Biglietti partite

Re:Biglietti partite
« Risposta #460 il: 29 Nov 2023, 22:16 »
No deve proprio abbassare i prezzi della Monte mario il tarpano, che è sempre vuota.
Ha imbertato 11 milioni ieri, vedesse quello che deve fa.

Negli ultimi tempi la Tevere era sempre più piena e la Montemario sempre più vuota

Invece che abbassare le pretese della Montemario andando verso quelle della Tevere (per riempire lo stadio) ha alzato il prezzo della Tevere ai livelli della Montemario, con il risultato di risvuotare anche la Tevere (soprattutto la fascia centrale)

Per il brand

Offline paolo71

20033
« Risposta #461 il: 30 Nov 2023, 15:11 »
non volevo aprire un topic apposta, per cui lo scrivo qua.
Da qualche tempo vengono prese di mira le auto parcheggiate in zona nord, corso Francia, viale tor di Quinto, etc. quando gioca la Lazio, non ultimo dopo la partite col Celtic, dove un amico mio sè ritrovato i vetri infranti su corso Francia.
Vetri infranti, carrozzerie danneggiate.
Sarebbe opportuno che la società Lazio chiedesse alle fdo di monitorare questa situazione e metterne un freno, inchiodando i responsabili (romanisti?).

Online Palo

14272
« Risposta #462 il: 30 Nov 2023, 15:58 »
non volevo aprire un topic apposta, per cui lo scrivo qua.
Da qualche tempo vengono prese di mira le auto parcheggiate in zona nord, corso Francia, viale tor di Quinto, etc. quando gioca la Lazio, non ultimo dopo la partite col Celtic, dove un amico mio sè ritrovato i vetri infranti su corso Francia.
Vetri infranti, carrozzerie danneggiate.
Sarebbe opportuno che la società Lazio chiedesse alle fdo di monitorare questa situazione e metterne un freno, inchiodando i responsabili (romanisti?).
Romanisti? Saranno stati dei testimoni di Geova che volevano lasciare “la torre di guardia” nelle macchine parcheggiate.
« Risposta #463 il: 30 Nov 2023, 17:19 »
Chiedo scusa, non ho capito una cosa: io che sono abbonato in DNE ho anche l'ingresso per Lazio Genoa di Coppa Italia oppure devo comprare il biglietto?

Online tommasino

23106
« Risposta #464 il: 30 Nov 2023, 17:28 »
Chiedo scusa, non ho capito una cosa: io che sono abbonato in DNE ho anche l'ingresso per Lazio Genoa di Coppa Italia oppure devo comprare il biglietto?
Hai l'ingresso; vai libero!
« Risposta #465 il: 30 Nov 2023, 17:44 »
Hai l'ingresso; vai libero!
:beer: :beer:
Le partite migliori: freddo, infrasettimanale, torneo con poco appeal... Divertimento assicurato!  :ssl :ssl

JackIXAbu

JackIXAbu

« Risposta #466 il: 02 Dic 2023, 10:14 »
Scrivo tardi ma c'ho provato fino all'ultimo, oggi non riesco a scendere se qualcuno vuole il mio posto gratis in DSE basta scrivermi e ci organizziamo

Offline mr_steed

*
7476
« Risposta #467 il: 03 Dic 2023, 18:55 »
A proposito di "sordaut"... Credo che il discorso dei concerti possa valere tranquillamente anche per quello delle partite di una certa squadra. Anzi, calcolando la "fanbase" di simpatizzanti che hanno credo sia anche più facile rispetto ai concerti...

Che poi potremmo farlo anche noi, almeno ogni tanto, per far avere più sostegno alla squadra o per intimorire gli avversari, sarei d'accordo. Su questo Lotito dovrebbe essere più elastico...

https://mowmag.com/culture/finti-sold-out-ecco-come-certi-artisti-riempiono-forum-e-arena-di-verona-o-san-siro-senza-vendere-davvero-i-biglietti-e-i-promoter

"[...] sold out, non significa necessariamente aver venduto i biglietti per riempire quei palazzetti e stadi. Tutto perché uno stadio o un palazzetto più pieno fa bene all’immagine, del promoter e dell’artista, e quindi diventa come un biglietto da visita affinché la gente possa dire: “wow, che fighi loro che hanno fatto sold out a San Siro”.[...]

https://mowmag.com/culture/finti-sold-out-zampaglione-tiromancino-esce-allo-scoperto-il-meccanismo-di-gran-parte-della-musica-live

Scrivo tardi ma c'ho provato fino all'ultimo, oggi non riesco a scendere se qualcuno vuole il mio posto gratis in DSE basta scrivermi e ci organizziamo

spero che poi qualcuno ti abbia contattato per il biglietto "sospeso", altrimenti anche il discorso sui "biglietti omaggio" fatto sopra diventa complicato  :=))

JackIXAbu

JackIXAbu

« Risposta #468 il: 04 Dic 2023, 13:07 »
A proposito di "sordaut"... Credo che il discorso dei concerti possa valere tranquillamente anche per quello delle partite di una certa squadra. Anzi, calcolando la "fanbase" di simpatizzanti che hanno credo sia anche più facile rispetto ai concerti...

Che poi potremmo farlo anche noi, almeno ogni tanto, per far avere più sostegno alla squadra o per intimorire gli avversari, sarei d'accordo. Su questo Lotito dovrebbe essere più elastico...

https://mowmag.com/culture/finti-sold-out-ecco-come-certi-artisti-riempiono-forum-e-arena-di-verona-o-san-siro-senza-vendere-davvero-i-biglietti-e-i-promoter

"[...] sold out, non significa necessariamente aver venduto i biglietti per riempire quei palazzetti e stadi. Tutto perché uno stadio o un palazzetto più pieno fa bene all’immagine, del promoter e dell’artista, e quindi diventa come un biglietto da visita affinché la gente possa dire: “wow, che fighi loro che hanno fatto sold out a San Siro”.[...]

https://mowmag.com/culture/finti-sold-out-zampaglione-tiromancino-esce-allo-scoperto-il-meccanismo-di-gran-parte-della-musica-live

spero che poi qualcuno ti abbia contattato per il biglietto "sospeso", altrimenti anche il discorso sui "biglietti omaggio" fatto sopra diventa complicato  :=))

Nein, delle sei sette volte che non sono sceso in questi due anni solo una volta sono riuscito a piazzare il posto, ed era l'unica volta che ho chiesto 20 euro nell'annuncio perché mi facevano comodo, tutte le altre volte chiaramente gratuito e ogni volta non calcolato minimamente :pp
« Risposta #469 il: 07 Dic 2023, 09:21 »
Oggi alle 12 parte la vendita per Lazio  Inter,prelazione fino a domenica per gli aquilotti.
Non ho visto in vendita il settore ospiti.

Online tommasino

23106
« Risposta #470 il: 07 Dic 2023, 09:39 »
Oggi alle 12 parte la vendita per Lazio  Inter,prelazione fino a domenica per gli aquilotti.
Non ho visto in vendita il settore ospiti.

Che je frega; tanto con l'inter gli "ospiti" stanno in mezzo a noi.

Online Dissi

22767
« Risposta #471 il: 07 Dic 2023, 10:30 »
sapete quando metteranno in vendita i biglietti per empoli lazio?
« Risposta #472 il: 07 Dic 2023, 12:39 »
Che je frega; tanto con l'inter gli "ospiti" stanno in mezzo a noi.
40 minuti di fila per entrare in Vivaticket.
Assalto nerazzurro sicuro.
« Risposta #473 il: 07 Dic 2023, 12:47 »
40 minuti di fila per entrare in Vivaticket.
Assalto nerazzurro sicuro.

A 'sto giro ci sarà un'invasione in stile 5 maggio 2002. Chissà che la partita non abbia un esito simile?

Offline Tarallo

111509
« Risposta #474 il: 07 Dic 2023, 12:59 »
sapete quando metteranno in vendita i biglietti per empoli lazio?

A me ne servono tre, grazie sei un tesoro.

Online Dissi

22767
« Risposta #475 il: 07 Dic 2023, 13:07 »
A me ne servono tre, grazie sei un tesoro.

te pare che me faccio guardà dietro per 60 euro? :DD

sarà un piacere ...

Offline Tarallo

111509
« Risposta #476 il: 07 Dic 2023, 15:08 »
Il problema non è tanto i soldi, quanto il fatto che spariranno in undici secondi netti.
« Risposta #477 il: 07 Dic 2023, 16:55 »
A 'sto giro ci sarà un'invasione in stile 5 maggio 2002. Chissà che la partita non abbia un esito simile?
Settore ospiti finito.
Invece di aprire la Maestrelli adiacente si preferisce fargli invadere i nostri settori.
Neanche lo sapessero che vengono in almeno 10000

Offline valpa62

*
3768
« Risposta #478 il: 07 Dic 2023, 22:09 »
Settore ospiti finito.
Invece di aprire la Maestrelli adiacente si preferisce fargli invadere i nostri settori.
Neanche lo sapessero che vengono in almeno 10000

Come sempre, pare che lo facciano apposta,gli ho scritto decine di mail per cercare di far capire la situazione che si in dse quando viene l' Inter e niente non je ne po' frega' de meno.
« Risposta #479 il: 07 Dic 2023, 22:16 »
Ampliare il settore per gli ospiti significa spendere almeno altri 1.000 € di steward

Va compreso