BOLGIA LAZIO MILAN

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9125
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #560 il: 01 Mar 2018, 13:41 »
Premetto che sono orgoglioso dei nostri ragazzi, che hanno dato tutto quello che potevano, ma alla fine mi rimangono due quesiti:

il fallo su Luis Alberto e relativa ammonizione per Bonucci c'era o non c'era?

ma il rigore su Luis Alberto c'era o non c'era?
il prima era fallo ed ammonizione al 100 %, il secondo non era rigore, ma punizione dal limite, che non è stata data.

Offline andyco

*****
13365
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #561 il: 01 Mar 2018, 13:41 »
Premetto che sono orgoglioso dei nostri ragazzi, che hanno dato tutto quello che potevano, ma alla fine mi rimangono due quesiti:

il fallo su Luis Alberto e relativa ammonizione per Bonucci c'era o non c'era?

ma il rigore su Luis Alberto c'era o non c'era?

Si

Si ma fuori area

Offline simcar

*****
9125
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #562 il: 01 Mar 2018, 13:50 »
Ancora mi rode, e di brutto. Buona prestazione, è mancato solo il gol. Immobile e SMS all'ottantacinquesimo erano cotti. Ora sotto con campionato ed EL, se sabato non c'era la Juve credo avremmo fatto un turnover totale, invece dobbiamo scegliere di far riposare i più stanchi.
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #563 il: 01 Mar 2018, 13:57 »
la bandiera del vaticano c'è da una vita e non se pò vede
massimo rispetto per Romagnoli
viaggio di ritorno in motorino sotto la neve smaltita pazzesca
forza Lazio
roma merda
 
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #564 il: 01 Mar 2018, 13:58 »
cmq ieri Juve-Atalanta 38mila spettatori.....Lazio-Milan 40mila...io stavolta di tutte le disamine fatte non accetto la critica ai tifosi, mi pare hanno risposto bene...domenica e giovedi' ci sono altre 2 partite di cartello e magari qualcuno avra' anche fatto una scelta a quale andare... 8)
Quotato... ragionamento che non fa una grinza... e poi basta co ste critiche a chi non va allo stadio.... ieri a mio avviso non eravamo in pochi... per di più io credo che alcuni tifosi non vadano allo stadio proprio per non dover sentire sempre altri tifosi che stanno sempre a rimarcare questo.... lasciate ogni tifoso libero di andare o non andare allo stadio.... senza dare giudizi di presunta lazialità ....
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #565 il: 01 Mar 2018, 14:03 »
Ero allo stadio con fratelli e nipoti,serata vissuta pienamente da laziali veri,ma ma a me l’arbitraggio non è piaciuto per niente,scientificamente contro e solo perché non ci sono stati scontri evidenti in area altrimenti il rigore per il Milan era certo,errori evidenti anche tecnici,come quando ha bloccato Anderson in contropiede con il tempo ancora non scaduto o peggio ancora quando non ha fatto battere il calcio d’angolo alla fine,arbitro irritante e per me in cattiva fede ... detto questo Forza Lazio sempre 🙃

Offline BomberMax

*****
19970
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #566 il: 01 Mar 2018, 14:33 »
che ha fatto ?


non ha esultato al rigore decisivo segnato 


Online Dissi

*****
22256
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #567 il: 01 Mar 2018, 14:36 »

non ha esultato al rigore decisivo segnato 



non ci avevo fatto caso, ero troppo impegnato a bestemmiare
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #568 il: 01 Mar 2018, 15:21 »
Le ultime 8 del Milan. 14 reti fatte e 2 subite.
Zero sconfitte. 2 pareggi. 6 vittorie.

