BOLGIA LAZIO MILAN

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #60 il: 26 Feb 2018, 09:34 »
Se non si riempie neanche mercoledì...

Vorrebbe dire che non se meritamo un caxxo...

Balivox il caxxo se lo merita eccome...

Offline Zoppo

*****
17676
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #61 il: 26 Feb 2018, 09:35 »
Balivox il caxxo se lo merita eccome...

Mica solo uno...

Online tommasino

*****
21433
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #62 il: 26 Feb 2018, 09:55 »
Dobbiamo vincere senza sbilanciarsi troppo, il milan non giocherà benissimo ma sta mostrando un'ottima condizione fisica ed una grande pericolosità negli spazi larghi.
Credo che sarà una partita molto tattica, nella quale nessuna delle due squadre si sbottonerà molto.
Io farei
                           Strakosha
         Bastos           De Vrij       Radu
Marusic   Parolo   Lucas Leiva    SMS    Lulic
                Luis Alberto
                              Immobile

Con Felipe Anderson, bello cazzuto, pronto per i 25/30 decisivi minuti finali.
Così partirebbero dall'inizio 5 giocatori che non sono stati titolari ieri a reggio emilia.

P.S. Concordo, ci vorrà una bolgia; chi può vada e si faccia sentire !!

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #63 il: 26 Feb 2018, 10:04 »
Dobbiamo vincere senza sbilanciarsi troppo, il milan non giocherà benissimo ma sta mostrando un'ottima condizione fisica ed una grande pericolosità negli spazi larghi.
Credo che sarà una partita molto tattica, nella quale nessuna delle due squadre si sbottonerà molto.
Io farei
                           Strakosha
         Bastos           De Vrij       Radu
Marusic   Parolo   Lucas Leiva    SMS    Lulic
                Luis Alberto
                              Immobile

Con Felipe Anderson, bello cazzuto, pronto per i 25/30 decisivi minuti finali.
Così partirebbero dall'inizio 5 giocatori che non sono stati titolari ieri a reggio emilia.

P.S. Concordo, ci vorrà una bolgia; chi può vada e si faccia sentire !!
Quoto tutto.
Partita dal difficile pronostico, per il fatto che un loro gol vale doppio (e per le istituzioni..Che sentivo già in Radio questa mattina - "finale Juve Milan").
Se la sentono parecchio calla, ma Gattuso, che come allenatore non saprei giudicare, sicuramente come motivatore li terrà al massimo livello.
Bisogna essere in partita con testa e gambe. Se teniamo botta, complessivamente siamo più forti.

Online tommasino

*****
21433
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #64 il: 26 Feb 2018, 10:11 »

Bisogna essere in partita con testa e gambe. Se teniamo botta, complessivamente siamo più forti.
E' vero, siamo più forti, ma non quanto lo eravamo un paio di mesi fa.
Adesso siamo un pò più forti, ma veniamo da un risultato "subdolo" all'andata.
ieri sera ho visto solo il secondo tempo ed, al netto del fatto che il riomma è poca cosa ed i cambi di difra hanno di fatto consegnato la partita al milan, mi sono sembrati davvero in palla.
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #65 il: 26 Feb 2018, 10:23 »
E' vero, siamo più forti, ma non quanto lo eravamo un paio di mesi fa.
Adesso siamo un pò più forti, ma veniamo da un risultato "subdolo" all'andata.
ieri sera ho visto solo il secondo tempo ed, al netto del fatto che il riomma è poca cosa ed i cambi di difra hanno di fatto consegnato la partita al milan, mi sono sembrati davvero in palla.
Confermo. In questo momento è difficile "dominarli". Sono in palla, per me dovremmo fare una partita di gran sacrificio, possibilmente senza "cappelle" dietro, e sorprenderli con qualche ripartenza dei nostri... confido anche nel fatto che loro ieri hanno giocato con la formazione titolare mentre un bel po' di turn over noi lo abbiamo fatto.... speriamo basti per fare una grande prestazione atletica....

Offline Vincelor

*
7122
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #66 il: 26 Feb 2018, 10:47 »
Dobbiamo vincere senza sbilanciarsi troppo, il milan non giocherà benissimo ma sta mostrando un'ottima condizione fisica ed una grande pericolosità negli spazi larghi.
Credo che sarà una partita molto tattica, nella quale nessuna delle due squadre si sbottonerà molto.
Io farei
                           Strakosha
         Bastos           De Vrij       Radu
Marusic   Parolo   Lucas Leiva    SMS    Lulic
                Luis Alberto
                              Immobile

Con Felipe Anderson, bello cazzuto, pronto per i 25/30 decisivi minuti finali.
Così partirebbero dall'inizio 5 giocatori che non sono stati titolari ieri a reggio emilia.

P.S. Concordo, ci vorrà una bolgia; chi può vada e si faccia sentire !!
Sono d'accordo. Sono in dubbio se mettere Basta al posto di Marusic e contro la Juve Caceres quinto a destra

Online tommasino

*****
21433
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #67 il: 26 Feb 2018, 11:38 »
Comunque, in linea generale, la partita più importante è sempre quella "senza ritorno".
Con la juve e con la dinamo un mezzo, o al limite anche intero, passo falso può essere recuperato, col milan no.
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #68 il: 26 Feb 2018, 11:41 »
Comunque, in linea generale, la partita più importante è sempre quella "senza ritorno".
Con la juve e con la dinamo un mezzo, o al limite anche intero, passo falso può essere recuperato, col milan no.

Esatto. Concentrati ed incatsati, se li magnamo vivi. Je famo sei gol, daje: ma li avete visti come giocano? Er Crotone gioca mejo, e non sto a scherzare!
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #69 il: 26 Feb 2018, 11:50 »
Si ma il Crotone pija 3 goal in casa dalla Spal, loro ieri hanno battuto le merde 2-0.

Sono compatti e corrono, ma non hanno un incontrista a centrocampo, bisognerebbe scoprirli e velocizzare il gioco in quel momento. Probabilmente giocheremo con la formazione titolare, al massimo cambia uno tra Wallace e Radu, serve soprattutto non farsi fregare da quel cazzo di Cutrone che viene servito proprio nel modo che mette in difficoltà de Vrij, in quel caso il centrale di destra deve scalare e l'esterno destro non deve restare alto.

Offline ronefor

*****
9177
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #70 il: 26 Feb 2018, 12:12 »
è uscito un sole pazzesco all'Olimpico e sta squagliando tutto...questa è Roma
emergono da sotto la neve i tanti suicidi di ieri :asrm

Offline Cesio

*
14892
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #71 il: 26 Feb 2018, 12:21 »
Esatto. Concentrati ed incatsati, se li magnamo vivi. Je famo sei gol, daje: ma li avete visti come giocano? Er Crotone gioca mejo, e non sto a scherzare!

E hai ragione. Atleticamente sono in forma ma al livello di gioco il Milan è poca cosa: palla a Suso che ha un piede solo e fa sempre, e dico sempre, la stessa cosa, ovvero rientra sul sinistro e la mette in mezzo per Cutrone. Non capisco come molte difese ci caschino sempre. Se ci mettiamo davvero a giocare a pallone li asfaltiamo, ma che davvero... Solo attenzione dietro, evitiamo errori di posizionamento e stiamo concentrati.
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #72 il: 26 Feb 2018, 12:27 »
E hai ragione. Atleticamente sono in forma ma al livello di gioco il Milan è poca cosa: palla a Suso che ha un piede solo e fa sempre, e dico sempre, la stessa cosa, ovvero rientra sul sinistro e la mette in mezzo per Cutrone. Non capisco come molte difese ci caschino sempre. Se ci mettiamo davvero a giocare a pallone li asfaltiamo, ma che davvero... Solo attenzione dietro, evitiamo errori di posizionamento e stiamo concentrati.

Pure noi vi siamo cascati con Bona.
Attenti, ci sono 90 minuti per segnare e un goal ci obbliga a farne almeno due.
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #73 il: 26 Feb 2018, 12:33 »
Dobbiamo solo e semplicemente vincere.

Offline zimmer

*
1633
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #74 il: 26 Feb 2018, 12:37 »
C'ero all'epoca ... una partita eccezionale.

Per la prossima ho fatto il mio: 2 biglietti DNE

Pochi proclami, coperti allineati, sangue agli occhi e cervello freddo (noi sugli spalti e loro in campo).

 :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #75 il: 26 Feb 2018, 12:39 »
Presi 2 biglietti in Nord. 49B dove sono abbonato
C’erano ancora 4-5 posti disponibili

 :since :since :since :since :since
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #76 il: 26 Feb 2018, 12:40 »
Mercoledì sarà la mattinata più fredda dell'anno. In compenso ci sarà il sole e la pioggia è prevista dopo la partita con temperature in rialzo ma sempre sotto i 5 gradi.

Per la partita non dovrebbero esserci problemi.

Offline Kobra

*
2753
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #77 il: 26 Feb 2018, 12:44 »
L'avere dei ricambi all'altezza potrebbe essere un fattore: ad occhio noi cambieremo mezza squadra rispetto a ieri.
Sotto questo aspetto credo che i fetentoni zozzoneri abbiamo meno frecce a disposizione rispetto alla faretra di cui dispone SimOne.
 :since
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #78 il: 26 Feb 2018, 12:45 »
E hai ragione. Atleticamente sono in forma ma al livello di gioco il Milan è poca cosa: palla a Suso che ha un piede solo e fa sempre, e dico sempre, la stessa cosa, ovvero rientra sul sinistro e la mette in mezzo per Cutrone. Non capisco come molte difese ci caschino sempre. Se ci mettiamo davvero a giocare a pallone li asfaltiamo, ma che davvero... Solo attenzione dietro, evitiamo errori di posizionamento e stiamo concentrati.

Tra l'altro, ieri hanno sculato contro le merde, che a loro volta sembrava giocassero per far esonerare Di Francesco: le merde di ieri scajavano pure con il Sassuolo cui abbiamo frantumato le recchie.
Non scherzamo proprio. Concentrati, chiaro. Rispetto per gli avversari, chiaro.
Ma se giocamo a pallone come sapemo, ma 'ndo catso va er Milan?

Offline olympia

*
9924
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #79 il: 26 Feb 2018, 12:47 »
aaaaaaaaaaaa alle 09,00 oggi smette per sempre di nevicare ...hai voglia a spalare
Stamattina in tv hanno detto che mercoledì rinevica
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod