Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline DajeLazioMia

53937
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #16700 il: 25 Gen 2023, 14:11 »
Pur non accettandolo, lo si accetta. Non ci sono grosse alternative.
Questo è il punto che alcuni propongono.
Poi lo si accetta vivendosela male, o vivendosela bene (io mi sto divertendo pure questa stagione).
Questa è la differenza.

O non vedrai Lazio-Fiorentina? E non la vivrai con trasporto?
« Risposta #16701 il: 25 Gen 2023, 14:18 »
Pur non accettandolo, lo si accetta. Non ci sono grosse alternative.
Questo è il punto che alcuni propongono.
Poi lo si accetta vivendosela male, o vivendosela bene (io mi sto divertendo pure questa stagione).
Questa è la differenza.

O non vedrai Lazio-Fiorentina? E non la vivrai con trasporto?
guardo tifo gioisco e soffro come ho sempre fatto ma la cosa non c'entra niente. mi stupisce la tua domanda.
scindo.
la lazio e' un bene lui e' un male.

ribadisco che i laziali si meritano di piu'.
se ti basta accontentarti...beato te.

Offline DajeLazioMia

53937
« Risposta #16702 il: 25 Gen 2023, 14:19 »
guardo tifo gioisco e soffro come ho sempre fatto ma la cosa non c'entra niente. mi stupisce la tua domanda.
scindo.
la lazio e' un bene lui e' un male.
La domanda in sintesi voleva essere: non lo accetti e ok, ma concretamente che vuol dire?

Questo ti chiedo.

Non è che chi lo accetta è contento di non prendere nessuno a gennaio. Quindi qual è, concretamente, la differenza?

Online Gulp

16363
« Risposta #16703 il: 25 Gen 2023, 14:20 »
io penso intendesse "guardiamo i giocatori in scadenza che possono essere presi a parametro zero o a due spicci ora se si libera spazio"

Esatto  :=))
Zaccagni non ci fosse stato il contratto in scadenza non lo avremmo mai preso a quella cifra.

Diverso il discorso di un Romagnoli, che ha un ultimo anno di contratto a cifre alte e non spinge per fare il “salto”. Per una certa fascia di giocatori la Lazio può essere un treno che passa una volta e poi chissà. Tra questo e il grosso aumento di stipendio, certi non sono felicissimi di rimanere a Verona o a La Spezia un altro anno. Se poi parte un crociato?

Chi ha un contratto in scadenza 2024 dalla Fiorentina in giù?

Offline FatDanny

30834
« Risposta #16704 il: 25 Gen 2023, 14:21 »
@fat.
no. io non lo accetto, senza cantare PDM o roba varia ma non ci sto' e basta.
e gliene faccio una colpa. quella di volerla tenere a tutti i costi e sbandierare che e' roba sua.
se e' arrivato al suo massimo e credo che come tifoseria  ci meritiamo di piu' vorrei che lasciasse .
tutto qua.

e quando non lo accetti che fai?
Batti i piedi? E batti batti. Magari mettece l'uva che almeno ne ottieni un po' di vino.

Per me è inaccettabile non accettarlo.
Non stiamo dicendo che ci tiene dodicesimi o in serie B. Lì lo capirei.
Dire che è inaccettabile non essere tra le prime quattro forze del campionato mi sembra una pretesa letteralmente assurda. un capriccio infantile più che una concezione che tiene minimamente conto della realtà
(altra cosa è sognare di vincere, quello è l'essenza del tifoso, ma è un qualcosa che chiedi alla sorte e al gioco, non lo esigi dal Presidente).
« Risposta #16705 il: 25 Gen 2023, 14:23 »
per me e' inaccettabile accettarlo.
opinioni.

non faccio niente come non faccio niente per il governo.
li subisco pur non piacendomi.
come altre cose anche piu' serie nella vita.

Offline FatDanny

30834
« Risposta #16706 il: 25 Gen 2023, 14:24 »
ah ok, allora è proprio una filosofia di vita.
Capisco. Legittimo, ci mancherebbe.

Offline DajeLazioMia

53937
« Risposta #16707 il: 25 Gen 2023, 14:26 »
Zaccagni non ci fosse stato il contratto in scadenza non lo avremmo mai preso a quella cifra.

Diverso il discorso di un Romagnoli, che ha un ultimo anno di contratto a cifre alte e non spinge per fare il “salto”. Per una certa fascia di giocatori la Lazio può essere un treno che passa una volta e poi chissà. Tra questo e il grosso aumento di stipendio, certi non sono felicissimi di rimanere a Verona o a La Spezia un altro anno. Se poi parte un crociato?

Non in serie A e che piacciono sicuro a Sarri: Loftus e Rafa Silva :beer:

« Risposta #16708 il: 25 Gen 2023, 14:30 »

zaccagni non sono convinto.
a quelle cifre poteva prenderlo chiunque ma setti ce lo ha quasi regalato, prestito piu' riscatto dilazionato in tre anni.
tare gli stava sopra da due anni, ricordo le lacrime per kostic, che dicono fosse il preferito di sarri. io personalmente ero felice del fatto che salto' e venne invece zaccagni perche' mi piaceva tanto.
romagnoli altra pista battuta dal ds da piu' di un anno. pero' sono sincero, non credevo venisse da noi.
« Risposta #16709 il: 25 Gen 2023, 15:42 »
Questo mi sembra un ribaltamento parecchio grosso per nascondere i limiti della società, al netto del fatto che pure secondo me un'acquisto non ti cambia radicalmente la stagione.

Ma maneggia la pupazza.
Questo perché quando discuti, in genere, cerchi la barricata.
italicbold>>>tarebano.
Quindi qualsiasi cosa scrive italicbold lo scrive a difesa della società o per nasconderne i limiti.
Daje, all'assalto.
Porco giuda  :) :p . Io sto scrivendo da stamattina solo la seconda parte. Che i buchi probabilmente ce li portiamo fino a fine stagione perché, a meno di non prendere un fenomeno (DLM è da stamattina che mi fa esempi che vanno da Dybala a Pedro) è difficile che un giocatore nelle corde della Lazio a gennaio possa svoltare la stagione nostra e permettere a Ciro di curarsi con calma. (Occristo, ho scritto la stessa ccccccooossaaaaa che hai scritto tu !!!  :lol: ;)) )
Poi me poi pure riscrive dell'IdL o delle difficoltà di mercato della Lazio se vuoi. Io quelle le ho integrate. Se arriva un centravanti so contento, ma secondo me, a meno che non arriva uno forte davvero la maglia de Ciro Sarri la darà sempre a Felipe Anderson per un bel po' di tempo.

Online Tarallo

102865
« Risposta #16710 il: 25 Gen 2023, 15:49 »
Comunque per sbloccare l’IdL servono solo un paio di milioni (vado a memoria), e a quel punto se ne possono spendere anche 120 per Vinicius Junior.

Offline FatDanny

30834
« Risposta #16711 il: 25 Gen 2023, 15:58 »
Ma maneggia la pupazza.
italicbold>>>tarebano.
Quindi qualsiasi cosa scrive italicbold lo scrive a difesa della società o per nasconderne i limiti.
Daje, all'assalto.
Porco giuda  :) :p . Io sto scrivendo da stamattina solo la seconda parte. Che i buchi probabilmente ce li portiamo fino a fine stagione perché, a meno di non prendere un fenomeno (DLM è da stamattina che mi fa esempi che vanno da Dybala a Pedro) è difficile che un giocatore nelle corde della Lazio a gennaio possa svoltare la stagione nostra e permettere a Ciro di curarsi con calma. (Occristo, ho scritto la stessa ccccccooossaaaaa che hai scritto tu !!!  :lol: ;)) )
Poi me poi pure riscrive dell'IdL o delle difficoltà di mercato della Lazio se vuoi. Io quelle le ho integrate. Se arriva un centravanti so contento, ma secondo me, a meno che non arriva uno forte davvero la maglia de Ciro Sarri la darà sempre a Felipe Anderson per un bel po' di tempo.

ma no IB, non volevo intendere che devi fa il tarebano.
E si, diciamo la stessa cosa su quello che può spostare un'acquisto (poco, anche venisse Jutglà), anzi dirò di più: condivido pure le virgole di tutto ciò che hai scritto qui, tutto.

Quello che non mi convince, l'unica cosa, è la ragione per cui siamo bloccati.
Non mi sembra questa la ragione del nostro immobilismo, ma il fatto che stamo messi economicamente maluccio.
« Risposta #16712 il: 25 Gen 2023, 15:59 »
Se arriva un centravanti so contento, ma secondo me, a meno che non arriva uno forte davvero la maglia de Ciro Sarri la darà sempre a Felipe Anderson per un bel po' di tempo.

Infatti lo stesso Sarri mi pare che abbia spostato il tiro su un attaccante esterno...

Online Ranxerox

16114
« Risposta #16713 il: 25 Gen 2023, 16:04 »
La domanda in sintesi voleva essere: non lo accetti e ok, ma concretamente che vuol dire?

Questo ti chiedo.

Non è che chi lo accetta è contento di non prendere nessuno a gennaio. Quindi qual è, concretamente, la differenza?

Che porta anche alla domanda successiva.
Ma per quale motivo recondito Lotito dovrebbe boicottare Sarri, non accontentandolo sul mercato ed avendone le possibilità di farlo?

Offline Fla

*
3282
« Risposta #16714 il: 25 Gen 2023, 16:10 »
Comunque per sbloccare l’IdL servono solo un paio di milioni (vado a memoria), e a quel punto se ne possono spendere anche 120 per Vinicius Junior.
magari

Online richard

13172
« Risposta #16715 il: 25 Gen 2023, 16:17 »
« Risposta #16716 il: 25 Gen 2023, 16:30 »
Ma per quale motivo recondito Lotito dovrebbe boicottare Sarri, non accontentandolo sul mercato ed avendone le possibilità di farlo?
Perché per Lotito non ce n'è bisogno?
Nessuno (cit.) dice che lo fa in malafede.
Magari è convinto davvero (per me sbagliando) che siamo ancora una Ferrari, e lui i soldi a gennaio non li usa, se non in casi estremi.

"Oh... ieri 4 pere ai campioni d'Italia eh?  ;)"

Offline DajeLazioMia

53937
« Risposta #16717 il: 25 Gen 2023, 16:35 »
Ma maneggia la pupazza.
italicbold>>>tarebano.
Daje, all'assalto.
Ma perché mi chiami in causa imporpriamente, anche a questo giro? :)

Abbiamo parlato di altro. Che non si possa far arrivare un giocatore che possa darci una mano ok. Ma non perché faticherebbe ad entrare negli schemi di Sarri. Dipende chi prendi. Ma vale pure per Merdigno. Non è che cambia.

Oppure tu pensi che a gennaio c'è un giocatore di livello cestone che arriva, apprende gli schemi semplici di Merdigno e gioca nel Merda? No perché pare voglia Deloufeu, no pizza e fichi.

Perché altrimenti potrebbe sembrare che solo con Sarri siano difficili da trovare i giocatori a gennaio, alle nostre condizioni economiche. Manco con Inzaghi ci riuscivamo.

Se gli porti uno di buon livello, lo integra. Non ho dubbi.

Nessun motivo.

Offline Jeffry

11985
« Risposta #16718 il: 25 Gen 2023, 16:39 »
Beh, con Cancellieri pare abbia fallito.
Ma già so che ora la colpa cade sul ragazzo non ancora pronto e troppo giovane...

Offline FatDanny

30834
« Risposta #16719 il: 25 Gen 2023, 16:41 »
cancellieri la colpa è di chi lo ha portato non considerando che c'era già Romero a cui fare un processo esattamente identico.
Hanno pensato fosse già più pronto.
Hanno sbagliato clamorosamente. Lotito? Tare? Tutti e due?
Non importa. Serviva un attaccante e hanno colto l'occasione (di ingaggio e per via di Setti).
Ma aveva un retrogusto di mossa sbagliata dal primo secondo che è uscita su un sitarello.
Per come è composta la rosa.

Io spero di mandarlo in prestito proprio perché invece nel medio periodo voglio crederci, a differenza di altri giocatori che per me erano e restano scarsi, scarpari veri, pure dovessero farne 20 di gol in Liga.
Cancellieri merita fiducia, può essere una grande ala in futuro.