Boateng

Aperto da seagull, 20 Set 2010, 15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.197
Citazione di: zaradona il 21 Set 2010, 20:33
Ma infatti , oltre ad essere piu' forte di quasi tutti i centrocampisti che abbiamo , cia' pure un 5 anni di meno..

A  uno cosi' ,compralo se hai l'opportunita' , che  il posto lo trovi .

Imho se non fosse stato per l'ingaggio era gia' nostro.
Reja ha detto che avevano l'accordo anche col giocatore , ma hanno scelto Hernanes.  ;)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.100
E' un giocatore fantastico, difende, attacca, si inserisce, ha qualità e quantità e non gli manca neanche la personalità, è addirittura più forte di quello che pensavo.
Che rimpianto

:lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Questa è una tua interpetazione, Reja non l'ha detto.
Reja ha detto che c'era una sola casella da riempire.
Per me (ed anche questa è una mia interpretazione) era una sola per motivi economici e non certo per motivi tecnici.
Perchè se fosse per motivi di numero e non di soldi aver preso Bresciano e non Boateng è da ricovero immediato.

Tra Boateng e Bresciano ci passano 7 milioni di euro di differenza.

E Bresciano è stato preso ad inizio mercato, quindi Boateng sarebbe stato preso in aggiunta all'australiano e non in alternativa.

Detto questo anche a me non sarebbe dispiaciuto affatto vederlo con la maglia della Lazio, sia chiaro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2010, 00:17
Reja ha detto che avevano l'accordo anche col giocatore , ma hanno scelto Hernanes.  ;)

Non ce credo manco se lo vedo.
A parte che torniamo all'episodio Bellucci/Clerici, Boateng non e' comunitario.
Capisco se mi si dice che eravamo troppi, ma questi due non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
io penso ancora che farà male - anzi no, male no: farà benino e nulla più

so' contento che non è venuto

speriamo d'avecce ragione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2010, 06:30
A parte che torniamo all'episodio Bellucci/Clerici, Boateng non e' comunitario.
Capisco se mi si dice che eravamo troppi, ma questi due non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.

Erore.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Intanto, per quelli che avrebbero visto bene Boateng in mediana davanti la difesa, stasera Allegri lo schiererà molto probabilmente nel tridente d'attacco...  :roll:

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Boateng mi ha ben impressionato ai mondiali.
Tuttavia le mie fonti inglesi e tedesche dicono che si tratta di un calciatore abbastanza qualsiasi.
Certo, questo è un nuovo anno, e al Milan può davvero esplodere.
Ma spero che, più che altro, oggi "faccia il botto". Insieme ai suoi sodali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Set 2010, 07:59
Intanto, per quelli che avrebbero visto bene Boateng in mediana davanti la difesa, stasera Allegri lo schiererà molto probabilmente nel tridente d'attacco...  :roll:

Che fanno.. ci temono ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.094
Che non lo sai che poteva giocare al posto di Brocchi ? :lol:

Cmq sulla questione sono d'accordo con Tarallo (avrei ceduto Ledesma e preso Boateng , anche se tecnicamente non c'entrano)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
...ma allora Reja, che lo vedeva avanzato e tutti a dirgli che non capisce un XXX non era così rinko...ma no, dai, impossibile :twisted:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
...ma allora Reja, che lo vedeva avanzato e tutti a dirgli che non capisce un XXX non era così rinko...ma no, dai, impossibile :twisted:

Attaccante magari non è, ma al massimo può giocare incursore alla "Bresciano" o alla "Mauri", non certo al posto di Ledesma

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.197
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2010, 06:30

Sul sito ufficiale della Lazio c'è la conferenza di Reja..non ricordo a che minuto , ma lo spiega bene.  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Questa è una tua interpetazione, Reja non l'ha detto.
Reja ha detto che c'era una sola casella da riempire.
Per me (ed anche questa è una mia interpretazione) era una sola per motivi economici e non certo per motivi tecnici.
Perchè se fosse per motivi di numero e non di soldi aver preso Bresciano e non Boateng è da ricovero immediato.

Bresciano e' stato preso subito... l'opportunita' di Boateng credo sia nata a giochi gia fatti con l'italo australiano.

Reja poi dice chiaramente "lo avevamo preso".

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Reja fa il furbo, per un centrocampo così organizzato se venderebbe la madre:

Ledesma-Matuzalem

Boateng - Hernanes - Mauri

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2010, 20:25
Io invocavo l'arrivo di Boateng, che vedevo benissimo nel centrocampo che sognavo.
Eravamo a meta' mercato, il fatto che fossimo tanti non m'interessava, tecnicamente potevamo sempre vendere altra gente (vedere interesse Samp per Mauri).

Poi c'e' il ragionamento (?) discutibile di chi dice che forse solo Brocchi e' inferiore a Boateng. Peccato che giochino in ruoli diversi. Forse nessuno si opporrebbe a uno scambio Muslera-berni per Messi, ma poi inporta ci mettiamo Zarate? Mauri mi piace, ma per me Boateng e' piu' forte. Sono incoraggiato dall'inizio di Stefano e spero continui cosi'.

Sia il dubbio sul ruolo (evidentemente Boateng puo' giocare interno in un centrocampo a 5, piu' avanzato di Hernanes che a turno e' piu' avanti dell'incontrista che volevo al posto di Brocchi) che quello sul fatto che avevamo tanti centrocampisti mi sembrano facilmente sgombrabili.

Brocchi e Boateng ricoprono ruoli diversi? A me sembrano due recuperatori di palloni poco dotati tecnicamente, boateng si inserisce di più. Non credo sia paragonabile a Mauri ed Hernanes o allo stesso Matu. Ma non solo per il fatto che questi svolgono un altro tipo di lavoro. Semplicemente, questi sanno giocare al calcio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Insomma il salto di qualita lo fai con gli Hernanes, non con i Boateng....non vedo perchè strapparsi i capelli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ReflexBlue il 22 Set 2010, 14:07
Reja fa il furbo, per un centrocampo così organizzato se venderebbe la madre:

Ledesma-Matuzalem

Boateng - Hernanes - Mauri
bè non mi sembra male

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.094
Citazione di: Lazioinvantaggio il 22 Set 2010, 14:18

Brocchi e Boateng ricoprono ruoli diversi? A me sembrano due recuperatori di palloni poco dotati tecnicamente, boateng si inserisce di più. Non credo sia paragonabile a Mauri ed Hernanes o allo stesso Matu. Ma non solo per il fatto che questi svolgono un altro tipo di lavoro. Semplicemente, questi sanno giocare al calcio.
Non conosci (bene) Boateng  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva