il primo goal di Totti in netto fuorigioco...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:il primo goal di Totti in netto fuorigioco...
« Risposta #100 il: 13 Gen 2015, 12:27 »
Qui si sta dicendo (qualcuno sta dicendo) che Orsato ha fatto degli errori (più a danno della Lazio che della roma) ma che complessivamente il suo arbitraggio è stato un buon arbitraggio, considerando anche la difficoltà di arbitrare una partita complessa come il derby.
Gli errori di Orsato, a parer mio, non hanno influito in maniera decisiva sull'andamento della partita.
Tra il fallo non fischiato a Djordjevic e il primo gol della roma trascorrono 10 secondi. Lamentarsene fino a dire che è colpa di Orsato il gol preso - quando c'era tutto il tempo per rimediare - non è serio, secondo me. 
Ma ammettiamo anche che Orsato abbia influito sul risultato.
Beh, mi tengo Daniele Orsato per i prossimi 10 derby già solo per il fatto di non vedere quelle facce di m**** di Rocchi, Rizzoli e Tagliavento...
Orsato, magari, la prossima volta che ci arbitrerà non ci darà 6 rigori ma per me rimane di gran lunga il migliore, uno che FINO A OGGI non ha mai evidenziato particolari sudditanze e, come già detto da Guy, è uno cui non posso voler male visto che è e rimarrà l'arbitro del derby definitivo (cit. BlackSun).

Nella mia speciale classifica dei migliori di sempre Orsato sta tra Pietro D'Elia e Robert Anthony Boggi.
Anche Gianluca Paparesta, che di toppe ne prendeva tante, a me piaceva. Non era uno che aveva il fiuto di capire dove tirava il potere. Arbitrava e basta.

Tenderei ad essere d'accordo. Ma se si parla di sudditanza (e non lo sapremo mai) il suo body language, il suo comportamento, la sua espressione nell'attimo del fallo di Astori mi insospettiscono moltissimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod