BOLGIA LAZIO MILAN

Aperto da CN12, 14 Feb 2018, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2018, 13:36
Ma che ve frega della tattica...

Fate sti caxxo de biglietti...

:band1:

Copertina la porti??? Te prego!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Cesio il 26 Feb 2018, 14:46
Parterre de roi mortacci loro

Mentre ci facciamo le seghe mentali pensando a quanto vale SMS, l'amico Nicchi e le chic Rizzoli ci mandano questo concentrato demmerda.
Uno stadio pieno sarebbe l'unico antidoto, ma tanto è tutto inutile. Saremo i soliti. Io in Tevere riconosco quasi tutti..... Ci vorranno anni per ricreare un nucleo ampio di tifosi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: zimmer il 26 Feb 2018, 18:51
Occhio che la corsa champions per loro si potrebbe riaprire ... qualcuno potrebbe averne vantaggio

Per me si riapre solo se riescono a vincere il derby considerando che noi e l'as roma merda giochiamo contro juve e napoli.

Ad oggi milan e Lazio sono fra le squadre più informa, entrambe molto cariche e sicure dei propri mezzi.
Rispetto al milan che abbiamo incontrato un mese fa, questo corre di più ed è più aggressivo, magari non ha un bel gioco però è concreto e pare che abbia registrato la difesa.
Secondo me il nostro attacco, sia se giocherà FA o LuisA è più forte del loro.
Più che il loro attacco mi preoccupa la nostra difesa, mi auguro che sia concentrata e che non faccia regali.

FORZA LAZIO CARICA!
:band5: :band1: :band3: :band12:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: paolo71 il 26 Feb 2018, 13:20
arbitra rocchimerda
irrati al var
IV uomodemmerda tagliavento

ottimo
Aspetta, aspetta, che arbitrava a milan-Lazio con gol di braccio di cutrone? Ah già: irrati.
Vabbè, ma lì l'errore lo ha fatto chi era al var. E chi c'era al var? rocchi.

Volendo vederla negativa: con l'ausilio di tagliavento ci sdrumano.
Volendo vederla positiva : vorranno far pagareal milan l'enorme figura demme che gli hanno fatto fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Una finale Juve-Milan sarebbe una manna mediatica per i signorotti del calcio.
Faranno di tutto per mandare il bilan avanti.
Prepariamoci al peggio. Anche per questo una presenza massiccia e rumorosa è importante.
Non si devono nemmeno azzardare ad invertire un fallo a centrocampo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2018, 10:58
Aspetta, aspetta, che arbitrava a milan-Lazio con gol di braccio di cutrone? Ah già: irrati.
Vabbè, ma lì l'errore lo ha fatto chi era al var. E chi c'era al var? rocchi.

Volendo vederla negativa: con l'ausilio di tagliavento ci sdrumano.
Volendo vederla positiva : vorranno far pagareal milan l'enorme figura demme che gli hanno fatto fare.

Temo tu ti illuda, purtroppo.
Credo che la vergogna questi signori non sappiano neppure dove è di casa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.657
attenzione agli inserimenti di bonaventura.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
al netto della bolgia che ci deve essere sempre..solo io farei complete turnover domani? Le partite da vincere sono le prossime due con Juve e Dinamo

Strakosha
Bastos Marchi Wallace
Marusic Murgia Parolo Alberto Lukaku
Nani Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: ledesma87 il 27 Feb 2018, 15:14
al netto della bolgia che ci deve essere sempre..solo io farei complete turnover domani? Le partite da vincere sono le prossime due con Juve e Dinamo

Strakosha
Bastos Marchi Wallace
Nani Caicedo

eeeeehhhhhhhh?????  :o

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Strakosha
Bastos Marchi Wallace
Nani Caicedo

Si, solo tu. 8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
al netto della bolgia che ci deve essere sempre..solo io farei complete turnover domani?

Direi di sì, solo tu, considerando che anche Inzaghi domenica ha fatto turnover proprio in vista di domani.

Mentre una sconfitta con la Juve è ampiamente da mettere in preventivo ed assolutamente recuperabile, col Milan in una gara secca possiamo guadagnarci una finale e mezzo (Supercoppa).

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276

Guadagnare la finale domani ci porterebbe vicinissimo ad un altro trofeo e ci darebbe una spinta incredibile per gli impegni successivi sugli altri fronti

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
E comunque tornando in topic, ci vuole la bolgia, ci sono ancora posti in Distinti (20 euro) e in Tevere (35) da riempire. DAJE

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Valon92 il 27 Feb 2018, 16:55
Il sito listicket non va. Ziocaneeee
Insisti. Fa spesso cosi'.
Quando chiedo assistenza la risposta e' sempre la stessa (prova a cambiare browser) ma in realta' non sempre funziona. Bisogna provare e riprovare. E il problema che te lo dice solo alla fine e ogni volta devi reinserire i dati. La mia esperienza e'che alla fine, prova e riprova, ci si riesce ma l'ultima volta mi ero quasi rassegnato ad andare ad una ricevitoria. Gran rottura di balle.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: angeloadamo il 27 Feb 2018, 17:06
Insisti. Fa spesso cosi'.
Quando chiedo assistenza la risposta e' sempre la stessa (prova a cambiare browser) ma in realta' non sempre funziona. Bisogna provare e riprovare. E il problema che te lo dice solo alla fine e ogni volta devi reinserire i dati. La mia esperienza e'che alla fine, prova e riprova, ci si riesce ma l'ultima volta mi ero quasi rassegnato ad andare ad una ricevitoria. Gran rottura di balle.

il problema è che una volta presi i nominativi bisogna aspettare che il sistema si "resetti" per rimettere gli stessi nominativi. Personalmente è la prima volta che mi capita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Provata formazione titolare con Caceres terzo a destro

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.782
Io ho appena fatto il biglietto  :since :since, ma sono a piedi.  Per caso qualche anima pia alla fine della partita torna verso l'eur?
Avrei bisogno di un passaggio..

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: angeloadamo il 27 Feb 2018, 16:21
Mi accodo, solo tu.

Guadagnare la finale domani ci porterebbe vicinissimo ad un altro trofeo e ci darebbe una spinta incredibile per gli impegni successivi sugli altri fronti

Ma infatti! Da retta, domani Inzaghino schiera la formazione migliore, je ne fa sei (ribadisco: guardate come giocano, er Crotone si muove mejo in campo), li zittisce come meritano, e poi giochi con la Juve con la pipa in bocca (che magari un pareggio lo strappi pure, se stai accorto), facendo riposare i 3/4 dei titolari per il Dynamo.
8) ;)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Nelle ultime 12 partite hanno preso 4 gol.
Ultime cinque a porta inviolata.

Partitaccia.

Discussione precedente - Discussione successiva