Bilancio S.S. Lazio

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #620 il: 22 Set 2021, 16:12 »


La capacità che il laziale ha di avere tolleranza zero per la Lazio è allucinante. Non gli si perdona nulla e ad ogni episodio negativo si tirano bombe su tutta Formello e zone limitrofe
Scusa Master se quoto solo questa parte, in questo caso, parlo per me, l'intolleranza non è per la Lazio, ma per il suo presidente (volutamente con la P minuscola) che usa la Lazio per suo tornaconto danneggiando la Lazio stessa.
MAgari sbaglio ma ad oggi la vedo così.

Offline dani2110

*
23311
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #621 il: 22 Set 2021, 16:13 »
Personalmente non capisco lo sgomento e lo sdegno.

Questo è il calcio di oggi o più semplicemente l'imprenditoria di oggi.

La Salernitana negli anni potrebbe essere stata un mezzo per arginare gli utili e conseguentemente limitare le tasse da pagare allo stato. Non è uno scandalo e succede a tutti i livelli.

Nelle cifre sui bilanci di tecnico non c'è niente. La storia della Lazio è piena di scandali tecnico economici sia in entrata che in uscita.

Un estate abbiamo venduto Lichtstainer e comprato Basta alla stessa cifra. Un anno abbiamo comprato Eliseu e l'abbiamo rivenduto al doppio a Gennaio. Muriqi è stato preso a 20mln cosi come a bilancio fu registrato Barreto anni fa per non so quanti soldi o ultimamente Novella e Marino sempre dalla Salernitana sono stati acquistati a cifre fuori dal mondo. Correa è un'operazione equa dal punto di vista economico e nelle sue modalità? Aver incassato oltre 1mln di € dalla cessione fasulla di Portanova dalla Juve al Genoa è una cosa moralmente soddisfacente?

Posso continuare all'infinito.

A noi cosa interessa? Credo che la compravendita dei giocatori sia in cima alle nostre preferenze, giusto?

Senza questo acquisto fake di Akpa Akpro (che comunque resta una risorsa più o meno importante della Lazio eh, non stiamo parlando di Artipoli che stipendiato dalla Lazio, stava a casa) avremmo fatto qualcosa di diverso? Avremmo avuto mercati a nostro gusto migliori? Per me la risposta è no.

Quello che davvero non capisco è perchè vi mettete le mani nei capelli.







Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #622 il: 22 Set 2021, 16:18 »
Personalmente non capisco lo sgomento e lo sdegno.

Questo è il calcio di oggi o più semplicemente l'imprenditoria di oggi.

La Salernitana negli anni potrebbe essere stata un mezzo per arginare gli utili e conseguentemente limitare le tasse da pagare allo stato. Non è uno scandalo e succede a tutti i livelli.

Nelle cifre sui bilanci di tecnico non c'è niente. La storia della Lazio è piena di scandali tecnico economici sia in entrata che in uscita.

Un estate abbiamo venduto Lichtstainer e comprato Basta alla stessa cifra. Un anno abbiamo comprato Eliseu e l'abbiamo rivenduto al doppio a Gennaio. Muriqi è stato preso a 20mln cosi come a bilancio fu registrato Barreto anni fa per non so quanti soldi o ultimamente Novella e Marino sempre dalla Salernitana sono stati acquistati a cifre fuori dal mondo. Correa è un'operazione equa dal punto di vista economico e nelle sue modalità? Aver incassato oltre 1mln di € dalla cessione fasulla di Portanova dalla Juve al Genoa è una cosa moralmente soddisfacente?

Posso continuare all'infinito.

A noi cosa interessa? Credo che la compravendita dei giocatori sia in cima alle nostre preferenze, giusto?

Senza questo acquisto fake di Akpa Akpro (che comunque resta una risorsa più o meno importante della Lazio eh, non stiamo parlando di Artipoli che stipendiato dalla Lazio, stava a casa) avremmo fatto qualcosa di diverso? Avremmo avuto mercati a nostro gusto migliori? Per me la risposta è no.

Quello che davvero non capisco è perchè vi mettete le mani nei capelli.
Per me hai detto una serie di cose sbagliate. AkAk a 12 dalla Salernitana alla Lazio non è come Rovella, Locatelli, Portanova, Spinazzola/Pellegrini. è un affare diverso e lo ha spiegato FD. Tutto quel discorso su basta per lichtsteiner poi non ha alcun senso proprio e non saprei neanche come controbattere per quanto non ha senso. Una società viene depauperata da uno spostamento di risorse a un'altra da parte della stessa persona. è malafede. Che poi quelle risorse potessero essere comunque spese a caxxo sul Vavro di turno è incompetenza e quello è un altro paio di maniche (su cui pure lì bisognerebbe cambiare infatti)

Offline Twix

*
4895
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #623 il: 22 Set 2021, 16:18 »
Personalmente non capisco lo sgomento e lo sdegno.

Questo è il calcio di oggi o più semplicemente l'imprenditoria di oggi.

La Salernitana negli anni potrebbe essere stata un mezzo per arginare gli utili e conseguentemente limitare le tasse da pagare allo stato. Non è uno scandalo e succede a tutti i livelli.

Nelle cifre sui bilanci di tecnico non c'è niente. La storia della Lazio è piena di scandali tecnico economici sia in entrata che in uscita.

Un estate abbiamo venduto Lichtstainer e comprato Basta alla stessa cifra. Un anno abbiamo comprato Eliseu e l'abbiamo rivenduto al doppio a Gennaio. Muriqi è stato preso a 20mln cosi come a bilancio fu registrato Barreto anni fa per non so quanti soldi o ultimamente Novella e Marino sempre dalla Salernitana sono stati acquistati a cifre fuori dal mondo. Correa è un'operazione equa dal punto di vista economico e nelle sue modalità? Aver incassato oltre 1mln di € dalla cessione fasulla di Portanova dalla Juve al Genoa è una cosa moralmente soddisfacente?

Posso continuare all'infinito.

A noi cosa interessa? Credo che la compravendita dei giocatori sia in cima alle nostre preferenze, giusto?

Senza questo acquisto fake di Akpa Akpro (che comunque resta una risorsa più o meno importante della Lazio eh, non stiamo parlando di Artipoli che stipendiato dalla Lazio, stava a casa) avremmo fatto qualcosa di diverso? Avremmo avuto mercati a nostro gusto migliori? Per me la risposta è no.

Quello che davvero non capisco è perchè vi mettete le mani nei capelli.

Davanti all'evidenza non capisco il tuo discorso

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #624 il: 22 Set 2021, 16:18 »
Ma l'azionisti minori possono tra virgolette denuncia sta cosa? E rivalersi? Non so come funziona con le società quotate in borsa.

IMHO no, a meno che si dimostri che nel contratto ci sia qualcosa di strano, ma la vedo durissima.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #625 il: 22 Set 2021, 16:18 »
Personalmente non capisco lo sgomento e lo sdegno.

Questo è il calcio di oggi o più semplicemente l'imprenditoria di oggi.

La Salernitana negli anni potrebbe essere stata un mezzo per arginare gli utili e conseguentemente limitare le tasse da pagare allo stato. Non è uno scandalo e succede a tutti i livelli.

Nelle cifre sui bilanci di tecnico non c'è niente. La storia della Lazio è piena di scandali tecnico economici sia in entrata che in uscita.

Un estate abbiamo venduto Lichtstainer e comprato Basta alla stessa cifra. Un anno abbiamo comprato Eliseu e l'abbiamo rivenduto al doppio a Gennaio. Muriqi è stato preso a 20mln cosi come a bilancio fu registrato Barreto anni fa per non so quanti soldi o ultimamente Novella e Marino sempre dalla Salernitana sono stati acquistati a cifre fuori dal mondo. Correa è un'operazione equa dal punto di vista economico e nelle sue modalità? Aver incassato oltre 1mln di € dalla cessione fasulla di Portanova dalla Juve al Genoa è una cosa moralmente soddisfacente?

Posso continuare all'infinito.

A noi cosa interessa? Credo che la compravendita dei giocatori sia in cima alle nostre preferenze, giusto?

Senza questo acquisto fake di Akpa Akpro (che comunque resta una risorsa più o meno importante della Lazio eh, non stiamo parlando di Artipoli che stipendiato dalla Lazio, stava a casa) avremmo fatto qualcosa di diverso? Avremmo avuto mercati a nostro gusto migliori? Per me la risposta è no.

Quello che davvero non capisco è perchè vi mettete le mani nei capelli.

non lo capisci perché non capisci la differenza assoluta, ASSOLUTA, che c'è tra spendere 20 mln per Muriqi e 12 per Akpro.
Il problema non è di valutazione errata, che ci può sempre stare.
Qui abbiamo una TRASFUSIONE di risorse, cosa che non penso si sia fatta nei confronti del Fenerbache, a meno che non scopriremo un giorno che il Fenerbache in realtà è di Tare sotto mentite spoglie.
porlo su questo piano è proprio non capire la natura delle due operazioni, esattamente come due mesi fa non si capiva quando si faceva l'esempio juve-sassuolo rispetto a Lazio-Salernitana.
Le due cose sono sostanzialmente diverse.
Dopodiché è stato ampiamente spiegato, in questo topic e in altri, quindi se si vuole capire bene, altrimenti si resti pure delle proprie - errate - convinzioni.
(errate non perché lo dico io ma perché i fatti sono qualitativamente diversi quindi non è un'opinione, si tratta solo di capire o meno qual'è questa differenza oggettiva)
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #626 il: 22 Set 2021, 16:20 »
ma che c'entra il diritto di lucrarci con questa storia di akpro?
che c'entra la tolleranza zero?

Quando uscì la cosa delle correlate io controllai altri bilanci e dissi nel topic di allora che mi sembrava una cazzata, perché gli stessi servizi avevano costi analoghi per le concorrenti.
in questo caso spendiamo 10/12 mln l'anno per la Salernitana avendo un budget di mercato di circa 30 e te sembra la stessa cosa?

Mah

Me pare quello preso con le mani nella marmellata che inizia ad urlare "ah non se po' fa niente, appena uno fa na cosa subito a dargli contro" tanto per non stare al merito.

Il merito specifico NON è come le correlate, non è "ogni cosa che succede".
é abbastanza evidente. Secondo me pure per te, se togli l'elmetto.
Muriqi ci sta perché ci sta l'errore. Nessuno è perfetto.
Questo non è un errore.

Il criterio deve essere sempre "il bene della Lazio". Rispetto a TUTTI. Anche rispetto l'interno.
Non vale solo per l'esterno. Sennò non si è Laziali ma Lotitiani. Che è un'altra cosa.
O quantomeno la Lotitianità prevale sulla Lazialità, come dato di fatto.
Capisco che Lotito è il presidente quindi è facile identificarlo, capisco che veniamo da almeno 15 anni in cui difenderlo da tante accuse a cazzo è stato necessario, ma questo non significa che vada difeso aprioristicamente. La Lazio resta l'unico e universale centro di gravità.

assumere la retorica della banalità, quasi se fosse scoperta l'acqua calda in modo da far passare la cosa come una quisquilia è abbastanza avvilente.
Sono il primo a dire che i vaffanculo vanno ponderati e centellinati.
Però quando ce stanno non so' sminuiti, so vaffanculi pieni e densi.

Sinceramente FD, io non te riesco a sta dietro per tutto quello che scrivi. Non te la prendere eh, ma ogni tanto una breve sintesi sarebbe apprezzata. 

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel dire che è uno schifo, poi se a te piace tirare giù i romanzi sulla psiche altrui fai pure. Ma non ti sto dietro.

C'è chi si sconvolge, ha ragione, ma io non mi sconvolgo. Giusto o sbagliato non è neanche interessante saperlo, ognuno ha il suo punto di vista sulle vicende. Ed in questo calcio io non mi sconvolgo di nulla.

A me sta a cuore il bene della Lazio, e per questo definisco "Schifo" questa cosa.

Poi ci sono i "velavevodettisti", ma quella è un'altra storia come direbbe Federico Buffa

Offline Aquila1979

*
6730
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #627 il: 22 Set 2021, 16:22 »
La Salernitana negli anni potrebbe essere stata un mezzo per arginare gli utili e conseguentemente limitare le tasse da pagare allo stato. Non è uno scandalo e succede a tutti i livelli.
Senza questo acquisto fake di Akpa Akpro (che comunque resta una risorsa più o meno importante della Lazio eh, non stiamo parlando di Artipoli che stipendiato dalla Lazio, stava a casa) avremmo fatto qualcosa di diverso? Avremmo avuto mercati a nostro gusto migliori? Per me la risposta è no.

La Lazio non ha pagato 12 milioni un giocatore che ne vale 1 per pagare meno tasse. In primo luogo perché mi pare che non siano utili da tassare ben oltre i 12 milioni di cui sopra.
In secondo luogo perché stai configurando una sorta di "fatturazione falsa".


Quello che davvero non capisco è perchè vi mettete le mani nei capelli.

Questo ulteriore tassello annichilisce ogni retorica sulla buona gestione, Bikila, i miracoli con poco, le ristrettezze etc.

Offline FatDanny

*****
37134
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #628 il: 22 Set 2021, 16:24 »
Sinceramente FD, io non te riesco a sta dietro per tutto quello che scrivi. Non te la prendere eh, ma ogni tanto una breve sintesi sarebbe apprezzata. 

Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nel dire che è uno schifo, poi se a te piace tirare giù i romanzi sulla psiche altrui fai pure. Ma non ti sto dietro.

C'è chi si sconvolge, ha ragione, ma io non mi sconvolgo. Giusto o sbagliato non è neanche interessante saperlo, ognuno ha il suo punto di vista sulle vicende. Ed in questo calcio io non mi sconvolgo di nulla.

A me sta a cuore il bene della Lazio, e per questo definisco "Schifo" questa cosa.

Poi ci sono i "velavevodettisti", ma quella è un'altra storia come direbbe Federico Buffa

ma chi se la prende, quella è una breve sintesi.
Se togli i punto e a capo so' cinque righe.
Per altro non stavo commentando la tua psiche (uso la terza singolare non a caso) ma il fatto di dire "di che vi stupite". é bene stupirsi invece, significa che non si è buttato lo spirito critico
Se non te piace non la legge, mica mi offendo.

 :beer:

Offline Goceano

*****
5293
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #629 il: 22 Set 2021, 16:27 »
Ma serviva Akpa per capire che Lotito o che i presidenti abbiano l'interesse a lucrare su una società che gestiscono e che fattura milioni di euro senza che loro ne tirino fuori mezzo?

Capisci che se per ogni cosa che succede deve crollare tutto il resto del castello, la cosa diventa insostenibile.

La capacità che il laziale ha di avere tolleranza zero per la Lazio è allucinante. Non gli si perdona nulla e ad ogni episodio negativo si tirano bombe su tutta Formello e zone limitrofe

Ah quindi perchè tutti fanno cosi, la famo passà in cavalleria sta cosa? Tolleranza? Ma te non te senti preso per culo? Per me è allucinante sta cosa, non può passa cosi.
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #630 il: 22 Set 2021, 16:27 »
Sentito dire: se Muriqi vale 20, ci sta che AKAK calda 12.
In pratica è il suo valore di mercato.
In fin dei conti è sempre 1/4 di dodo e 1/100 di zagnolo
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #631 il: 22 Set 2021, 16:30 »
Ma
Cosa dovevano fare di più per stupire il pubblico di Akpa a 12milioni ? 😂. Scambio Di Tacchio - SMS con conguaglio a favore della Salernitana di 5 milioni ?

Offline Goceano

*****
5293
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #632 il: 22 Set 2021, 16:32 »
Posso fa na domanda provocatoria? Ma noi tifosi non possiamo fare niente? Bisogna lascia andà la cosa cosi?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #633 il: 22 Set 2021, 16:33 »
OT
Fosse vero capisco due cose ora:
- perché abbiamo rinnovato
- perché nessuna squadra di medio livello ha avviato una trattativa per prenderlo, probabilmente chiediamo 12 mio.
EOT
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #634 il: 22 Set 2021, 16:34 »
Posso fa na domanda provocatoria? Ma noi tifosi non possiamo fare niente? Bisogna lascia andà la cosa cosi?
Scendere in piazza per constringere a rimettere il maltolto nella Lazio una volta venduta la salernitana 😂😂😂

Offline dani2110

*
23311
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #635 il: 22 Set 2021, 16:35 »
Per me hai detto una serie di cose sbagliate. AkAk a 12 dalla Salernitana alla Lazio non è come Rovella, Locatelli, Portanova, Spinazzola/Pellegrini. è un affare diverso e lo ha spiegato FD. Tutto quel discorso su basta per lichtsteiner poi non ha alcun senso proprio e non saprei neanche come controbattere per quanto non ha senso. Una società viene depauperata da uno spostamento di risorse a un'altra da parte della stessa persona. è malafede. Che poi quelle risorse potessero essere comunque spese a caxxo sul Vavro di turno è incompetenza e quello è un altro paio di maniche (su cui pure lì bisognerebbe cambiare infatti)

Quindi Novella e Marino a 4-5mln e facenti parte di una Lazio Primavera retrocessa sono meno scandalo di Akpa a 12mln, giocatore attualmente a ridosso dei titolari e che lo scorso anno con un gol al Borussia ti ha fatto incassare almeno 1/4 di quella cifra? Che su Vavro si parli di incompetenza io non ho le tue certezze. Ho la certezza però che quando si parla di soldi quello che potrebbe essere uno sfondone tecnico magari è una magia finanziaria e la Lazio fattura oltre 100 zucche all'anno ed è un mondo che dubito qualcuno conosca qui dentro tanto da dare un giudizio.

Malafede di cosa? Si chiama gestione che può piacere o non può piacere. Quale messaggio si vuol far passare? Che i 12mln di Akpa sono andati nel conto di Lotito?

Offline bizio67

*
17183
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #636 il: 22 Set 2021, 16:35 »
Amareggiato ma non stupito, Lotito è solo uno dei tanti esempi di come si muovono in Italia faccendieri, maneggioni e personaggi simili
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #637 il: 22 Set 2021, 16:36 »
Posso fa na domanda provocatoria? Ma noi tifosi non possiamo fare niente? Bisogna lascia andà la cosa cosi?

Io denuncerei Lotito e visto che ce stamo pure la Lazio.

Ah quindi perchè tutti fanno cosi, la famo passà in cavalleria sta cosa? Tolleranza? Ma te non te senti preso per culo? Per me è allucinante sta cosa, non può passa cosi.

No, non mi sento preso per il culo. Poi se vuoi che ti dico di si dimmelo che te lo scrivo

Mi rode il culo, è diverso. Ma non vedo questa operazione come una presa per il culo nei confronti dei laziali

Offline Gio

*****
9680
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #638 il: 22 Set 2021, 16:38 »
Si è capito pure perché in federazione si sono impuntati sul divieto dei trasferimenti incrociati.
Pensa che caxxo avrebbero potuto combinare.

Hanno messo pure alzato i prezzi dei biglietti per il derby, li mortaxxi loro.
Ci dovrebbero far entrare gratis allo stadio fino a concorrenza del valore di Akpro se avessero un minimo di decenza.

Offline Twix

*
4895
Re:Bilancio S.S. Lazio
« Risposta #639 il: 22 Set 2021, 16:39 »
Mi sento scippato altro che preso per il culo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod