Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline Aregai

*
4162
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #45180 il: Ieri alle 09:19 »
Avere le finanze per ingaggiarlo o non ingaggiarlo fa tutta la differenza del mondo...

;)
ma certo. era solo per fare un esempio.
« Risposta #45181 il: Oggi alle 10:36 »
"Meglio un presidente impegnativo di un fondo di investimento. Aver a che fare coi presidenti è sempre tosto”.

Questa affermazione dice molte cose, imho.
Secondo me Lotito è solido e tranquillo al suo posto.

Questa dice praticamente tutto, ed è molto triste.
Tutto il contrario di ciò che spera il tifoso laziale lui se lo augura. Menomale che dice di essere tifoso della Lazio, pensa se non lo fosse stato.
« Risposta #45182 il: Oggi alle 10:49 »
Tutto il contrario di ciò che spera il tifoso laziale lui se lo augura. Menomale che dice di essere tifoso della Lazio, pensa se non lo fosse stato.
Io credo semplicemente che abbia voluto intendere semplicemente che un presidente è una controparte, quindi nei confronti su programmi è 1vs 1, un fondo potrebbe essere diverso, più interlocutori da una parte che si devono mettere d'accordo su strategie e poi confrontarsi col mister.

Prima di dire che spera in un futuro mediocre per la Lazio ce ne corre.

Magari poi c'è presidente e presidente, io credo che se gli chiedesse di confrontarsi con Berlusconi presidente del milan, anche se agli antipodi, il mister ne sarebbe felicissimo pur ammettendo che confrontarsi con una figura come quella, per certi aspetti, sarebbe stato sicuramente molto impegnativo.

Offline momi

9291
« Risposta #45183 il: Oggi alle 10:50 »

Non mi sembra che tu abbia compreso il senso delle sue parole che sono in linea con la sua idea di calcio.

Pensiamo al campo: a me sembra che Sarri abbia trovato una bella quadra e la squadra offra sempre delle prestazioni interessanti.
Peccato la partenza ad handicap che ci ha tolto qualche punticino che sarebbe stato utilissimo ora.
« Risposta #45184 il: Oggi alle 11:11 »
Non mi sembra che tu abbia compreso il senso delle sue parole che sono in linea con la sua idea di calcio.
Sarò limitato io ma sembra ci sia scritto che preferisce avere a che fare con un uomo in carne ed ossa che si fa bloccare il mercato piuttosto che con un fondo x che potrebbe investire cifre a due zeri. Io ci vedo una difesa e consenso a Lotito (che giustamente é quello che gli paga lo stipendio), poi può essere che io debba tornare a scuola a fare analisi del testo.

Online cartesio

23850
« Risposta #45185 il: Oggi alle 11:18 »
La Lazio è MORTA.

La Lazio è VIVA e lotta con noi.