Biglietti partite

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Biglietti partite
« Risposta #20 il: 22 Set 2023, 16:56 »
Domanda secca: secondo te con Distinti Sud e Maestrelli a 20 € le tribune laterali a 30 € e le tribune centrali a 40 € avremmo fatto più spettatori o sempre gli stessi 35k ?


Si chiama marketing.
Se no le ferrari le mettessero a 30 mila euro.
Sai quante ferrari in giro.


Applausi a Foreva  :beer:

Re:Biglietti partite
« Risposta #21 il: 22 Set 2023, 16:59 »
Si chiama marketing.
Se no le ferrari le mettessero a 30 mila euro.
Sai quante ferrari in giro.


Applausi a Foreva  :beer:

Le Ferrari le vendono su ordinazione infatti, c'è una lista di attesa

Non mi pare che accada lo stesso per i seggiolini dello stadio olimpico

Ma tanto inutile discutere con te, su ogni tema ti scatta l'autodifesa, non serve neanche che tu accenda il cervello

Re:Biglietti partite
« Risposta #22 il: 22 Set 2023, 17:00 »
Domanda secca: secondo te con Distinti Sud e Maestrelli a 20 € le tribune laterali a 30 € e le tribune centrali a 40 € avremmo fatto più spettatori o sempre gli stessi 35k ?

Alle merde i biglietti costano la metà, ecco perchè riempono lo stadio

Questa è la domanda vera.

Come si fa a fare 5K biglietti a 40 euro e non 10K ma 12K a 20?

Per me servirebbero dei pacchetti pensati per le partite e un marketing costante.

Si può fare?
Re:Biglietti partite
« Risposta #23 il: 22 Set 2023, 17:03 »
Le Ferrari le vendono su ordinazione infatti, c'è una lista di attesa

Non mi pare che accada lo stesso per i seggiolini dello stadio olimpico

Ma tanto inutile discutere con te, su ogni tema ti scatta l'autodifesa, non serve neanche che tu accenda il cervello
Eccheccazzo non ce lo metti ?
Re:Biglietti partite
« Risposta #24 il: 22 Set 2023, 17:05 »
Eccheccazzo non ce lo metti ?

Era sottinteso
Re:Biglietti partite
« Risposta #25 il: 22 Set 2023, 17:08 »
Era sottinteso
Potresti metterlo in firma,visto che sfotti un fratello Laziale al giorno,risparmieresti tempo...
Ps stavolta ti metto la faccina amichevole :beer:
Re:Biglietti partite
« Risposta #26 il: 22 Set 2023, 17:13 »
Scusate l'OT però 'sta cosa mi ha fatto sorridere, vista la "convivialità" dell' argomento. Praticamente siete amici ma allo stadio insieme non andrete mai?🤔😁


Anche io ho un'abbonamento "ai mezzi", entrambi saltiamo per motivi di lavoro diverse partite. Quando ci siamo in contemporanea paghiamo a metà il biglietto in più.
Re:Biglietti partite
« Risposta #27 il: 22 Set 2023, 17:45 »
Ma tanto inutile discutere con te, su ogni tema ti scatta l'autodifesa, non serve neanche che tu accenda il cervello

Ma perchè vuoi discutere? Co ste basi?
Anzi che non te metto il timbro a ceralacca.

Autodifesa poi fa ridere.
Chiunque parla con te potrebbe essere tacciato di questo visto che sistematicamente piagni su ogni topic.
Un pianto continuo, perpetuo,inarrestabile.
Cmq, tornando in topic, fare i conti alle persone non è affare mio.
Ma chi si lamenta di 40 euro per un biglietto se veramente ha difficoltà, allo stadio non ci va ne a 25 euro tantomeno a 30. E a 25 euro a biglietto, io abbonato m'incazzo pure perchè saltando 5/6 gare invece che svenarmi potevo comprarli di volta in volta. Ma non sto qui a fare la morale partendo da una base soggettiva.
Ognuno ha una "soglia", io sono al limite per questo mi abbono, soffro un pò all'inizio poi vado in discesa.
C'è chi spinto da sana passione trova soluzioni (Foreva), chi invece come sopra, lagna lagna e lagna.
E ci si può anche provare a discutere, ma non si scalfisce.




Anche io ho un'abbonamento "ai mezzi", entrambi saltiamo per motivi di lavoro diverse partite. Quando ci siamo in contemporanea paghiamo a metà il biglietto in più.

Che ce vò. Volendo...


Ps. AquilaRomà fattela na risata ogni tanto qua sopra eh. :beer:
Re:Biglietti partite
« Risposta #28 il: 22 Set 2023, 17:48 »
Potresti metterlo in firma,visto che sfotti un fratello Laziale al giorno,risparmieresti tempo...
Ps stavolta ti metto la faccina amichevole :beer:

Potresti metterlo in firma,visto che sfotti un fratello Laziale al giorno,risparmieresti tempo...
Ps stavolta ti metto la faccina amichevole :beer:

Non credo di aver sfottuto nessuno, nel topic di LA mi sono solo sentito attaccato dopo le ultime ottime prestazioni di LA (perchè ero tra quelli che lo voleva via dalla Lazio ad agosto)

Comunque ci sta non capirsi al volo in un forum  :beer:

Sulla Ferrari accostata al seggiolino della Tevere non credo si tratti di un disguido però, quella la leggo come una provocazione vera e propria (che però ora lascio cadere, tanto è imutile andare muro contro muro)

 :)

Offline Gio

*****
9698
Re:Biglietti partite
« Risposta #29 il: 22 Set 2023, 17:54 »
Marketing sui tifosi per me non si può sentire. La partita non è un servizio al tifoso. E' partecipazione.
Per me, gli under 18 dovrebbero entrare gratis o a prezzo simbolico. Dove gli va di vedere la partita. Gli dovrebbero anche regalare una sciarpa od una maglietta per ringraziarli di essere venuti. Le curve 20 euro. Gli altri posti un po' di più, ma nemmeno tanto. Quelli che vengono da fuori regione dovrebbero poter andare in Monte Mario al presso della curva.
Non parlerei nemmeno di prezzo del biglietto, ma di contributo alla squadra.
Ma va beh, sono sogni.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Biglietti partite
« Risposta #30 il: 22 Set 2023, 18:05 »
Chi si lamente (tra quelli che possono) ,il prossimo anno si abbona il primo giorno.

La differenza tra il costo del biglietto e quello della quota partita è abnorme e non vedo come il motivo non possa che essere quello di motivare il tifoso ad abbonarsi.
Poi andrebbe capito quanto la cosa funzionerà ma quello lo vedremo il prossimo anno.
Re:Biglietti partite
« Risposta #31 il: 22 Set 2023, 18:38 »
Una volta, tanti anni fa, i biglietti allo stadio (non all'Olimpico) erano chiamati:
- tribuna coperta:
- tribuna scoperta e laterale:
- distinti e popolari.

Ecco, all'epoca i distinti e soprattutto i popolari erano davvero alla portata di tutti, motivo per il quale lo stadio si riempiva quasi sempre.
Mi piacerebbe che, almeno le attuali curve, non diventino inaccessibili ai ragazzi e giovani e/o operai che sono il serbatoio del tifo.
 :since

Online dani2110

*
23356
Re:Biglietti partite
« Risposta #32 il: 22 Set 2023, 19:38 »
Domanda secca: secondo te con Distinti Sud e Maestrelli a 20 € le tribune laterali a 30 € e le tribune centrali a 40 € avremmo fatto più spettatori o sempre gli stessi 35k ?

Amico mio, parla la storia. Guardati i numeri e datti una risposta. Ci sono stati lunghi periodi in questi 20 anni in cui 35k era il nostro Prime. Se per te a 20€ facevi sold out, per me sei fuori strada perchè se dopo 16 anni la Maestrelli non la riempi a 50€ contro l'Atletico Madrid, come puoi pensare solo di rifare i stessi numeri seppur alla metà del prezzo?

Alle merde i biglietti costano la metà, ecco perchè riempono lo stadio

Questa rischia de diventà la nostra belata storica. La Roma oggi agevola i propri tifosi ma viene da anni in cui li hanno sonati come tamburi. La Roma fa cmq oltre 40k abbonati e i prezzi dei biglietti non è che siano cosi drasticamente più bassi dei nostri.

Online dani2110

*
23356
Io?
« Risposta #33 il: 22 Set 2023, 19:43 »

Sicuro?

Chi si lamente (tra quelli che possono) ,il prossimo anno si abbona il primo giorno.

La verità è che quelli che se lamentano, se il biglietto costasse 20€, sarebbero qui a dire che se costasse 10 se riempirebbe lo stadio.

Non ne avrò voglia mai, ma sto forum non cestina i topic e de sti post è pieno.
Re:Biglietti partite
« Risposta #34 il: 22 Set 2023, 19:58 »
Amico mio, parla la storia. Guardati i numeri e datti una risposta. Ci sono stati lunghi periodi in questi 20 anni in cui 35k era il nostro Prime. Se per te a 20€ facevi sold out, per me sei fuori strada perchè se dopo 16 anni la Maestrelli non la riempi a 50€ contro l'Atletico Madrid, come puoi pensare solo di rifare i stessi numeri seppur alla metà del prezzo?

Questa rischia de diventà la nostra belata storica. La Roma oggi agevola i propri tifosi ma viene da anni in cui li hanno sonati come tamburi. La Roma fa cmq oltre 40k abbonati e i prezzi dei biglietti non è che siano cosi drasticamente più bassi dei nostri.

Due sole note al tuo post:

Con l'Atletico la Mestrelli è andata esaurita, perchè sono stati venduti tutti i posti messi in vendita. Poi hanno deciso di non metterne in vendita altri

Con il Monza e il Torino la Maestrelli a 40 € sarà deserta (probabilmente sposteranno gli abbonati e i  pochi acquirenti che hanno acquistato il biglietto nei Distinti Sud per poi chiuderla nuovamente)

Un bel salto all'indietro, contento te, contento il senatore... che vuoi che ti dica

Offline FeverDog

*****
15310
Re:Biglietti partite
« Risposta #35 il: 22 Set 2023, 20:24 »
Comunque avete ragione, dovrebbe alzare i prezzi ulteriormente per avvicinare la gente allo stadio.
Daje senató!
Re:Biglietti partite
« Risposta #36 il: 22 Set 2023, 21:03 »
C'erano più persone a vedere il Lokomotov Plovdiv
 30 anni fa nel primo turno della vecchia Coppa Uefa ....

Online dani2110

*
23356
Re:Biglietti partite
« Risposta #37 il: 22 Set 2023, 21:31 »
Due sole note al tuo post:

Con l'Atletico la Mestrelli è andata esaurita, perchè sono stati venduti tutti i posti messi in vendita. Poi hanno deciso di non metterne in vendita altri

Con il Monza e il Torino la Maestrelli a 40 € sarà deserta (probabilmente sposteranno gli abbonati e i  pochi acquirenti che hanno acquistato il biglietto nei Distinti Sud per poi chiuderla nuovamente)

Un bel salto all'indietro, contento te, contento il senatore... che vuoi che ti dica

Ma la domanda per la quale non è stata messa in vendita l'altra metà di Maestrelli te la fai?
Re:Biglietti partite
« Risposta #38 il: 22 Set 2023, 21:56 »
Ma la domanda per la quale non è stata messa in vendita l'altra metà di Maestrelli te la fai?

Fai pace con il cervello però

Alle 20:38 dici

per me sei fuori strada perchè se dopo 16 anni la Maestrelli non la riempi a 50€ contro l'Atletico Madrid, come puoi pensare solo di rifare i stessi numeri seppur alla metà del prezzo?


Ti ricordo che la Mestrelli era sordaut, perchè mezza non è stata messa in vendita

Alle 22:31 prendi atto che la Maestrelli era sordaut e ti butti sul perchè

Ma la domanda per la quale non è stata messa in vendita l'altra metà di Maestrelli te la fai?

Risposta: perchè lo strozzino del senatore presidente ha messo i tifosi Laziali che decidevano di andare allo stadio a pochi giorni dalla partita di fronte a un ricatto: o spendi 90 € per la Tevere oppure te la vedi in televisione

Anticipo la tua arrampicata sugli specchi dei "motivi di sicurezza": le merde, che giocano nel nostro stesso stadio, mettono in vendita tutti i biglietti della Curva Nord, lasciando solo una piccola zona cuscinetto con il settore ospiti, quindi volendo il senatore-presidente-sciacallo poteva tranquillamente mettere in vendita altri biglietti di Maestrelli per i tifosi che volevano spendere "solo" 50 € (non c'è neanche nessun obbligo UEFA, basta andarti a vedere le foto della Curva Nord nelle partite delle merde della scorsa stagione in coppa)

 :asrm
Re:Biglietti partite
« Risposta #39 il: 23 Set 2023, 02:07 »
Fai pace con il cervello però

Alle 20:38 dici

Ti ricordo che la Mestrelli era sordaut, perchè mezza non è stata messa in vendita

Alle 22:31 prendi atto che la Maestrelli era sordaut e ti butti sul perchè

Risposta: perchè lo strozzino del senatore presidente ha messo i tifosi Laziali che decidevano di andare allo stadio a pochi giorni dalla partita di fronte a un ricatto: o spendi 90 € per la Tevere oppure te la vedi in televisione

Anticipo la tua arrampicata sugli specchi dei "motivi di sicurezza": le merde, che giocano nel nostro stesso stadio, mettono in vendita tutti i biglietti della Curva Nord, lasciando solo una piccola zona cuscinetto con il settore ospiti, quindi volendo il senatore-presidente-sciacallo poteva tranquillamente mettere in vendita altri biglietti di Maestrelli per i tifosi che volevano spendere "solo" 50 € (non c'è neanche nessun obbligo UEFA, basta andarti a vedere le foto della Curva Nord nelle partite delle merde della scorsa stagione in coppa)

 :asrm
Esattamente
Allego foto di martedì sera fatta da me allo stadio: praticamente gli spagnoli avevano attorno a loro uno spazio di sicurezza ampio come Plaza Mayor.



La scusa ridicola del divieto della questura è una FARSA VERGOGNOSA. Si chiama strozzinaggio o avidità patologica e come si è visto e dimostrato è solamente controproducente, avendo lasciato fuori dallo stadio migliaia di persone che non si potevano permettere le tribune.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod