Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mars72

*
1583
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16540 il: 24 Gen 2023, 23:06 »
Speriamo si sia divertito stasera… :D
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16541 il: 24 Gen 2023, 23:08 »
Ma poi che cazzo se scriverà su quer taccuino...


Esatto!!!  :D

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16542 il: 24 Gen 2023, 23:11 »

Faccio veramente fatica a ricordare una partita dove per 90 minuti non facciamo toccare palla agli avversari e soprattutto ad una squadra forte come il Milan.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16543 il: 24 Gen 2023, 23:11 »
Allargate la rosa, dategli più giocatori validi.

Mantra. Forza mister!!! :since

Online Achab77

*****
13351
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16544 il: 24 Gen 2023, 23:13 »
Faccio veramente fatica a ricordare una partita dove per 90 minuti non facciamo toccare palla agli avversari e soprattutto ad una squadra forte come il Milan.

Atalanta Lazio
Lazio Inter
Fiorentina Lazio

Questa si aggiunge alle partite capolavoro di questo anno e mezzo.
Per me che non si voglia aiutare in tutti i modi, anche solo parzialmente a gennaio, questo allenatore e questo progetto mi sembra veramente una follia.
Ma godiamoci forte questa serata, che adesso ci aspettano altre battaglie decisive a Torino e con la florentia.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16545 il: 24 Gen 2023, 23:16 »
Atalanta Lazio
Lazio Inter
Fiorentina Lazio

Questa si aggiunge alle partite capolavoro di questo anno e mezzo.
Per me che non si voglia aiutare in tutti i modi, anche solo parzialmente a gennaio, questo allenatore e questo progetto mi sembra veramente una follia.
Ma godiamoci forte questa serata, che adesso ci aspettano altre battaglie decisive a Torino e con la florentia.

Non son d'accordo con le partite che citi perché è vero che l'abbiamo vinte bene,
ma oggi hai proprio stravinto. Asfaltati su tutto: possesso palla, pressing, movimenti di reparto ed inviduali, quasi perfetti sotto porta, centrocampo devastante.

Non hanno fatto un tiro in porta, due passaggi di fila.

Poi, tutti bene oggi, dai giocatori al mister per come l'ha preparata ma per me, la chiave è l'asse Luis Alberto - Felipe Anderson.

Offline JSV23

*
18733
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16546 il: 24 Gen 2023, 23:17 »
Ecco cosa mi aspetto da Sarri.
Ovviamente non che vinca tutte le partite 4a0 dominando.
Ma una squadra sul pezzo per 90 minuti, affamata e cattiva, ma anche bella e divertente.
Sarri deve essere il valore aggiunto, come Sergej, Luis, Ciro, Zaccagni ecc...
Stasera spettacolare, partita stellare, come già altre volte quest'anno...

Offline Il gitano

*
3257
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16547 il: 24 Gen 2023, 23:28 »
Proiezione di 74 punti al giro di boa, raggiunti solamente una volta nell'era Lotito. 15 gol subiti in 19 partite, lo scorso anno alla fine del girone d'andata erano 34.

Però secondo Ranxerox (che ho sempre letto nonostante non scriva da un po') giochiamo male. Vabbé stamoce.

Continua così mister, grazie per questa magica serata vissuta allo stadio.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16548 il: 24 Gen 2023, 23:33 »
Non mi aspettavo da uno come lui cambiasse un terzino titolare dall'inizio,per adattarsi alle caratteristiche di un giocatore avversario,bene così.

Online FatDanny

*****
37146
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16549 il: 24 Gen 2023, 23:35 »
sentite ora Sarri in conferenza stampa.
E si capisce perfettamente la dichiarazione sulla CL miracolosa

Online FatDanny

*****
37146
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16550 il: 24 Gen 2023, 23:42 »
ha anche detto come non si può pensare che una squadra giochi - al netto del risultato - sempre sul pezzo per 90 minuti.
Semplicemente impossibile. Meno male che lo dice lui, che ne capisce.
Il problema, ha aggiunto, sono i black out, che in 15 minuti rischiamo di crollare male.
I cali e i passi falsi sono fisiologici.

EDIT: interessante anche quel che sta dicendo sugli schemi
"la gente pensa che giochiamo con schemi fissi ma non è così.
Negli schemi di attacco io ti porto a 30 metri, ma poi tocca a te.
Anche per dare la sensazione al giocatore che incide nella partita, come poi effettivamente è
"

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16551 il: 24 Gen 2023, 23:45 »
Molto interessante il discorso sugli schemi e lo spazio lasciato ai giocatori.

Online Magnopèl

*
50170
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16552 il: 24 Gen 2023, 23:46 »
finalmente LA Milinkovic insieme, per me la chiave è lì.
Punto di forza della Lazio degli ultimi anno, impensabile il contrario
Era una delle poche critiche che muovevo a Sarri

Avanti mister

Online FatDanny

*****
37146
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16553 il: 24 Gen 2023, 23:47 »
sul mercato ha glissato, ma si vedeva che era in difficoltà nella risposta.
Gli chiedevano cosa hanno più squadre come juve e atalanta, ha risposto alternative in attacco perché difficile che cambi una partita bloccata facendo entrare un difensore e a noi questo manca.

Offline lazios

*
1741
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16554 il: 24 Gen 2023, 23:57 »
Atalanta-Lazio è stata, a mio avviso, la miglior partita fatta dalla Lazio da anni a questa parte,
proprio per gioco e dominio del campo, li abbiamo annichiliti sul serio, assai più di stasera.
Ricordatevi la faccia di Gasperini, stava a pezzi nel dopo partita, si sentiva umiliato secondo me, sul loro forum ricordo messaggi in cui scrivevano che non avevano mai visto la loro squadra così impotente nei confronti di un avversario.
Sinceramente io non ho una buona memoria (sarà l'età) ma non so quanto occorrerebbe tornare indietro per trovare una partita (parlo di gioco, di dominio, non del risultato) giocata a quel livello.
Comunque mi accontento anche della Lazio di stasera eh  :beer:
Grande Mister.

Online Mr.Class

*
11601
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16555 il: 25 Gen 2023, 00:00 »
ensomma, chissà se stasera abbiamo appagato tutti i palati fini che ancora, nei momenti bruttini, tirano fuori i paragone con Limone.
Zaccagni completamente un altro giocatore dopo un anno di cura Sarri, a Verona già sarebbe sparito da un mese. Qui sempre sul pezzo, ma soprattutto mai fine a se stesso e finalmente determinante in area di rigore (si, le ali devono fare 10 gol a capoccia).
Bravo mister, speriamo ti arrivi qualche aiuto.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16556 il: 25 Gen 2023, 00:02 »
Quanto cazzo ti amo.

Dategli le chiavi di Formello.

Mostro.

Online Palo

*****
13899
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16557 il: 25 Gen 2023, 00:14 »
Bellissime sensazioni.
L’idea di uscire domani e passeggiare per milano in cerca di milanisti da “incrociare per caso”…

Offline gruz

*
1276
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16558 il: 25 Gen 2023, 00:16 »
parlare dopo partite del genere e' troppo facile ma io spero veramente  che chi vede una lazio noiosa o che gioca male (tutte cose lette qui) veda le partite bendato ,perche altrimenti sarebbe un grosso problema .

io veramente non capisco come di la c'e' una piazza intera che osanna un allenatore che con la fiorentina in 10 e con lo spezia senza i 3 piu forti, una volta in vantaggio si mette in 11 dentro la sua area di rigore e qui c'e' gente che critica chi cerca sempre e comunque di giocare a calcio che sia in vantaggio col milan o contro il pizzighettone . quando sarri fallira lo criticheremo come lo abbiamo criticato per il non passaggio del girone ma ad oggi dobbiamo solo ringraziare ogni giorno della settimana i friedkin che ce lo hanno lasciato .

continuo a pensare che ad allenatori invertiti la roma ci dava 10 punti l anno scorso e 10 quest anno pero di qua si critica pure se scrive sul taccuino di la lo osannano pure quando li prende chiaramente per culo .

stranezze dei tifosi 
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16559 il: 25 Gen 2023, 00:19 »
nel vedere stasera la Lazio ho avuto la stessa impressione che avevo quando vedevo all’olimpico il Nappule di Sarri asfaltarci. Una sensazione di superiorità disarmante. Era dai tempi di Zeman che non vedevo una squadra dominare nel gioco l’avversario in maniera così netta. Se al mister lo assecondano e gli comprano chi dice lui, ci divertiamo tanto tanto tanto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod