Biglietti partite

Offline Slasher89

14993
Re:Biglietti partite
« Risposta #540 il: 30 Dic 2023, 09:51 »
Ma la data dei quarti si sa? Sia chd sia derby o cremonese? Grazie

10 gennaio alle 18:30 se è derby o 21 se è Cremonese.
« Risposta #541 il: 02 Gen 2024, 21:41 »
Sto vedendo Milan Cagliari di Coppa Italia,i tabelloni  a bordo campo pubblicizzano  in continuazione la disponibilità dei biglietti di Milan Rennes,EL del 15 febbraio.
I nostri bigliettari continuano a fare finta che Lazio Bayern non esista,che sia una tattica?
« Risposta #542 il: 02 Gen 2024, 21:48 »
Sto vedendo Milan Cagliari di Coppa Italia,i tabelloni  a bordo campo pubblicizzano  in continuazione la disponibilità dei biglietti di Milan Rennes,EL del 15 febbraio.
I nostri bigliettari continuano a fare finta che Lazio Bayern non esista,che sia una tattica?

Tra l’altro non sia mai che qualcuno magari aveva l’idea di fare un regalo di Natale al figlio, al nipote o al fratello….
No. No. È presto per vendere i biglietti di Lazio-Bayern. Aspettiamo, xazzo ce frega a noi.
« Risposta #543 il: 02 Gen 2024, 22:01 »
Tra l’altro non sia mai che qualcuno magari aveva l’idea di fare un regalo di Natale al figlio, al nipote o al fratello….
Je regali un bel pigiama  che fa sempre comodo.

Online FeverDog

19326
« Risposta #544 il: 02 Gen 2024, 22:17 »
Che glie frega, tanto stavolta il pienone lo fanno lo stesso
« Risposta #545 il: 02 Gen 2024, 22:18 »

Probabilmente è una tattica, per non svalutare il brand (sò boni tutti a mettere in vendita i biglietti mesi prima)

:)

ps: anche le merde hanno messo in vendita il 21 dicembre i biglietti per il prossimo 22 febbraio, noi ancora è tutto fermo anche per Lazio Lecce del 14 gennaio...
« Risposta #546 il: 02 Gen 2024, 22:19 »
Che glie frega, tanto stavolta il pienone lo fanno lo stesso
Non ne sarei così sicuro.
« Risposta #547 il: 03 Gen 2024, 07:09 »
E nonostante il marketing Lazio faccia acqua da tutte le parti, nonostante il popolo Laziale è anche un po’ brontolone verso la dirigenza… in CL abbiano fatto per le 3 partite più presenze della Lazio di Cragnotti.
Solo a Lazio Valencia quarti di finale arrivammo a fare 57.000 paganti. Credo con il Bayern faremo non solo record di presenze in CL ma anche record di incasso. Rimane incomprensibile e detto più e più volte su questo forum il perché le più grandi società d’Europa vendano i biglietti in grande anticipo pubblicizzando in ogni dove (sopratutto sul Web) l’evento. Mentre la Lazio no.

Offline tommasino

25284
« Risposta #548 il: 03 Gen 2024, 07:28 »
L’ho già scritto, prendendomi la disapprovazione di molti, e lo riscrivo: a me di poter comprare il biglietto due/tre mesi prima dell’evento non me ne frega niente. Ma proprio niente, eh!
Me ne potrebbe fregare se con le modalità attuate dalla Lazio non riuscissi a prendere il biglietto; siccome questa situazione non si è mai nemmeno lontanamente ventilata …

Offline robylele

36633
« Risposta #549 il: 03 Gen 2024, 07:31 »
Ma non sarà che negli uffici di Formello abbiano equivocato sul fatto che noi ci dobbiamo distinguere dagli altri?  :(

Offline robylele

36633
« Risposta #550 il: 03 Gen 2024, 07:34 »
L’ho già scritto, prendendomi la disapprovazione di molti, e lo riscrivo: a me di poter comprare il biglietto due/tre mesi prima dell’evento non me ne frega niente. Ma proprio niente, eh!

vabbeh, ma questa é la tua situazione personale. Molti altri avrebbero l'esigenza di fare i biglietti prima, ad esempio, come é stato scritto, per tramutarli in regali.
Magari a un nipotino che ancora non sa di preciso per chi tiferà tra un paio d'anni...

