Scusa FD ma la formazione era questa:
(4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu (53' Marusic); Vecino (53' Milinkovic), Cataldi (69' Marcos Antonio), Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (76' Romero), Pedro (52' Cancellieri). A disp.: Luis Maximiano, Magro, Casale, Patric, Basic, Bertini
Non mi sembra che ci siamo schierati con tutte le riserve,questi bastavano e avanzavano per battere i danesi,tra l'altro da come vedi sul tabellino i titolari sono entrati ad inizio ripresa,non è che per peronare la propria causa bisogna trovare scuse o analisi tattiche complicate,abbiamo disputato una partita di merda,punto.
ma scusami, sarà per te una scusa o analisi tattiche complicate.
Ma lo vedi che siete voi a voler affermare una verità indiscutibile e semplicemente maltollerate chi argomenta in modo strutturato in modo diverso?
No, per me invece quella formazione non bastava a battere i danesi, che non sono affatto una squadra di merda.
Questa concezione per cui la Lazio dovrebbe, di suo, per definizione, essere in grado di batterli è proprio quel tarlo nella testa dei giocatori che ti porta poi a perdere le partite apparentemente abbordabili.
Una difesa radu Romagnoli Gila Hysaj non è una difesa tranquillamente in grado di farcela.
Hai giocato una partita di merda perché pensavi di stravincere e quando alla seconda cazzata stavi sotto 2-0 sei andando in tilt.
Si, i titolari so' entrati quando la partita era già compromessa.
Tu la vedi diversamente? Amen, ci sta, ma perché devi parlare di scuse?
Parliamo del Midtjylland, settima nel campionato danese
e quindi?
Le partite abbordabili sono quelle che tu rendi tali per come entri in campo.
Era più abbordabile la partita di ieri, per come il milan stava di capoccia e come siamo entrati in campo, che quella in danimarca, con quelli motivatissimi a vincere contro di noi rispetto ad un milan psicologicamente a pezzi.
Poi certo se uno guarda nomi e figurine non è così.
Quello è il Milan, ha vinto lo scudo 300 giorni fa e quindi per definizione è più forte.
Il calcio giocato, per me, funziona diversamente. Opinioni.