Biglietti partite

Re:Biglietti partite
« Risposta #480 il: 07 Dic 2023, 22:30 »
appena presi 7 posti in DSE per Lazio Inter. Sbrigatevi anche voi, non voglio essere circondato....
« Risposta #481 il: 07 Dic 2023, 22:40 »
appena presi 7 posti in DSE per Lazio Inter. Sbrigatevi anche voi, non voglio essere circondato....
Non sarai  circondato perché ci sono 3000 abbonati,ci saranno interisti ma sicuramente meno degli anni scorsi, discorso diverso in Maestrelli dove il settore in basso a destra è già quasi esaurito.
Ampliare il settore per gli ospiti significa spendere almeno altri 1.000 € di steward

Va compreso
Non penso sia questo il motivo,perché l'altra metà di curva Maestrelli verrà in ogni caso aperta,seppur in colpevole ritardo e quindi gli steward serviranno comunque.
Il motivo è incomprensibile visto che ogni anno puntualmente si ripete.
« Risposta #482 il: 08 Dic 2023, 00:57 »
Non penso sia questo il motivo,perché l'altra metà di curva Maestrelli verrà in ogni caso aperta,seppur in colpevole ritardo e quindi gli steward serviranno comunque.
Il motivo è incomprensibile visto che ogni anno puntualmente si ripete.

Invece a me sembra tutto molto chiaro, il modus operandi è sempre lo stesso: si aprono nuovi settori solamente dopo aver venduto tutti i biglietti di quelli precedenti

Così i nuovi steward vengono pagati solamente se proprio non se ne può fare a meno

Sul mischiare interisti e Laziali dice "sticazzi", vuoi mettere con il non rischiare di spendere quei 1.000 € in più inutilmente
« Risposta #483 il: 09 Dic 2023, 11:22 »
Il problema non è tanto i soldi, quanto il fatto che spariranno in undici secondi netti.
D'accordo con te...per questo tipo di partite pur facendo finta di mettere da parte gli enormi vuoti di gestione marketing..ma io dico..ma cosa ti costa dare qualche giorno di prelazione ai tifosi della Lazio..tipo fino a mercoledi' prossimo...perche'questa societa' continua a non immedesimarsi nei suoi clienti..

Offline tommasino

25181
« Risposta #484 il: 09 Dic 2023, 11:38 »
D'accordo con te...per questo tipo di partite pur facendo finta di mettere da parte gli enormi vuoti di gestione marketing..ma io dico..ma cosa ti costa dare qualche giorno di prelazione ai tifosi della Lazio..tipo fino a mercoledi' prossimo...perche'questa societa' continua a non immedesimarsi nei suoi clienti..
Comunque Tarallo parlava della partita di empoli…
« Risposta #485 il: 09 Dic 2023, 12:00 »
Comunque Tarallo parlava della partita di empoli…

Il post di Ante Lazio è universale, quando si parla di disinteresse da parte del proprietario nei confronti dei tifosi Laziali è sempre applicabile, in oggniddove

Offline tommasino

25181
« Risposta #486 il: 09 Dic 2023, 12:17 »
Il post di Ante Lazio è universale, quando si parla di disinteresse da parte del proprietario nei confronti dei tifosi Laziali è sempre applicabile, in oggniddove
Immaginavo
« Risposta #487 il: 10 Dic 2023, 21:42 »
Segnalo che ci sono ancora buone disponibilità in 3 settori di Maestrelli in vendita. Segnalo altresì che gli interisti ne stanno facendo incetta (a cominciare dal mio “wannabe genero”).

Offline Palo

14804
« Risposta #488 il: 11 Dic 2023, 10:11 »
I post di alcuni lazionetter sono universali, quando si parla di qualunque cosa (da Provedel al buco dell’ ozono) la colpa della Lazio è sempre applicabile, in oggniddove
« Risposta #489 il: 11 Dic 2023, 10:37 »
Segnalo che ci sono ancora buone disponibilità in 3 settori di Maestrelli in vendita. Segnalo altresì che gli interisti ne stanno facendo incetta (a cominciare dal mio “wannabe genero”).
Dopo la fine della prelazione Aquilotto ,disponibili anche un pò di curva e distinti nord .
La meta' di Maestrelli aperta finora sarà al 90% interista.

Offline rootz

*
108
« Risposta #490 il: 11 Dic 2023, 11:52 »
Dopo la fine della prelazione Aquilotto ,disponibili anche un pò di curva e distinti nord .
La meta' di Maestrelli aperta finora sarà al 90% interista.

e cavolo però, tre giorni solo per esercitare la prelazione aquilotto, io puntualmente mi sono dimenticato....
« Risposta #491 il: 11 Dic 2023, 13:43 »
Allora è bene segnalare (agli interisti)che è stata " prontamente " aperta per voi un' altra porzione di Maestrelli.

JackIXAbu

JackIXAbu

« Risposta #492 il: 12 Dic 2023, 17:25 »
Il problema non è tanto i soldi, quanto il fatto che spariranno in undici secondi netti.

Io scommetto già che lavorerò sicuro quando quel *********** metterà in vendita i biglietti per Udine con dieci minuti di preavviso e me la dovrò vedere a Udine...  a casa in televisione  :X(

Comunque domenica dritto all'Olimpico per occupare il DSE che a Ponte Milvio mi verrebbero i conati di vomito come l'anno scorso

JackIXAbu

JackIXAbu

« Risposta #493 il: 17 Dic 2023, 07:52 »
Buongiorno, mentre sto venendo giù mi sto chiedendo, ma quello per il derby di Coppa metterà una prelazione per gli abbonati di campionato (compresi i sud permettendo loro di comprare biglietti da un'altra parte)? E soprattutto per gli ottavi di CL ci sarà una prelazione per chi si é abbonato ai gironi (e lì tutti per confermare il proprio posto)?
« Risposta #494 il: 17 Dic 2023, 10:08 »
Buongiorno, mentre sto venendo giù mi sto chiedendo, ma quello per il derby di Coppa metterà una prelazione per gli abbonati di campionato (compresi i sud permettendo loro di comprare biglietti da un'altra parte)? E soprattutto per gli ottavi di CL ci sarà una prelazione per chi si é abbonato ai gironi (e lì tutti per confermare il proprio posto)?

La tua domanda è la stessa che si pone Marco Canigiani.

Quindi mentre vieni giù adotta la filosofia Hakuna Matata  :)

JackIXAbu

JackIXAbu

« Risposta #495 il: 17 Dic 2023, 10:18 »
C'ho due signore che parlano in veneto stretto da Conegliano non ti dico quanto sto senza pensieri..

Offline FeverDog

19259
« Risposta #496 il: 17 Dic 2023, 15:06 »
Domanda forse stupida: in caso fossi impossibilitato ad andare ad una partita posso cedere il mio abbonamento per una partita ad altra persona?
« Risposta #497 il: 17 Dic 2023, 15:25 »
Domanda forse stupida: in caso fossi impossibilitato ad andare ad una partita posso cedere il mio abbonamento per una partita ad altra persona?

Con il cambio utilizzatore.

Offline FeverDog

19259
« Risposta #498 il: 17 Dic 2023, 15:54 »
Con il cambio utilizzatore.
Grazie
« Risposta #499 il: 18 Dic 2023, 15:07 »
Ce la faremo ad allinearci col resto del mondo ed a vendere I biglietti di Lazio Bayern con un discreto anticipo?