BOLGIA LAZIO MILAN

Aperto da CN12, 14 Feb 2018, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
È lo sport; purtroppo una delle due doveva uscire, dispiace l'abbia fatto chi nel doppio confronto ci ha provato di più. Peccato, rimane comunque una grande Lazio a cui non si può rimproverare nulla. Magari avessimo tutti gli anni un'amalgama squadra società tifosi come quest'anno, perchè a parte ogni cosa è bello andare allo stadio a vedere la Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento e abbiamo dominato per 70/80 minuti, poi sceso il ritmo e con più spazi loro sono saliti un po' di livello. Peccato uscire così, ma sono certo possa essere d'aiuto a fare ancora più gruppo per la volata finale.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: N.G.E. il 01 Mar 2018, 01:29
È lo sport; purtroppo una delle due doveva uscire, dispiace l'abbia fatto chi nel doppio confronto ci ha provato di più. Peccato, rimane comunque una grande Lazio a cui non si può rimproverare nulla. Magari avessimo tutti gli anni un'amalgama squadra società tifosi come quest'anno, perchè a parte ogni cosa è bello andare allo stadio a vedere la Lazio.

Citazione di: Valon92 il 01 Mar 2018, 01:29
Abbiamo affrontato la squadra più in forma del momento e abbiamo dominato per 70/80 minuti, poi sceso il ritmo e con più spazi loro sono saliti un po' di livello. Peccato uscire così, ma sono certo possa essere d'aiuto a fare ancora più gruppo per la volata finale.

Forza Lazio

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.649
non mancò il coraggio (la voglia di vincere) ma la fortuna,
tante le occasioni in cui per un niente non siamo riusciti a concludere in situazione favorevole.
spizzate e rimpalli sempre a loro favore,
dallo stadio ho avuto un paio di dubbi, il fallo (corner dato poi tolto con il var : assurdo)
su LA c'era ?? ed era dentro ?? dallo stadio mi sembrava fallo ed in area.
E il fallo su Immobile che aveva saltato l'ultimo centrale c'era ??

Un merdland tutto chiuso dietro è riuscito a resistere anche quando
noi abbiamo fatto giocate degne di maggior fortuna ed in un paio di contropiede poteva anche segnare,
bel catenacciaro il sor gattuso, premiato poi dai rigori, peccato perchè avevamo avuto due match point
e SMS distrutto ok e LF un pischello ok , però da Leiva non mi aspettavo il braccino

il calcio nelle partite di A/R equilibrate spesso premia chi ci ha provato di meno a vincere
ce sta , un applauso ai ragazzi spero che serva anche da lezione se sei più forte dell'avversario
e noi del merdland lo siamo e nemmeno di poco, devi avere la cattiveria di andare a fare male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Mi sembra che nessuno abbia nominato Lulic: oggi secondo me da 8 in pagella.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Milan probabilmente sarà una di quelle squadre che deciderà l'assegnazione dello scudetto, e, per come hanno giocato non credo che Juve e Napoli se la portino da casa. Bella squadra che Gattuso ha compattato e risuscitato.
Lazio meravigliosa, core e anima, sontuosa in Lulic, Strakosha, Ciro e Leiva nel primo tempo. SMS forse andava tolto (non percepisco perché ci sia ostracismo verso Nani) perché dopo un gigantesco primo tempo, da metà secondo tempo era in debito di ossigeno.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Quanto ha influito la mancata apertura di apposito topic per la partita da parte di tommasino?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
No no, fermi tutti. Io sono addetto alle sole partite di campionato, per le coppe non ho responsabilità.
Se proprio vogliamo vedere colpe scaramantiche io ho capito Che saremmo usciti quando qualcuno ha scritto che Radu, ammonito, avrebbe saltato la finale.
Comunque ribadisco che questa gran partita e gran dominio non li ho visti. Ho visto un ottimo primo tempo, ma successivamente non siamo mai stati veramente pericolosi. Ed io pensavo che, avendone cambiati 5 rispetto a domenica contro gli 0 del milan, avremmo potuto avere il sopravvento.
Benissimo Leiva e Parolo, malino Marusic e De Vrij, oltre a Caceres, non per la prestazione ma per l'infortunio chi ci ha fatto sprecare un cambio e ci ha fatto vedere uno stremato SMS fino al 120.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Nulla da dire sulla prestazione...una curiosità perché prima di Ramos non hanno tirato dv e Radu? Se non altro per esperienza e capacità di reggere la pressione

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: fiord il 01 Mar 2018, 00:00
Concordo
FA e Lukaku hanno le qualità per spaccare le partite in equilibrio, ma stasera non sono entrati con molta cattiveria.
Comunque applausi per tutta la squadra.
A parte il colpo di tacco da standing ovation, che ha fatto di tanto pericoloso Luis Alberto?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: laziale ardeatino il 01 Mar 2018, 00:57
Miglior difensore italiano "a paletti".......Subito dietro Bonucci, Caldara e Chiellini...

Che significa "a paletti"?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.100
Che poi, ripensandoci, senza l'infortunio di Caceres al momento dei rigori non avremmo avuto in campo due dei tre che l'hanno sbagliato:SMS e Ramos.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.411
I migliori mi sono sembrati Parolo e Leiva. Mi viene difficile giudicare Milinkovic. La sua presenza è molto importante per la sua fisicità e per la capacità di addomesticare palloni molto difficili. Quando ha lui la palla si ha la sensazione che tutto può succedere. Però ieri sera la sensazione è rimasta tale. Mi è sembrato poco concreto, un giocatore della sua enorme classe deve poter essere più decisivo. E qui mi è venuto in mente il giudizio di un netter che ha detto che il suo punto debole è di non sapere ancora dosare le energie ed effettivamente  a un certo punto nel secondo tempo mi è sembrato che il suo rendimento sia calato moltissimo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
Orgoglioso della mia Lazio e dei suoi tifosi.
A testa altissima.
Andato via l'obbiettivo meno prestigioso ne rimangono 2 bellissimi.

aventiniano

Visitatore

Una bella Lazio, ma bella bella. Leiva Lulic Parolo Radu Strakosha da standing ovation,  ma bravi  -chi più, chi meno-  anche tutti gli altri. A SMS la palla non gliela toglievi neanche a mano armata.

Se accetti di andare ai rigori, dovpo devi accettare il verdetto: è poco più che tirare i dadi.

Grazie ragazzi!  :since

Al Mister ora il difficile compito, con la Juve dopodomani, di evitare ogni contraccolpo psicologico.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: N.G.E. il 01 Mar 2018, 01:29

Citazione di: Valon92 il 01 Mar 2018, 01:29

SFL
:since

Grazie ragazzi.

(aggiungo solo che il Milan ha giocato con i medesimi 11 del campionato e non è calato alla distanza: sono in condizioni fisiche eccelse, ma la stagione è ancora lunga)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Commento di un mio collega neutrale (del Toro) : "Era da tempo che non vedevo in tv una partita così avvincente, con due squadre che correvano e senza giocatori che di buttavano a terra a simulare e lamentarsi ogni 30 secondi". In effetti la partita di ieri è una di quelle che ti rendono orgogliosi di essere laziali, nonostante il risultato  :since

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Chiaramente non voglio dire che li abbiamo presi a pallonate, anzi! Dico che se c'è una squadra che ha giocato a calcio (o almeno ci ha provato), questa è stata la Lazio. Il milan ha fatto catenaccio e poi è ripartito (benissimo) più di qualche volta. Se con un pizzico di fortuna passavamo in vantaggio, secondo me poi ne facevamo 3; purtroppo non potremo mai avere la contro prova

Peccato, peccato davvero

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
peccato non aver segnato all'andata, uno 0-1 o anche un 1-1 sarebbe stato perfetto. un milan costretto ad aprirsi lo avremmo preso a pallonate. invece hanno potuto fare la partita catenaccio e contropiede che è quello che gli viene meglio.
gli ha detto bene sulle due partite, e comunque rimane la soddisfazione di averli costretti a giocare come il cittadella.
grande Lazio e testa al campionato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Ottima Lazio bravi tutti . Fuori ma a testa altissima.
Cerchiamo di recuperare le energie fisiche e mentali ora.

Discussione precedente - Discussione successiva