Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2023, 11:01
Di quanto si parla?

Promo abbonato 32€ per la Tevere.

JackIXAbu

Visitatore
Se facessi il biglietto in Monte Mario Top quanto mi è consentito farglielo presente al presidente? Posso urlare o mi cacciano? Se avessero avuto ieri sera un decimo della rabbia che ho io in corpo tuttora per sta cosa staremmo a 7 punti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ott 2023, 09:44
Premetto che parlo da abbonato in Tevere e quindi fuori da una questione personale.
Questa storia dei biglietti è esplosiva. Quest'anno ogni contestazione al maledetto è sacrosanta. Vedo che i soliti tarebani si astengono dall'intervenire. Chissà perché, forse (spero) si vergognano come ladri per aver difeso l'indifendibile per anni.
Se i 14 euro sono stati dichiarati nero su bianco nella campagna abbonamenti e ora sono più del doppio credo ce ne sia abbastanza per chiamare la GdF per denunciare la fattispecie di truffa in commercio. Non scherzo neanche un po'. Anzi adesso mi informo e se ho notizie di prima mano ve le riporto qui.
Non sono stati dichiarati nella campagna abbonamenti; sono stati scritti nel comunicato ufficiale specifico relativo alla modalità di vendita dei biglietti per il derby.
Evidentemente era un errore e poi è stato modificato; una società seria sotto questo fronte avrebbe "ingoiato" l'errore, c'avrebbe rimesso quei 100/150000 €, non avrebbe creato questa ulteriore frattura con i tifosi sul fronte biglietti. e successivamente si sarebbe inchiappettata l'autore dell'errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 26 Ott 2023, 11:15
Promo abbonato 32€ per la Tevere.
-le 14 dell'abbonamento, quindi 18 euro per vederla in tevere ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2023, 11:46
per la precisione l'abbonamento nel settore sud è costato € 15 in meno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Un tempo ti spostavano di settore esentasse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 26 Ott 2023, 11:52
Un tempo ti spostavano di settore esentasse.
Pagando per intero.

L'ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595

Si in Tevere nei peggiori posti rimasti. I più in alto possibile. Perché non hanno dato la possibilità di prendere un biglietto in tutti i posti liberi dello stadio. Ma hanno aperto solo determinati settori. La tevere parterre non è  esaurita ma non ci è concessa. La tevere laterale non è  esaurita ma non era concessa la vendit. I settori più centrali della montemario non sono esauriti . Ma ci ha concesso solo il settore di fianco al DNO che in pratica è  un DNO. Per quanto riguarda i 14 euro questa estate ho fatto una guerra (perché da abbonato ci sono rimasto male ad non avere il derby come tutti gli altri) dicendo che non sarebbero stati meno di 36 euro (prezzo del ratio di 1/19 dell'abbonamento de tevere laterale). Ma qual'e' stata la risposta dei molti questa estate? Che noi siamo privilegiati perché ci davano un posto migliore.  Privilegiati un cazzo. Un posto migliore un cazzo.

P.s. tra qualche giorno perdo 2 ore di tempo e vi faccio vedere dal 2000 al 2023 (ho tutti i biglietti ) quante volte ci ha mandato in tribuna (poche) e quante in DSE o DSO (tante) al derby noi del settore sud. Privilegiati un cazzo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Se hanno ratificato i prezzi depongo le armi e c'avete ragione voi.

Indifendibili.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: cippolo il 26 Ott 2023, 12:38
Si in Tevere nei peggiori posti rimasti. I più in alto possibile. Perché non hanno dato la possibilità di prendere un biglietto in tutti i posti liberi dello stadio. Ma hanno aperto solo determinati settori. La tevere parterre non è  esaurita ma non ci è concessa. La tevere laterale non è  esaurita ma non era concessa la vendit. I settori più centrali della montemario non sono esauriti . Ma ci ha concesso solo il settore di fianco al DNO che in pratica è  un DNO. Per quanto riguarda i 14 euro questa estate ho fatto una guerra (perché da abbonato ci sono rimasto male ad non avere il derby come tutti gli altri) dicendo che non sarebbero stati meno di 36 euro (prezzo del ratio di 1/19 dell'abbonamento de tevere laterale). Ma qual'e' stata la risposta dei molti questa estate? Che noi siamo privilegiati perché ci davano un posto migliore.  Privilegiati un cazzo. Un posto migliore un cazzo.

P.s. tra qualche giorno perdo 2 ore di tempo e vi faccio vedere dal 2000 al 2023 (ho tutti i biglietti ) quante volte ci ha mandato in tribuna (poche) e quante in DSE o DSO (tante) al derby noi del settore sud. Privilegiati un cazzo

Infatti mi sembrava strano quando sono andato a vedere la mappa, è scandaloso che non aprano tutti i settori disponibili in tevere, e certo è meglio lasciare il posto a chi arriva con i 65 euro in mano per una laterale, gli abbonati nei settori sud sono cojo.ni che, intanto mi hanno dato 290 euro quest'estate, e poi li mettiamo in piccionaia che ce frega. Che vergogna.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Cesio il 26 Ott 2023, 12:49
Infatti mi sembrava strano quando sono andato a vedere la mappa, è scandaloso che non aprano tutti i settori disponibili in tevere, e certo è meglio lasciare il posto a chi arriva con i 65 euro in mano per una laterale, gli abbonati nei settori sud sono cojo.ni che, intanto mi hanno dato 290 euro quest'estate, e poi li mettiamo in piccionaia che ce frega. Che vergogna.

Che schifo

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
La Tevere Parterre potrebbero aprirla senza problemi per ovviare l'errore.

La Monte Mario centrale no, non sarebbe giusto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Citazione di: Slasher89 il 26 Ott 2023, 12:55
La Tevere Parterre potrebbero aprirla senza problemi per ovviare l'errore.

La Monte Mario centrale no, non sarebbe giusto.

Perché la Monte Mario centrale no? Se questa estate mi hai detto che prendevo un posto a 1/19 del ratio un abbonamento mi devi dare la possibilità di andare dove cazzo voglio e spendere quello che voglio. Voglio andare in monte Mario top. Pago 1/19 dell'abbonamento di monte Mario top. E non nei peggiori posti rimasti perché quelli migliori te li vuoi vendere a prezzo pieno a chiunque.  Cazzo io sono un tuo abbonato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: cippolo il 26 Ott 2023, 13:02
Perché la Monte Mario centrale no? Se questa estate mi hai detto che prendevo un posto a 1/19 del ratio un abbonamento mi devi dare la possibilità di andare dove cazzo voglio e spendere quello che voglio. Voglio andare in monte Mario top. Pago 1/19 dell'abbonamento di monte Mario top. E non nei peggiori posti rimasti perché quelli migliori te li vuoi vendere a prezzo pieno a chiunque.  Cazzo io sono un tuo abbonato.

Perchè sarebbe un upgrade obiettivamente esagerato.

Ti sposti in Tevere, ovviamente pagando solo il rateo di abbonamento del derby, e mi sembra tutto corretto.

Chiedervi 32 euro è una zozzata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cippolo il 26 Ott 2023, 12:38
Ma hanno aperto solo determinati settori.

Capisco meglio la tua amarezza,quali sono i settori dove potete andare?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
Oggi ho la dimostrazione che alla Lazio ci leggono e sono dei grandissimi stronzi. Come detto ci hanno dato possibilità di prendere solo dei posto specifici e non tutto. Posti sulle ultime file. Adesso per rispondere a RubinCarter, volevo leggere i settori che erano disponibili e cosa trovo? Hanno aperto tutti i settori,  compresa tevere top e montemario top. Io ho preso un posto del cazzo. Oggi hanno aperto tutto. Mavaffanculo

JackIXAbu

Visitatore
È l'ultimo giorno oggi e sono qua a lavoro a pensare se inginocchiarmi davanti al presidente e vedere il derby o se rimanere dritto e mandarlo dove si merita di andare, gran numero anche questo di aprire prima solo le tribune normali e poi le top, tra l'altro non ho capito perché gli under 16 possono comprare la MM lato sud mentre noi no (non che mi interessi andare lì ma non comprendo perché non possiamo andarci)

Sono parecchio in confusione al momento, poi la cosa importante è una sola e finirà che mi piegherò ma che schifo che mi fanno gli essere così

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Scusate, se voglio prendere il biglietto in prelazione, cosa devo inserire nel campo "coupon"?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ho risolto, ma non riesco a selezionare il posto libero per l'aquilotto... :(

Discussione precedente - Discussione successiva