E ce la siamo giocata come minimo alla pari.
Peccato, naturalmente.
Ma ci siamo eccome.
C'è la squadra e c'è il gruppo, come sempre, coi tanti pregi e certo anche qualche difetto.
Ma di sicuro non abbiamo nessun problema serio nè tantomeno giocatori in forma "indecente".
E se mai fossimo partiti con degli obiettivi, di certo questo non era il più importante.
Quindi nessunissimo contraccolpo psicologico, certo sabato saremo stanchi ma, paradossalmente, la juve potrebbe essere la squadra ideale da affrontare in queste condizioni, poca pressione e pochi obblighi di risultato. E chissà...
Bravi tutti comunque, con una menzione speciale per Parolo e Lulic.
Orgoglioso di questa Lazio.
Avanti Laziali.
romammerda

Online Assoluto

*
1727
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #569 il: 01 Mar 2018, 15:28 »
Premesso che la sconfitta di ieri ci sta, per come è arrivata è stata semplicemente la naturale conseguenza al fatto che una delle due doveva perdere, e in ogni caso né l'una, né l'altra, hanno demeritato.
Tuttavia, c'è una cosa su cui, secondo me, dobbiamo migliorare tanto: la gestione dei calci d'angolo.
Può sembrare una sciocchezza, ma non li finalizziamo mai. Spesso il tiratore lo calcia male, altre volte semplicemente non ci arriviamo e troppo di frequente il corner a favore diventa occasione di pericolosi contropiedi. Io ormai ho più paura di quelli, che speranze di segnare.
Avete notato anche voi la stessa cosa o è una mia impressione?

Offline samu_s

*****
9820
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #570 il: 01 Mar 2018, 15:40 »
Tolto LA non abbiamo grandi tiratori.
Felipe ieri ne ha battuti davvero molti, ma poco pericolosi, lenti e "a palombella".
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #571 il: 01 Mar 2018, 15:42 »
Strakosha 8 Spettatore nel primo tempo , para 2 rigori che potevano spianarci la strada.
Cáceres 6,5 E' piccolo ma di testa ha un buon timing, con i piedi copre tutti gli spifferi provocati da Marusic.
De Vrij 7 Ottimo s Cutrone, che riesce a toccare i palloni solo in fuorigioco.
Radu 7 In linea con le prestazion istagionali.Peccato per i crampi,il rigore poteva tirarlo lui.
Marusic 5 Involuto, poco reattivo sulle gambe, peccato perché dal suo lato si potrebbe fare più tesoro.
Parolo 7,5 Capitano , ovunque ieri sera. A darle , a prenderle ma soprattutto a stoppare subito le loro ripartenze.
Leiva 7,5 Vedi Parolo. solo ai raccattapalle non gliel'ha levata.
Sms 7 Kessiè (185cm) gli si appiccica come il nanetto nelle risse di Bud spencer sulla schiena,ma lui va avanti lo stesso. Sfiora 2 volte la rete, e in un altro paio di occasioni , per un pelo ci va vicinissimo.
Lulic 7 Partita di cuore la sua, sbaglia poco , ma nelle sue giocate in area non trova mai la parabola giusta. Solo all'inizio su Ciro dopo 6/7 minuti. Ma forse era Luis Alberto.
LA 7 Manda in porta Ciro con un tacco sontuoso , non perde un pallone , e trova pochissimi corridoi grazie ad un Milan arroccatissimo. Due falli presi che potevano essere analizzati meglio da Rocchi e da Irrati. Col cazzo ce lo scrivo lo stesso.
Immobile 6 Impreciso e frenetico. Peccato.

Inzaghi 6,5 Nulla di più da fare, contro questo Milan col pulmann davanti la porta e col pericolo di prendere una rete. Forse Basta per Marusic poteva starci. Ma Luis Alberto non lo avrei tolto, o almeno non ancora.

Lukaku 5 Difficile trovare spazi con le squadre chiuse.
FA 6 Ci prova, ma anche per lui, poco spazio e poche soluzioni.
Ramos 6 Entra bene e chiude altrettanto.


Purtroppo i rigori non ci hanno favorito, ma la Lazio nei 120 ha fatto una signora partita,mancando solamente nell'acuto finale per imprecisione nostra e bravura del portiere avversario.
Io vorrei sempre vederli giocare cosi'.
Siamo mancati negli inserimenti, visti i cross rimasti orfani che abbiamo prodotto. Ma Parolo che al 119esimo ancora correva dietro tutti ,come pure Leiva , avevano altro da fare , e il solo Sergio per due volte ci è andato vicino ma non è bastato. Il Milan ha preso 4 gol nelle ultime 8 gare , segno che la dietro sono registrati bene (Romagnoli gran partita).

Offline Scialoja

*****
12868
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #572 il: 01 Mar 2018, 15:55 »
Dispiace ma i ragazzi hanno dato tutto. Solo complimenti.

Nessun complimento a rocchi invece.
Punizioni invertite, ripartenza fermata alla fine della partita, angolo non fatto battere alla fine del secondo supplementare, timido timido con quella tdc di bonucci che evidentemente può permettersi di tutto. E la perla del calcio d'angolo tolto con il var, ciliegina sulla merda: la var ti dice che non è rigore e che non è angolo? non dai rigore ma concedi l'angolo, chiaro abuso dello strumento tecnologico.
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #573 il: 01 Mar 2018, 17:27 »
Una Lazio che va applaudita per un prestazione in cui ha dato veramente tutto.... il commento tecnico è il seguente:
La Lazio ha recuperato un buono stato di forma rispetto al periodo buio di qualche settimana fa.... il problema principale rispetto alla miglior Lazio è che non sfondi più sugli esterni... in particolare a parte un buon Lulic (soprattutto nel 1 tempo), oggi male Marusic e Lukaku, con Marusic, dispiace doverlo sottolineare ancora una volta, che è stato praticamente nullo ... questa secondo me è la principale differenza con la miglior Lazio della stagione... perché non potendo quasi mai passare sulle corsie laterali sei costretto a ricominciare a rigiocare la palla intestardendoti in giocate sempre x vie centrali ....

Strakosha 8 Spettatore nel primo tempo , para 2 rigori che potevano spianarci la strada.
Cáceres 6,5 E' piccolo ma di testa ha un buon timing, con i piedi copre tutti gli spifferi provocati da Marusic.
De Vrij 7 Ottimo s Cutrone, che riesce a toccare i palloni solo in fuorigioco.
Radu 7 In linea con le prestazion istagionali.Peccato per i crampi,il rigore poteva tirarlo lui.
Marusic 5 Involuto, poco reattivo sulle gambe, peccato perché dal suo lato si potrebbe fare più tesoro.
Parolo 7,5 Capitano , ovunque ieri sera. A darle , a prenderle ma soprattutto a stoppare subito le loro ripartenze.
Leiva 7,5 Vedi Parolo. solo ai raccattapalle non gliel'ha levata.
Sms 7 Kessiè (185cm) gli si appiccica come il nanetto nelle risse di Bud spencer sulla schiena,ma lui va avanti lo stesso. Sfiora 2 volte la rete, e in un altro paio di occasioni , per un pelo ci va vicinissimo.
Lulic 7 Partita di cuore la sua, sbaglia poco , ma nelle sue giocate in area non trova mai la parabola giusta. Solo all'inizio su Ciro dopo 6/7 minuti. Ma forse era Luis Alberto.
LA 7 Manda in porta Ciro con un tacco sontuoso , non perde un pallone , e trova pochissimi corridoi grazie ad un Milan arroccatissimo. Due falli presi che potevano essere analizzati meglio da Rocchi e da Irrati. Col cazzo ce lo scrivo lo stesso.
Immobile 6 Impreciso e frenetico. Peccato.

Inzaghi 6,5 Nulla di più da fare, contro questo Milan col pulmann davanti la porta e col pericolo di prendere una rete. Forse Basta per Marusic poteva starci. Ma Luis Alberto non lo avrei tolto, o almeno non ancora.

Lukaku 5 Difficile trovare spazi con le squadre chiuse.
FA 6 Ci prova, ma anche per lui, poco spazio e poche soluzioni.
Ramos 6 Entra bene e chiude altrettanto.


Purtroppo i rigori non ci hanno favorito, ma la Lazio nei 120 ha fatto una signora partita,mancando solamente nell'acuto finale per imprecisione nostra e bravura del portiere avversario.
Io vorrei sempre vederli giocare cosi'.
Siamo mancati negli inserimenti, visti i cross rimasti orfani che abbiamo prodotto. Ma Parolo che al 119esimo ancora correva dietro tutti ,come pure Leiva , avevano altro da fare , e il solo Sergio per due volte ci è andato vicino ma non è bastato. Il Milan ha preso 4 gol nelle ultime 8 gare , segno che la dietro sono registrati bene (Romagnoli gran partita).
Appunto.... e sei stato "buono" con Marusic  Lukaku ...
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #574 il: 01 Mar 2018, 17:34 »
Milan 90' di catenaccio, con tutti i soldi che hanno speso, a livello di gioco non c'è proprio paragone tra noi e loro.
Complimenti comunque per aver passato il turno.
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #575 il: 01 Mar 2018, 17:36 »
Comunque ieri tra i migliori Parolo e Lulic... che non avevano giocato tra i titolari a Reggio... a Reggio SMS tra i migliori ... che non aveva giocato la precedente con lo Steaua... allora conta la "panca".... e se avessimo avuto qualche cambio in più a cc...

Offline sharp

*****
26498
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #576 il: 01 Mar 2018, 18:21 »
Ti faccio compagnia io , Tommasì !  :beer:
Hai fatto una dinamica , secondo me , corretta della gara.
Purtroppo il risultato dell'andata ha condizionato la partita , il non dover prendere gol ci ha fatto giocare timorosi .
Poi se una volta che arrivi ai rigori  , hai 2 Match point per portare la serie sul 2 a 0 e li sbagli , il tuo errore decisivo era scontato.


disamina, disamina ... liceali tze    :p

Online Pomata

*
12333
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #577 il: 01 Mar 2018, 19:45 »
cmq ieri Juve-Atalanta 38mila spettatori.....Lazio-Milan 40mila...io stavolta di tutte le disamine fatte non accetto la critica ai tifosi, mi pare hanno risposto bene...domenica e giovedi' ci sono altre 2 partite di cartello e magari qualcuno avra' anche fatto una scelta a quale andare... 8)

a juve-atalanta ho visto diversi spazi vuoti, dato che la capienza e' 38 mila credo fossero di meno

Offline gentlemen

*
14216
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #578 il: 01 Mar 2018, 19:55 »
Ieri è stata una partita equilibrata, non ho nulla da dire alla squadra ed al Mister, solo Bravi e Grazie.
Detto ciò, le partite ad alto livello, perché noi siamo saliti di livello e con esso le conseguenti aspettative, le vinci schierando la qualità, e con un modulo, il più funzionale cmq per le caratteristiche dei nostri giocatori, che prevede 5 difensori (i 3 centrali più i due laterali) che hanno i piedi da difensori quando il livello sale certe sfide non le vinci.
Benissimo a sistemare la fase difensiva ma in avanti devi avere i giocatori che saltano l'uomo e che ti fanno la giocata di livello, ed infatti il Milan quando veniva in avanti a me dava l'impressione sempre di poter creare qualcosa di importante, i loro cross erano fatti bene, i vari Chalanoglu Suso ed anche Bonaventura hanno qualità, mentre noi quando avanzavamo avevamo solo Luis Alberto ed Immobile, Marusic è arrivato al limite dell'area non so quante volte ma l'esecuzione del passaggio è sempre stato da difensore.
Bene essere arrivati sin qui, magari anche giusto continuare con questo spartito tattico, ma l'ulteriore fase di crescita deve prevedere una Lazio che in avanti deve poter schierare gli uomini con maggiore qualità.
Ieri, solo per spaccare il capello in quattro, è stato un peccato far uscire Luis Alberto.
Ieri avere due laterali offensivi e schierarli come esterni offensivi come Nani e Felipe Anderson, per l'appunto nei loro ruoli, avrebbe potuto essere una variabile importante.
Non avere neanche la variabile per farlo è un vero peccato.

Online Vincelor

*
7085
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #579 il: 02 Mar 2018, 00:19 »

Lukaku 5 Difficile trovare spazi con le squadre chiuse.
Ha giocato 27 minuti, normalmente si potrebbe dare un n.g., a meno di disastri clamorosi o di giocate superlative
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod