Ma maneggia la pupazza.
Questo perché quando discuti, in genere, cerchi la barricata.
italicbold>>>tarebano.
Quindi qualsiasi cosa scrive italicbold lo scrive a difesa della società o per nasconderne i limiti.
Daje, all'assalto.
Porco giuda
. Io sto scrivendo da stamattina solo la seconda parte. Che i buchi probabilmente ce li portiamo fino a fine stagione perché, a meno di non prendere un fenomeno (DLM è da stamattina che mi fa esempi che vanno da Dybala a Pedro) è difficile che un giocatore nelle corde della Lazio a gennaio possa svoltare la stagione nostra e permettere a Ciro di curarsi con calma. (Occristo, ho scritto la stessa ccccccooossaaaaa che hai scritto tu !!!
)
Poi me poi pure riscrive dell'IdL o delle difficoltà di mercato della Lazio se vuoi. Io quelle le ho integrate. Se arriva un centravanti so contento, ma secondo me, a meno che non arriva uno forte davvero la maglia de Ciro Sarri la darà sempre a Felipe Anderson per un bel po' di tempo.
Ma perché mi chiami in causa imporpriamente, anche a questo giro?

Abbiamo parlato di altro. Che non si possa far arrivare un giocatore che possa darci una mano ok. Ma non perché faticherebbe ad entrare negli schemi di Sarri. Dipende chi prendi. Ma vale pure per Merdigno. Non è che cambia.
Oppure tu pensi che a gennaio c'è un giocatore di livello cestone che arriva, apprende gli schemi semplici di Merdigno e gioca nel Merda? No perché pare voglia Deloufeu, no pizza e fichi.
Perché altrimenti potrebbe sembrare che solo con Sarri siano difficili da trovare i giocatori a gennaio, alle nostre condizioni economiche. Manco con Inzaghi ci riuscivamo.
Se gli porti uno di buon livello, lo integra. Non ho dubbi.
Che porta anche alla domanda successiva.
Ma per quale motivo recondito Lotito dovrebbe boicottare Sarri, non accontentandolo sul mercato ed avendone le possibilità di farlo?
Nessun motivo.