Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #44800 il: 08 Nov 2025, 15:08 »

Infatti non ha detto che non possiamo lottare per niente, ha semplicemente detto che in queste condizioni, con queste variabili, con tutti i dubbi del caso non si sa dove può andare sta squadra.
Che è quello che sappiamo tutti.
Se ha detto che non si sa ok "Non si sa" è ben diverso da "non può andare da nessuna parte" , concetto che non esiste al mondo sia normale pronunciato da un allenatore. Si può dire tra tifosi,non esiste che sia normale lo dica l'allenatore.

Online carlos

*
1816
« Risposta #44801 il: 08 Nov 2025, 15:10 »
Letta ora la conferenza sul trigoriere...
Cazzuto, il Mister è cazzuto

Offline trax_2400

21413
« Risposta #44802 il: 08 Nov 2025, 15:14 »
Raga le conferenze stampa per me è meglio ascoltarle.
Le trascrizioni non rendono.

Offline ironman

*
2173
« Risposta #44803 il: 08 Nov 2025, 16:02 »
quello che si dicono nello spogliatoio è l'unica cosa che vale per i calciatori.
davanti ai microfoni regola i conti personali  col duo.

Chissà perché la penso uguale 😆.
« Risposta #44804 il: 08 Nov 2025, 16:13 »
Raga le conferenze stampa per me è meglio ascoltarle.
Le trascrizioni non rendono.

Infatti . St ultime due pagine ognuno ha  capito a modo suo.  :)
« Risposta #44805 il: 08 Nov 2025, 16:18 »
quello che si dicono nello spogliatoio è l'unica cosa che vale per i calciatori.
davanti ai microfoni regola i conti personali  col duo.
L'altra volta ha detto "Ho un ottimo rapporto sia col DS che con Claudio,se leggete il contrario è una fake news". Non mi pare uno che voglia regolare i conti.
« Risposta #44806 il: 08 Nov 2025, 16:39 »
Ma comunque sia per te la Lazio non può provare a lottare per il 6° posto ad esempio? Date per sicure 5 che ti arrivano davanti,non può provare a stare al passo di Bologna, Atalanta e Como? È così impossibile visto che 2 hanno pure le coppe e una è ancora inesperta? Pure se avesse il 5% di possibilità, comunque non è così impossibile, questo dico, perché pensare che al 100% non si può lottare per niente?
secondo me neanche lontanamente, il fatto che al momento siamo ottavi\noni e dovuto al fatto che abbiamo battuto cagliari e pisa nelle ultime 2, questo otavo posto è proprio il massimo del massimo, nelle prossime 3 difficilmente faremo piu di 3 punti ( anche nel calcio non si puo mai dire) e con 2 sconfitte si riparlera di modulo, di sarri , di convinzioni... dimenticando la bassissima qualita tecnica  e fisica di questa squadra.
merde napoli milan inter bologna come atalanya e juve hanno rose nettamente piu forti della nostra, torino , fiorentina e, forse, udinese, al nostro livello.
« Risposta #44807 il: 08 Nov 2025, 16:48 »
secondo me neanche lontanamente, il fatto che al momento siamo ottavi\noni e dovuto al fatto che abbiamo battuto cagliari e pisa nelle ultime 2, questo otavo posto è proprio il massimo del massimo, nelle prossime 3 difficilmente faremo piu di 3 punti ( anche nel calcio non si puo mai dire) e con 2 sconfitte si riparlera di modulo, di sarri , di convinzioni... dimenticando la bassissima qualita tecnica  e fisica di questa squadra.
merde napoli milan inter bologna come atalanya e juve hanno rose nettamente piu forti della nostra, torino , fiorentina e, forse, udinese, al nostro livello.
« Risposta #44808 il: 08 Nov 2025, 16:55 »

Abbiamo battuto Cagliari e Juventus. Col Pisa abbiamo fatto 0-0.

Mi taccio sul resto.

Offline hafssol

*
11607
« Risposta #44809 il: 08 Nov 2025, 16:56 »
Esatto, ma ancora più importante protegge i giocatori dalle pressioni di un ambiente che non può farsi alcuna illusione quest’anno. Lui e i ragazzi proveranno a fare l’impresa di “arrivare da qualche parte” ma l’unica cosa da dire alla stampa romanista e ai cani da riporto di Lotito è esattamente quel che ha detto oggi.

Ascoltato ora. Condivido questa lettura e il suo spirito.
Sempre più un gigante in un mondo di nani.
« Risposta #44810 il: 08 Nov 2025, 19:10 »
Dovremmo essere tutti veramente contenti di avere un Mister che fa una conferenza stampa come questa (che se non si è ascoltata è molto meglio non commentare).
I tifosi delle altre squadre (quelli con discernimento ovviamente) ce lo invidiano.

Grazie Mister

Offline fiDelio

*
3444
« Risposta #44811 il: 08 Nov 2025, 21:46 »
Abbiamo battuto Cagliari e Juventus. Col Pisa abbiamo fatto 0-0.

Mi taccio sul resto.

Io intanto domani mattina pijo er treno  8)
« Risposta #44812 il: 08 Nov 2025, 22:42 »
Eddaje

Offline syrinx

22660
« Risposta #44813 il: 09 Nov 2025, 00:06 »
L'altra volta ha detto "Ho un ottimo rapporto sia col DS che con Claudio,se leggete il contrario è una fake news". Non mi pare uno che voglia regolare i conti.

Ma infatti, quello è solo il sogno bagnato di alcuni.

Lunga vita a Sarri, comunque.

Offline paolo71

21488
« Risposta #44814 il: 09 Nov 2025, 01:33 »
ascoltarlo è un piacere.

Ascoltato ora. Condivido questa lettura e il suo spirito.
Sempre più un gigante in un mondo di nani.

Offline neogia

*
1789
« Risposta #44815 il: 09 Nov 2025, 02:35 »
Tra l altro un mister che parla così schietto, secondo me tutela anche quei tifosi che si fanno abbindolare dai sogni di Lotito (le solite realtà che poi tanto solide non mi sembrano, la Ferrari, lo scudetto della gestione finanziaria e molte altre esternazioni simili). Quando un allenatore ti racconta la realtà, certe "calle" alla lunga attecchiscono meno e molti tifosi non si costruiscono speranze gonfiate e poco realizzabili. Io lo trovo un atteggiamento molto attento ai sentimenti ed al rispetto del tifoso, cosa che in questa società oramai sembra curarsene solo lui. Grande Mister, sempre una spanna intellettiva sopra gli altri nelle conferenze stampa.

Offline Palo

15451
« Risposta #44816 il: 09 Nov 2025, 06:53 »
Impeccabile come sempre.
Il bello è che chi commenta senza aver ascoltato, non sottolinea i passaggi, per me, chiave.
1) l’inter è nettamente più forte, in termini di rosa, da tre anni (e ci mette anche il Napoli)
2) se si va in 25 assatanati in campo qualche possibilità di fare qualcosa la abbiamo
3) “se possiamo rinnovare i contratti in scadenza lo dovete chiedere al presidente”, non è il mio mestiere
4) “di mercato parlate con Fabiani”, non è il mio mestiere
5) “di infortunati non parlate con me”, non è il mio mestiere
È in questa parole che “mena forte”. Per il resto, riguardo alla squadra si limita a dire che sé alcune delle squadre che ci sono arrivate dietro si sono rinforzate rischiamo di arrivare molto peggio dello scorso anno.
Per il resto parla di calci da fermo, difende Dia, eccetera
« Risposta #44817 il: 09 Nov 2025, 09:21 »
Stesso identico discorso che leggevo da molti ad inizio dello scorso anno, "troppe squadre ci sono superiori, abbiamo poca qualità e non potremo lottare per nulla" con in più che avevamo impegno europeo e un allenatore di categoria inferiore. Eppure abbiamo lottato per l'Europa fino all'ultima giornata e solo 5 squadre hanno fatto più punti.
« Risposta #44818 il: 09 Nov 2025, 09:34 »
Non va trascurato il fattore "testa" tra la stagione scorsa e questa.

Partire con il mercato bloccato (che ancora non si capisce se si sblocca oppure no), con giocatori in scadenza o che pensavano di cambiare aria è un grosso fattore di rischio...

Bene sta facendo Sarri a tenere in mano il gruppo...
« Risposta #44819 il: 09 Nov 2025, 09:38 »
Non va trascurato il fattore "testa" tra la stagione scorsa e questa.

Partire con il mercato bloccato (che ancora non si capisce se si sblocca oppure no), con giocatori in scadenza o che pensavano di cambiare aria è un grosso fattore di rischio...

Bene sta facendo Sarri a tenere in mano il gruppo...
Sono d'accordo,ci sono molti fattori da considerare,il mercato bloccato è un fattore negativo anche sulla testa dei giocatori,ma siccome mi sembra dalle ultime GG appunto che Sarri stia facendo un ottimo lavoro su questo aspetto e vedo i giocatori impegnarsi e crederci, oltretutto c'è la Fiorentina che rispetto scorso anno è in lotta salvezza e l'Atalanta che col cambio allenatore è più abbordabile,non vedo perché avere zero speranze di lottare per qualcosa,pur essendo consapevoli che abbiamo meno possibilità di altri.