Blob di stasera 23/1 - Mauri

Aperto da Cliath, 23 Gen 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ormai sarò prevenuta, lo so...ma non capisco una cosa...  8)

'Blob' su rai3, stasera: il titolo del giorno (la scritta che resta fissa in alto a sx) è 'in galera' o simile.
Fanno vedere immagini di Cosentino, della fuga di Corona, e altri che non ricordo...insomma, tutta gente condannata per qualcosa.
A un certo punto, ecco il gol di Mauri e la sua esultanza: secondo voi che c'entra con l'argomento del giorno?

:x

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
C'entra che sono tormentati dall'atroce dilemma... :=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
monnezza fatta da intellettualoidi da poltrona, ogni tanto ovviamente c'è qualcosa di simpatico, ma pescano a piene mani nell'ovvio e persino io penso di poter fare montaggi migliori dei loro.
romanisti de merda.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ma infatti mi consolo pensando a quanto rosicano de sti tempi  :asrm

(si muovono) cit.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Fossi negli avvocati di Mauri mi darei da fare

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: daniela il 23 Gen 2013, 22:47

eggià.
ad esempio, fossi al posto suo mi sarei fatta una lista dettagliatissima di tutti i giornali/giornalisti/servizi tv in cui mi hanno accusato ingiustamente. Poi, una volta arrivato il proscioglimento, scattano le querele (o peggio) + richiesta di smentire con gli stessi mezzi la notizia data a suo tempo.

Beh, magari Stefano o i suoi avvocati sta lista già ce l'hanno.  :p

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non sei prevenuta!!sono loro che si stanno martellando,le palle,per le demenza che esprimono,credo che a caldo potrei dire cose,al veleno ma pensandoci serenamente la vendetta è un piatto che va servito freddo e Stefano in questo sin qui è stato grande!!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pensa come stavano a rosica mentre facevano sto montaggio...e pensa pure al montaggio che je fa a loro Mauri ogni volta che segna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non riesco a vedere il video, perché richiede Silverlight del caz, isntallato e non si vede lo stesso.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c4e14dfb-fb3b-4e63-a18e-4540fe6da6d0.html#p=0

Provo a fare il buonista: collection di gente che in galera ci va meritandoselo (Corona), non ci va pur meritandoselo (Cosentino) e ci c'è stato senza meritarselo (Mauri)?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Alcares il 23 Gen 2013, 23:13
Non riesco a vedere il video, perché richiede Silverlight del caz, isntallato e non si vede lo stesso.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-c4e14dfb-fb3b-4e63-a18e-4540fe6da6d0.html#p=0

Provo a fare il buonista: collection di gente che in galera ci va meritandoselo (Corona), non ci va pur meritandoselo (Cosentino) e ci c'è stato senza meritarselo (Mauri)?

:rotfl2:

sopravvaluti il cervello (troppo fine il ragionamento da te fatto) e la correttezza de sta gente

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MadBob79 il 23 Gen 2013, 23:14
:rotfl2:

sopravvaluti il cervello (troppo fine il ragionamento da te fatto) e la correttezza de sta gente
C'ho provato  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Confido possano farlo veramente e al più presto e, soprattutto, fino in fondo senza dimenticarne uno.
tra le frasi più significative (ma non mi ricordo il nome del giornalista) ci fu un:

''gente come Mauri e Milanetto''.   :o

per quanto riguarda Blob... ci può stare... Non ci vedo il malanimo de La Repubblica.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'unico condannato è Corona, Mauri e Cosentino non sono mai stati nemmeno processati.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Io mi chiedo perché non hanno fatto. Sono mesi che va avanti questo vergognoso tirar palate di fango.  :wall:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: marcantonio il 24 Gen 2013, 02:41
Io mi chiedo perché non hanno fatto. Sono mesi che va avanti questo vergognoso tirar palate di fango.  :wall:

L'unica spiegazione sarebbe che aspettano la sentenza: se assolto, farebbero 10 volte più di quanto si può fare ora che è ancora sospettato.... (almeno spero)  :S

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Io credo che dietro la cosa, al di là di un più che probabile riommanismo viscido e dilagante, ci sia un problema culturale più ampio. Credo che, purtroppo, quello che è successo a Mauri sia stato sufficiente a macchiarne per sempre la reputazione: agli occhi della gente, nelle chiacchiere da bar e - scandaloso, questo sì - nei salotti di bassa televisione lui è e sarà sempre il colpevole di questa storia. Perché se t'hanno arrestato, e andiamo, qualche cosa avrai combinato, no?. E una volta che un meccanismo del genere è innescato, allora rischia di piombarci dentro pure chi crede di fare il suo mestiere in buona fede.
Ed io, io che so fare il mio mestiere, tra le immagini di quella gente ci metto Mauri.ò Ci metto Mauri perché? Perché è la cosa più semplice. Perchè la ggente, guardando quell'immagine da casa, potrà darsi di gomito a vicenda e sfogare i propri grugniti di frustrazione su un feticcio. Non sul colpevole, ma sull'immagine di colpevolezza che ho costruito.
Ecco, più che il potere mediatico strisciante di quelli là, che io nella vita potrò sempre combattere informandomi e cercando di informare il prossimo, a me fa paura questo: che quel potere strisciante trovi tanti complici dall'aria specchiata, e soprattutto tante, troppe teste molli in cui attecchire.

---

E comunque, sempre  :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cliath il 23 Gen 2013, 20:48
Ormai sarò prevenuta, lo so...ma non capisco una cosa...  8)

'Blob' su rai3, stasera: il titolo del giorno (la scritta che resta fissa in alto a sx) è 'in galera' o simile.
Fanno vedere immagini di Cosentino, della fuga di Corona, e altri che non ricordo...insomma, tutta gente condannata per qualcosa.
A un certo punto, ecco il gol di Mauri e la sua esultanza: secondo voi che c'entra con l'argomento del giorno?

:x
tormentatissimi ma irrimediabilmente me.rde

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: MadBob79 il 23 Gen 2013, 23:03
...e pensa pure al montaggio che je fa a loro Mauri ogni volta che segna.
:rotfl:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
posso dire una cosa? per un programma come Blob, nello stesso giorno arrestano Corona, cacciano Cosentino e Mauri segna

ci sta.

il tema è il "carcere" di Corona, tema del giorno in effetti vista l'idiozia della procura di Milano, e Mauri segna proprio quel giorno.

ci sta.

non hanno messo Mauri incarcerato (e avrebbero potuto benissimo farlo)

se vogliamo il grande tema potrebbe essere l'idiozia della giustizia italiana, e Mauri ne è un tema.

Discussione precedente - Discussione successiva