Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #41960 il: 13 Ago 2025, 08:39 »
L’estate più triste della mia vita…

Pensa quanto sei fortunato  :=))

Offline Beppe78

*
10561
« Risposta #41961 il: 13 Ago 2025, 09:07 »
L’estate più triste della mia vita…

Una delle migliori per me... non sapevo quanto tanto sul caxxo mi stesse il calciomercato finché non me l'hanno tolto. E' l'equivalente sportivo del feed di Instagram o TikTok, dannoso, inutile e pieno di sole vaccate.
« Risposta #41962 il: 13 Ago 2025, 09:30 »
Una delle migliori per me... non sapevo quanto tanto sul caxxo mi stesse il calciomercato finché non me l'hanno tolto. E' l'equivalente sportivo del feed di Instagram o TikTok, dannoso, inutile e pieno di sole vaccate.

Basta semplicemente non andare dietro alle notizie dei sitarelli ma aspettare le cose ufficiali...

Io qualche rinforzo lo avrei preso volentieri (ed immagino anche Sarri)
« Risposta #41963 il: 13 Ago 2025, 09:31 »
Per me è evidente che il ritorno di Cancellieri ed il modo con cui ha iniziato il precampionato ci ha messo davanti ad una scelta..
Il nodo della scelta però è Pedro che si conferma comunque il più forte che abbiamo in rosa nonostante i suoi 38 anni.
Pedro è l'eccezione che ti rende difficile pianificare il suo "dopo". Perché al momento non puoi prevedwee quando questo avverra'  ringraziando dio.
Col rischio di rimanere scoperti credo che se ci fosse offerta importante per Noslin o Isaksenn uno lo lascerei partire. Cancellieri è importante pure le liste.

Offline Beppe78

*
10561
« Risposta #41964 il: 13 Ago 2025, 09:41 »

Basta semplicemente non andare dietro alle notizie dei sitarelli ma aspettare le cose ufficiali...

Io qualche rinforzo lo avrei preso volentieri (ed immagino anche Sarri)

Anche io, ma previa cessione.
Nel senso che servirebbe un buon terzino destro, ma ce ne stanno 3 + Pellegrini . Almeno 2 di questi andavano ceduti. Poi servirebbe una mezz'ala buona, ma anche qui hai già sei giocatori, avrei ceduto Vecino, ma probabile che Sarri abbia voluto la sua conferma a prescindere. Davanti idem, Pedro l'avrà voluto tenere Sarri, poi ne hai altri 4.

Nessuno è un fenomeno, ma prima dovevi a prescindere cederli, non è come altri anni dove proprio ìti mancavano certi ruoli (che so il primo di Sarri).
« Risposta #41965 il: 13 Ago 2025, 11:05 »
Anche io, ma previa cessione.
Nel senso che servirebbe un buon terzino destro, ma ce ne stanno 3 + Pellegrini . Almeno 2 di questi andavano ceduti. Poi servirebbe una mezz'ala buona, ma anche qui hai già sei giocatori, avrei ceduto Vecino, ma probabile che Sarri abbia voluto la sua conferma a prescindere. Davanti idem, Pedro l'avrà voluto tenere Sarri, poi ne hai altri 4.

Nessuno è un fenomeno, ma prima dovevi a prescindere cederli, non è come altri anni dove proprio ìti mancavano certi ruoli (che so il primo di Sarri).

Non c'è stato nemmeno il tempo... Che il mercato fosse bloccato si è saputo ai primi di giugno.

Offline Beppe78

*
10561
« Risposta #41966 il: 13 Ago 2025, 11:52 »
Non c'è stato nemmeno il tempo... Che il mercato fosse bloccato si è saputo ai primi di giugno.

Secondo me rinnovo a Vecino e Pedro son farina di Sarri.
Hanno ingaggi pesanti ed entrambi venivano sostituiti dai rientranti Cataldi e Cancellieri.
« Risposta #41967 il: 13 Ago 2025, 13:56 »
Hanno ingaggi pesanti ed entrambi venivano sostituiti dai rientranti Cataldi e Cancellieri

Ma per favore ...
« Risposta #41968 il: 13 Ago 2025, 14:03 »
Hanno ingaggi pesanti ed entrambi venivano sostituiti dai rientranti Cataldi e Cancellieri.
Uguale proprio….

Offline paolo71

21480
« Risposta #41969 il: 13 Ago 2025, 14:08 »
Vecino e Pedro sarebbero rimasti uguale, col mercato aperto si sarebbe cercata la mezzala sacrificando oltre al già venduto Tchaouna, (ma quei 15 milioni che fine fanno? si potrebbero usare a gennaio?) uno fra Isaksen Noslin e Cancellieri, o anche tutti.
Si sarebbe messo mani al portiere, inutile avere 2 titolari senza la coppa europea, e provato ad avere un terzino destro come si deve.
Probabilmente Sarri avrebbe pure chiesto un centravanti diverso dai 2 che ci sono ora.

Offline Palo

15444
« Risposta #41970 il: 13 Ago 2025, 17:59 »
Non credo.
Se avessimo avuto mercato aperto e ci fosse stata l’opportunità di ingaggiare due “free agent”, uno di 38 anni ma con un palmares che nella città di Roma ce lo sogniamo, che lo scorso anno ha contribuito fattivamente a far arrivare la sua squadra prima nella prima fase della comme uefa, che conosce alla perfaeione i dettami dell’allenatore, l’altro, un po’ più giovane, anche lui giocatore di grande esperienza, pupillo del mister, e buon “incursore”, cosa ne avresti detto? Considerato il costo limitato, la durata limitata del contratto, l’ottimo rapporto con lo spogliatoio, direi che, a mercato aperto era cosa molto saggia da fare.

Poi mi viene da pensare che, almeno Lotito e Fabiani, sapessero del blocco ed hanno DOVUTO RINNOVARE.

Offline Balde89

*
4612
« Risposta #41971 il: 13 Ago 2025, 22:48 »

Siamo davvero arrivati ad elogiare un mercato bloccato per non sentire gli spifferi e le brusche frenate?
Dai ragazzi, su. Capisco voler vedere il bicchiere mezzo pieno, ma evitiamo la volpe e l'uva
« Risposta #41972 il: 14 Ago 2025, 08:14 »
Siamo davvero arrivati ad elogiare un mercato bloccato per non sentire gli spifferi e le brusche frenate?
Dai ragazzi, su. Capisco voler vedere il bicchiere mezzo pieno, ma evitiamo la volpe e l'uva
alla fine bastano 11 persone con la stessa maglietta che ogni fine settimana si presentano in campo
« Risposta #41973 il: 14 Ago 2025, 09:12 »
alla fine bastano 11 persone con la stessa maglietta che ogni fine settimana si presentano in campo

E se vanno male è colpa dell'allenatore (che basta cambiare)
« Risposta #41974 il: 14 Ago 2025, 10:52 »
Eh sì, non lo sai che i tifosi avversari sono tutti disperati perché pure quest'anno gli tocca leggere notizie di mercato, poveracci?

Offline Beppe78

*
10561
« Risposta #41975 il: 14 Ago 2025, 12:13 »
Uguale proprio….

Non ho scritto quello però... io quando parlo di sostituire intendo sempre numericamente.

Offline Beppe78

*
10561
« Risposta #41976 il: 14 Ago 2025, 12:14 »

Quello sempre
« Risposta #41977 il: 14 Ago 2025, 13:22 »
Non credo.
Se avessimo avuto mercato aperto e ci fosse stata l’opportunità di ingaggiare due “free agent”, uno di 38 anni ma con un palmares che nella città di Roma ce lo sogniamo, che lo scorso anno ha contribuito fattivamente a far arrivare la sua squadra prima nella prima fase della comme uefa, che conosce alla perfaeione i dettami dell’allenatore, l’altro, un po’ più giovane, anche lui giocatore di grande esperienza, pupillo del mister, e buon “incursore”, cosa ne avresti detto? Considerato il costo limitato, la durata limitata del contratto, l’ottimo rapporto con lo spogliatoio, direi che, a mercato aperto era cosa molto saggia da fare.

Poi mi viene da pensare che, almeno Lotito e Fabiani, sapessero del blocco ed hanno DOVUTO RINNOVARE.
Io avrei detto che era una campagna acquisti da schifo, ma proprio da schifo, degna di chi l'aveva fatta e anche di chi, con tutto il rispetto, riusciva a farsela piacere. Poi, ovviamente, mio personalissimo parere. Non riuscendo a dimenticare che abbiamo l'età media più alta della serie A. E avendo letto gli elenchi di Costa.
« Risposta #41978 il: 14 Ago 2025, 13:28 »
Tenendo anche presente che i 38enni da un anno all'altro si possono bloccare proprio e il curriculum sanitario dell' "un po' più giovane" (34 anni!). Va bene accontentarsi, ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.

Offline Palo

15444
« Risposta #41979 il: 16 Ago 2025, 00:00 »
Ho scritto “a mercato aperto”.
Poteva significare che si poteva trascurare il puntellamento di quei due ruoli e spostare tutte le fiches su altro: terzino dx, attaccante forte forte e giovane, mezzala, 3/4sta…