Personalmente trovo estremamente stucchevoli le solite sparate su le politiche del botteghino Lazio.
Credo che si possa fare molto di più e meglio, certamente. Ma non credo che ripetendo all’infinito che Lotito si “imberta” i soldi della qualificazione ChL, che la roma regala i seggiolini e che noi siamo brutti e loro bravi, cambi qualcosa.
Concretamente sto cercando di avere un incontro con una persona che, forse, qualche influenza su certe politiche la potrebbe avere. Si tratta di un contatto casuale tramite una persona che ho conosciuto recentemente.
Personalmente condivido il fatto che MM laterale e curva sud devono essere sfruttate meglio e riempite. Prezzi molto popolari nella sud (no distinti). Prezzi equiparati alla Tevere laterale (con la possibilità di acquistare “a parte” l’hospitality). Poi auspicherei una politica dei paccchetti più accurata.
Io gestisco una società sportiva e so che le cose, per farle bene, devono essere programmate, studiate, pianificate con larghissimo anticipo (oggi è forse già terzi per un cambio deciso da attuare dal prossimo anno). E poi, se effettivamente strategicamente interessanti implementate. Altrimenti scartate senza esitazione.