Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Aperto da marcantonio, 09 Giu 2021, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.420
Je li deve leva' tutti i soldi del contratto. "Volete che me ne vada? Cacciatemi e pagatemi fino a scadenza del contratto e attaccateve ar caxxo
Nel frattempo per mezzo di qualche amico giornalista ve sputtano bene bene". 
Deve schiuma' de rabbia quel poraccio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.095
Nel pomeriggio ho visto la registrazione della conferenza stampa. Ora io non lo so se la cosa giusta da fare per Sarri sia dare le dimissioni o aspettare la scadenza del contratto, ma so per certo che se fossi in lui chiamerei fabiani in qualche segreta stanza e lontano da occhi indiscreti gli mollerei una bella capocciata sul naso.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: biancocelestedentro il Ieri alle 22:02Nel pomeriggio ho visto la registrazione della conferenza stampa. Ora io non lo so se la cosa giusta da fare per Sarri sia dare le dimissioni o aspettare la scadenza del contratto, ma so per certo che se fossi in lui chiamerei fabiani in qualche segreta stanza e lontano da occhi indiscreti gli mollerei una bella capocciata sul naso.
il 1 febbraio avrebbe tutto il diritto di andarsene . Una cosa vergognosa il modo in cui viene trattato. 

Miro68

*
Lazionetter
* 3.592
Citazione di: pizzeman il Ieri alle 19:20Dopo Sarri prenderemo Nicola. Sarà il culmine del lotitismo
No perchè Nicola ha troppa personalità

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 26.825
Citazione di: sololanebbia il Ieri alle 21:13Col caxxo che se ne deve andare
Je li deve leva' tutti i soldi del contratto. "Volete che me ne vada? Cacciatemi e pagatemi fino a scadenza del contratto e attaccateve ar caxxo
Nel frattempo per mezzo di qualche amico giornalista ve sputtano bene bene".
Deve schiuma' de rabbia quel poraccio
Anche.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.595
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 20:49Baroni dovrebbe prima giustificare e spiegare all'ineffabile ds perché se n'è andato. Ha detto oggi che ancora non l'ha capito.
non ci arriva proprio, si guardasse allo specchio per bene e...... si sputasse contro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.235
Citazione di: pizzeman il Ieri alle 19:20Dopo Sarri prenderemo Nicola. Sarà il culmine del lotitismo
Il mio sogno sarebbe BeppeIachini, ma pure Grosso andrebbe bene 

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.523
Non te lamentà, hai la rosa migliorata, anzi, Descartes direbbe che adesso si punta alla champions dato sto mercato de riparazione coi botti.