Biglietti partite

0 Utenti e 76 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22347
Re:Biglietti partite
« Risposta #640 il: 26 Mar 2024, 16:54 »
Direi che l'essere apertamente nazifascisti sia un motivo abbastanza valido

nazifascista ce sarai tu e 3/4 della palazzina tua
Re:Biglietti partite
« Risposta #641 il: 26 Mar 2024, 17:17 »
Perchè che altro hai da dire sulla nostra tifoseria quest'anno ?

Dire "ce mancherebbe solo questo".. sottintende che di mancate risposte da parte dei tifosi Laziali ce ne siano state numerose

Spiegati
Che qualche anno fa il Distinto nord est non è stato aperto per mancanza di acquirenti di biglietti e fu una vergogna assoluta che vorrei non si ripetesse...
Re:Biglietti partite
« Risposta #642 il: 26 Mar 2024, 17:54 »
Che qualche anno fa il Distinto nord est non è stato aperto per mancanza di acquirenti di biglietti e fu una vergogna assoluta che vorrei non si ripetesse...

Ah ok... "qualche anno fa"...

Ti commenti da solo

Offline Slasher89

*****
12370
Re:Biglietti partite
« Risposta #643 il: 26 Mar 2024, 22:22 »
nazifascista ce sarai tu e 3/4 della palazzina tua

Il riferimento al tifo organizzato mi sembrava chiaro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Biglietti partite
« Risposta #644 il: 27 Mar 2024, 08:32 »
Scusate mi serve un DNE, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Re:Biglietti partite
« Risposta #645 il: 27 Mar 2024, 18:14 »
Ah ok... "qualche anno fa"...

Ti commenti da solo
Saluti...

Online jp1900

*****
8000
Re:Biglietti partite
« Risposta #646 il: 27 Mar 2024, 18:17 »
Che qualche anno fa il Distinto nord est non è stato aperto per mancanza di acquirenti di biglietti e fu una vergogna assoluta che vorrei non si ripetesse...
Qualche anno fa la curva sud si svuotò in 10 secondi dopo una sconfitta storica, lasciando la loro squadra  di merda da sola a prendersi le prese per il culo dei Laziali. Penso che la vergogna fu ancora più grande...  :^^
Re:Biglietti partite
« Risposta #647 il: 27 Mar 2024, 22:28 »
Che qualche anno fa il Distinto nord est non è stato aperto per mancanza di acquirenti di biglietti e fu una vergogna assoluta che vorrei non si ripetesse...

Di quale parte dell' Abruzzo?
Re:Biglietti partite
« Risposta #648 il: 28 Mar 2024, 07:58 »
Di quale parte dell' Abruzzo?
Tagliacozzo
Re:Biglietti partite
« Risposta #649 il: 02 Apr 2024, 10:36 »
Tra campionato, derby e coppa Italia qui sò botte continue da 50/100 € a capoccia in pochi giorni

In mezzo c'è un Lazio Salernitana di venerdì, che rischia di non vedere presenti neanche tutti gli abbonati... perchè non abbinarla a una delle altre gare per fare una sorta di pacchetto 2x1 ?

Lo so lo so.. perchè non è così semplice come sembra...



Re:Biglietti partite
« Risposta #650 il: 27 Apr 2024, 19:59 »
Solo due ingressi in Tevere aperti con la gente che si affolla per entrare. [...]
Re:Biglietti partite
« Risposta #651 il: 29 Apr 2024, 16:47 »
Aquila, per monza 42 dollari sotto al sole.

 :)

Offline FeverDog

*****
15645
Re:Biglietti partite
« Risposta #652 il: 29 Apr 2024, 16:48 »
Solo due ingressi in Tevere aperti con la gente che si affolla per entrare. [...]


hanno aperto il terzo appena sono arrivato io, verso le 20:15.
ma prima era giusto far ammassare un po' di gente.

Offline mr_steed

*
6415
Re:Biglietti partite
« Risposta #653 il: 30 Apr 2024, 13:45 »
Re:Biglietti partite
« Risposta #654 il: 02 Mag 2024, 23:34 »



Rivista Undici



Il Fortuna Düsseldorf ha fatto un esperimento per dei biglietti gratis nel suo stadio, ed è stato un successo
L'iniziativa "Fortuna for All" ha riguardato tre partite di questa stagione, e ha portato degli ottimi frutti a tutti i livelli.
29 Aprile 2024
Redazione Undici
Un anno fa, di questi tempi, il Fortuna Düsseldorf – la squadra più famosa della città tedesca, iscritta alla Zweite Liga – annunciò che avrebbe reso gratis l’accesso al suo stadio. Non per tutti e non per tutte le partite, naturalmente: i tifosi avrebbero ottenuto dei biglietti, dopo un sorteggio digitale, per alcune partite casalinghe ospitate alla Merkur Spiel-Arena, impianto che può ospitare 54mila spettatori. Il programma si chiamava e si chiama “Fortuna for All”, e ovviamente è legato a degli accordi di sponsorizzazione: aziende come Hewlett Packard e Common Goal hanno garantito un supporto di circa 45 milioni di euro alle casse del Fortuna, e così per tre gare il club ha aperto le porte del suo stadio senza chiedere nulla in cambio al pubblico.

Un anno dopo, cioè oggi, è possibile fare un primo bilancio dell’iniziativa. In pochissime parole: è stato un successone. Le partite selezionate dal Fortuna sono state quella contro il Kaiserslautern (21/10/2023), quella contro il St. Pauli (27/01/2024) e infine quella contro l’Eintracht Braunschweig (07/04/2024), Ebbene, le richieste di biglietti gratis sono state 340mila, un numero piuttosto significativo se pensiamo che l’area urbana di Düsseldorf non arriva a 620mila abitanti; lo stadio è risultato sold out – anche se in questo caso l’espressione è formalmente errata, ma vabbè – in tutte e tre le gare, e meno del 15% dei tifosi provvisti di biglietto non si è presentato ai tornelli d’ingresso.

Il dato più significativo, come scrive anche il consulente Adam Khan sul suo profilo X, sta nel fatto che il 70% dei “nuovi tifosi” – cioè di quei tifosi che sono andati allo stadio per la prima volta grazie a “Fortuna for All” – si è detto disposto a pagare per assistere di nuovo allo stesso spettacolo, cioè a un’altra partita del Düsseldorf. Nel frattempo, come se tutto questo non bastasse, i ricavi commerciali – sponsorship e merchandising – del Fortuna sono aumentati del 45%, e anche l’affluenza allo stadio è cresciuta in modo sensibile (16%). Certo, i risultati sul campo hanno aiutato: in questo momento, infatti, il Fortuna è ancora in corsa per il ritorno in Bundes – è terzo in classifica a cinque punti dal Kiel e dalla promozione diretta –  dopo quattro anni. In virtù di tutto questo, la società ha già deciso – anche se non ufficialmente – di replicare l’iniziativa: a prescindere da come andrà questa stagione, l’esperimento “Fortuna for All” proseguirà anche l’anno prossimo. Che sia in Bundesliga o nella seconda divisione. E forse sarà espansa, nel senso che riguarderà anche altre partite. Alexander Jobst, CEO del Fortuna, ha detto al quotidiano Kicker che «il numero di gare sarà valutato nelle prossime settimane».


Re:Biglietti partite
« Risposta #655 il: 02 Mag 2024, 23:58 »
Si si, tutti contenti di aver aumentato sponsorship, merchandising e presenze allo stadio

Non lo sanno che con questa strategia hanno rovinato irrimediabilmente il loro brand 
Re:Biglietti partite
« Risposta #656 il: 03 Mag 2024, 09:43 »
Secondo voi è normale che chi non vive a Roma e quindi può fare il biglietto solo online non può usufruire dell'omaggio under14 ma deve pagarsi il biglietto ridotto?
Re:Biglietti partite
« Risposta #657 il: 03 Mag 2024, 10:14 »
Secondo voi è normale che chi non vive a Roma e quindi può fare il biglietto solo online non può usufruire dell'omaggio under14 ma deve pagarsi il biglietto ridotto?

E' una strategia per avere meno ingressi omaggio possibili

Un mio amico Laziale, che domenica tornerà allo stadio con il figlio under 14, anche se vive a Roma ha preferito pagare i 23 € del ridotto under 16 per evitarsi lo sbattimento di dover andare di persona in un Lazio Style

Re:Biglietti partite
« Risposta #658 il: 03 Mag 2024, 11:33 »
E' una strategia per avere meno ingressi omaggio possibili

Un mio amico Laziale, che domenica tornerà allo stadio con il figlio under 14, anche se vive a Roma ha preferito pagare i 23 € del ridotto under 16 per evitarsi lo sbattimento di dover andare di persona in un Lazio Style

Bella strategia...
è la stessa cosa che farò io venendo da Rieti con mio figlio (5 anni)

Offline tommasino

*****
21474
Re:Biglietti partite
« Risposta #659 il: 03 Mag 2024, 11:44 »
Bella strategia...
è la stessa cosa che farò io venendo da Rieti con mio figlio (5 anni)
Lo saprai già, ma i nati dal 1.01.2019 entrano comunque gratis.
Ma l'ipotesi di fare il tutto il giorno della partita a via nigra la scartate perché temete il tutto esaurito?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod