0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
a me rozzi non ha fatto niente ma è un 94 che ha presenze solo in primavera , secondo te rozzi può giocare titolare in serie A con la LAZIO che vuole arrivare 3 ? cioè la juve llorente tevez , gomez , higuain , milito , e tu se non c'è klose giochi co rozzi ??
Rozzi per me è un mistero. Nel precampionato scorso fece diversi minuti giocando benissimo, la Lazio per il secondo anno lo ha confermato in prima squadra ma Petkovic non lo ha mai preso in considerazione come ha fatto con altri giovanotti come Cavanda ed Onazi. Credo sia stato penalizzato anche dal modulo, per me è una seconda punta.
Ma allora cambiamo il "modulo".
mica sono io l'allenatore della Lazio, e meno male aggiungerei
Dici bene. ma con parma e samp, le cui aspettative e pressioni sono ben diverse dalle nostre.Condivido il tuo pensiero, comunque, i giovani vanno fatti giocare se validi, senza però correre il rischio di bruciarli.
No , è una prima punta atipica e quindi non adatta al gioco della Lazio nel 4-1-4-1 . Secondo me quest'anno potrebbe trovare più spazio , e la soluzione sarebbe proprio :Vediamo quello che fa Petkovic , come già detto pure Montella l'anno scorso in mancanza di un vero bomber cerco' (e trovo) delle maniere alternative per arrivare a rete . Mi aspetto la stessa cosa da Petkovic , sopratutto considerando il grande livello del centrocampo e questi giovani interessanti usciti dalla Primavera .
Se Konko sta bene è ottimo.