Offline tommasino

25284
« Risposta #551 il: 03 Gen 2024, 08:50 »
vabbeh, ma questa é la tua situazione personale. Molti altri avrebbero l'esigenza di fare i biglietti prima, ad esempio, come é stato scritto, per tramutarli in regali.
Magari a un nipotino che ancora non sa di preciso per chi tiferà tra un paio d'anni...
Se questa "esigenza" fosse limitata al periodo delle festività potrei anche essere d'accordo; ma qui si parla di aprire le vendite sempre con due/tre mesi d'anticipo.
Io questa cosa non la considero importante.
Viene prima: il prezzo, la modalità di divulgazione dell'evento, la modalità di vendita.
« Risposta #552 il: 03 Gen 2024, 12:23 »
Se questa "esigenza" fosse limitata al periodo delle festività potrei anche essere d'accordo; ma qui si parla di aprire le vendite sempre con due/tre mesi d'anticipo.
Io questa cosa non la considero importante.
Viene prima: il prezzo, la modalità di divulgazione dell'evento, la modalità di vendita.

Ma "modalità di divulgazione" e "modalità di vendita" sono riconducibili anche al periodo di apertura alla vendita

Oramai in tutti i campi tutti aprono alla vendita il prima possibile proprio con l'obiettivo di mettere gli acquirenti nelle migliori condizioni possibili per acquistare il prodotto/servizio

In questo caso inoltre (partita di calcio, ma potrebbe valere per qualsiasi evento) aprire la vendita in anticipo permette anche il famoso effetto "passaparola": parli con un amico/conoscente/collega Laziale, gli racconti di aver acquistato il biglietto per Lazio -X che si gioca tra un mese e magari lo inviti ad unirsi 

Con una finestra di una sola settimana invece generi l'effetto "chi c'è c'è", dal momento in cui apre la vendita non fai neanche in tempo a parlarne con qualcuno che c'è il fischio d'inizio

Alla fine non dovrebbe esserci neanche ragione di stare qui a discuterne, in quanto scelta palesemente miope, dannosa e in totale controtendenza con il resto del mondo

Offline tommasino

25284
« Risposta #553 il: 03 Gen 2024, 13:34 »
Sarà
Io rimango convinto che se non riempiremo l’Olimpico con il bayern la causa principale sarà il costo elevato del biglietto; non il non aver avuto a disposizione due/tre mesi per acquistare il tagliando d’ingresso.
« Risposta #554 il: 03 Gen 2024, 13:34 »

Non so l'anno scorso ma la media nel girone di andata a 44 k spettatori  non mi pare male.

Offline charlie

*
9768
« Risposta #555 il: 03 Gen 2024, 13:39 »
10 gennaio alle 18:30 se è derby o 21 se è Cremonese.

Ma non doveva essere alle 21 il derby?
È ufficiale sta cosa? Se così fosse il biglietto me lo darei allegramente in faccia.
Roba da matti
« Risposta #556 il: 03 Gen 2024, 13:50 »
Sarà
Io rimango convinto che se non riempiremo l’Olimpico con il bayern la causa principale sarà il costo elevato del biglietto; non il non aver avuto a disposizione due/tre mesi per acquistare il tagliando d’ingresso.

Tommasi, In questo caso hai guardato il dito e non la luna, posso comprendere la società per una partita agli ottavi di CL di applicare un prezzo alto dei biglietti, invece l' assurdo sono i 40€ in Maestrelli per vedere una partita di sera, di lunedi, contro una squadretta, e cosi tutto il campionato, manco giocassimo al Bernabeu.
« Risposta #557 il: 03 Gen 2024, 14:00 »
Sarà

Sono due effetti a sé stanti

Che se uniti tra loro amplificano il danno

ps: anche secondo me di tribune centrali a 150 € ne venderà poche

Offline robylele

36633
« Risposta #558 il: 03 Gen 2024, 14:34 »
Ma non doveva essere alle 21 il derby?
È ufficiale sta cosa? Se così fosse il biglietto me lo darei allegramente in faccia.
Roba da matti

credo che il derby di sera non si giochi da anni e anni...

Offline robylele

36633
« Risposta #559 il: 03 Gen 2024, 14:38 »

Non so l'anno scorso ma la media nel girone di andata a 44 k spettatori  non mi pare male.

no, ma aprendo prima la vendita invece di 44 facevi 47.

Sarà

sicuramente sarà la causa principale, ma poi ci sono quelle secondarie, ad esempio aprire la vendita tardi credo contribuisca.
Ma più che altro non si capisce a cosa serva questa scelta, a prima vista senza logica.