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13633 il: 24 Set 2022, 23:02 »
poi ragazzi che volete che vi dica io spero che la controprova non l avremo mai , spero che questi si accorgano il piu tardi possibile di avere una sciagura come allenatore , e spero pure chiaramente di non avere ragione nel caso lo cambino con uno in gamba.

ma sono dell idea che loro in mano a uno come si deve  sarebbero cazzi seri
Mmmmm. Grossi dubbi.
Per me sono da EL zona CL. Tipo noi. 3-4 pt in più o in meno.
Tant'è che sia con Fonseca che con Merdigno più o meno lì si attestano.
A cc sono molto compassati e non hanno abbastanza qualità. In mezzo al campo intendo.
Dietro secondo me se metti la linea alta con Smalling e il Macellaro prendi belle imbarcate. Sono difensori da contatto a uomo, al limite alla Juric.
In porta niente di che.

Per fare un certo tipo di gioco inoltre serve pure gente con caratteristiche atletiche notevoli. Non ne hanno tanti, un paio (Spinazzola e Zaniolo) ne avrebbero di dinamismo ma vengono da infortuni molto seri.

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13634 il: 24 Set 2022, 23:09 »
Mmmmm. Grossi dubbi.
Per me sono da EL zona CL. Tipo noi. 3-4 pt in più o in meno.
Tant'è che sia con Fonseca che con Merdigno più o meno lì si attestano.
A cc sono molto compassati e non hanno abbastanza qualità. In mezzo al campo intendo.
Dietro secondo me se metti la linea alta con Smalling e il Macellaro prendi belle imbarcate. Sono difensori da contatto a uomo, al limite alla Juric.
In porta niente di che.

Per fare un certo tipo di gioco inoltre serve pure gente con caratteristiche atletiche notevoli. Non ne hanno tanti, un paio (Spinazzola e Zaniolo) ne avrebbero di dinamismo ma vengono da infortuni molto seri.

a fonseca non hanno fatto nemmeno lontanamente il mercato che hanno fatto a mou , fosenca aveva una squadra cosi cosi che provava a far giocare a calcio ma non ci 'e riuscito e si e' preso giustamente le critiche, a mou gli hanno preso tutto quello che voleva , fa l anticalcio, ma i tifosi ,intortati per bene , stanno tutti con lui

Offline robylele

*****
36633
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13635 il: 24 Set 2022, 23:17 »
ti rispondo su questo , perfetto il campo e i risultati l anno scorso hanno detto che il milan e' arrivato 18 punti sopra la juve quindi per te la rosa del milan in base a questo e' clamorosamente piu forte della rosa della juve dello scorso campionato


il milan é arrivato sopra di 16  punti (e non 18), quindi ha dimostrato di essere più decisamente più forte della juve.
FIGURIAMOCI DELLA AS TRIGORIA...

Perché di quello stavamo parlando.
Leggere che il Milan é equivalente o prossimo al valore delle merde fa sorridere, quindi continua pure nella tua divertente crociata.

ma sono dell idea che loro in mano a uno come si deve  sarebbero cazzi seri

Io invece sono dell'idea che tu tenda a sopravalutare i giocatori dell'asroma.
Neanche i paralleli giocatore per giocatore, con una differenza tecnica imbarazzante a favore dei milanisti, é servito a qualcosa.
Pazienza.

Offline robylele

*****
36633
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13636 il: 24 Set 2022, 23:21 »
se l anno scorso ad allenare il milan c era mou il 4 posto non lo vedeva manco col binocolo

può darsi, ma non c'é la controprova.
Secondo me con Pioli si é creata una chimica e un allineamento di pianeti che ha generato un risultato inaspettato e premiato una non favorita, ma da qui a dire, e pure ripetutamente, che grossomodo vale le merde...ce ne passa.

Offline robylele

*****
36633
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13637 il: 24 Set 2022, 23:24 »

Detto questo, io trovo che molti giocatori del Milan siano stati in passato sottovalutati. Sono forti, molto più forti dei pompatissimi fenomeni riomici, che invece sono un branco di seghe.

Esattamente.
E questo é un dato oggettivo che viene dal campo e dai risultati, non dalle opinioni.

Online gruz

*
1274
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13638 il: 24 Set 2022, 23:32 »
può darsi, ma non c'é la controprova.
Secondo me con Pioli si é creata una chimica e un allineamento di pianeti che ha generato un risultato inaspettato e premiato una non favorita, ma da qui a dire, e pure ripetutamente, che grossomodo vale le merde...ce ne passa.
si ma io te ripeto tu puoi pensa che io sopravvaluto i loro giocatori , tu puoi pensa che io faccio le crociate per i loro giocatori , tu puoi pensa che non capisco un cazzo di calcio , sei libero di pensa quello che vuoi , ma l anno scorso per 3/4 se non di piu d italia a inizio stagione il milan doveva lottare con la roma e altre per il quarto posto ,questo e' quello che pensava l italia calcistica e i bookmakers , e' evidente che si so sbagliati tutti perche il milan sul campo ha dimostrato di meritare di vincere lo scudetto , ha dimostrato di essere piu forte delle latre ha dimostrato tutto quello che vuoi ma sulla carta non era cosi , poi se tu sei uno di quelli che dava il milan in lotta per lo scudetto ok va bene , ma l italia, non gruz, non la pensava cosi .

meritare (anzi strameritare perche il milan ha strameritato) di vincere lo scudetto non significa avere la rosa piu forte , il leicester fece un impresa storica strameritando quello scudetto ma non aveva neanche lontanamente la rosa piu forte .

dire il milan e' arrivato 16 punti sopra la juve e quindi si e' dimostrato molto piu forte che vuol dire perdonami, grazie al cazzo se ne e' accorto pure un cieco che ha dimostrato di essere piu forte , ma la sua rosa non lo era , e ' arrivato a essere piu forte grazie al lavoro alle idee e a tutto il resto .

io sono disposto a parlare di calcio per giorni e a sentire i ragionamenti di tutti ma se tu vuoi convincermi che la rosa del milan era piu forte di quella della juve (cosi parliamo di parallelo milan juve e non mettiamo in mezzo la roma) sulla base del fatto che gli e' arrivato 16 punti sopra potemo sta 3 vite non mi ci convinci

Offline jp1900

*****
7964
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #13639 il: 24 Set 2022, 23:34 »
Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Ma sticazzi della rosa delle merde?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod