BOLGIA LAZIO MILAN

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #580 il: 02 Mar 2018, 07:53 »
Leggo di 5 a Lukaku e cose assurde varie.
Allora mi sono detto dico la mia.

Partita equilibrata nella quale le migliori occasioni le abbiamo avute nel primo tempo. Peccato per Immobile che se n'è mangiato 1.  Per il resto, grande gara di Savic e di Leiva su tutti.

Gattuso, imho, ha capito come affrontare l 352 di Inzaghi. Ci faceva allargare i centrali (che prendevano gli esterni del tridente) e poi tentava l'imbucata con lancio da dietro per Cutrone e la mezzala di turno. Poi i continui cambi di gioco e sovrapposizioni continue c'hanno fatto correre inutilmente. Per fortuna non dovremmo incontrarli di nuovo in stagione.

Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #581 il: 02 Mar 2018, 08:08 »
Ha giocato 27 minuti, normalmente si potrebbe dare un n.g., a meno di disastri clamorosi o di giocate superlative

Ha giocato 2 tempi supplementari. Affrontando Calabria che strusciava la lingua per terra ed era pure ammonito.
Ha provato a saltarlo una volta sola. Mi aspettavo di più, ma l attenuante degli spazi gliela concedo. Nient altro.

Il buon Jordan tornerà a sgommare.

Offline Vincelor

*
7049
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #582 il: 02 Mar 2018, 08:13 »
Ha giocato 2 tempi supplementari. Affrontando Calabria che strusciava la lingua per terra ed era pure ammonito.
Ha provato a saltarlo una volta sola. Mi aspettavo di più, ma l attenuante degli spazi gliela concedo. Nient altro.

Il buon Jordan tornerà a sgommare.
Siamo d'accordo, ha giocato quasi due tempi supplementari, 27 minuti+1 di recupero

Offline migdan

*****
5912
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #583 il: 02 Mar 2018, 08:19 »
I nostri esterni, come già detto, saltano l'avversario buttando il pallone avanti e inseguendolo a tutta velocità, con una potenza nel contrasto spalla a spalla veramente notevole. Questa giocata, però, è molto difficile negli spazi stretti, ed è quasi impossibile se a questi si aggiunge il raddoppio di marcatura. Ho letto, e sono d'accordo anche su questo, che se un uomo viene raddoppiato significa che un altro deve per forza essere libero. Forse a Lukaku, più che la mancanza di azioni devastanti a tutta fascia, si può imputare di essere stato poco propositivo nel portare via Calabria e uno dei centrali del Milan per permettere a SMS e a Felipe di entrare centralmente.

Offline Vincelor

*
7049
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #584 il: 02 Mar 2018, 08:33 »
I nostri esterni, come già detto, saltano l'avversario buttando il pallone avanti e inseguendolo a tutta velocità, con una potenza nel contrasto spalla a spalla veramente notevole. Questa giocata, però, è molto difficile negli spazi stretti, ed è quasi impossibile se a questi si aggiunge il raddoppio di marcatura. Ho letto, e sono d'accordo anche su questo, che se un uomo viene raddoppiato significa che un altro deve per forza essere libero. Forse a Lukaku, più che la mancanza di azioni devastanti a tutta fascia, si può imputare di essere stato poco propositivo nel portare via Calabria e uno dei centrali del Milan per permettere a SMS e a Felipe di entrare centralmente.
Mi sembra un'ottima analisi, però quello che dici tu non lo fai sulla base dell'iniziativa personale, ma attraverso schemi provati in allenamento

Offline genesis

*****
23772
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #585 il: 02 Mar 2018, 10:34 »
Peccato, i nostri hanno onorato l'impegno.

Voglio dire una cosa impopolare: finché metteranno la finale di CI in mezzo alle gare di campionato e non alla fine, dopo l'ultima giornata, sarà per noi un problema.
La finale è tra Lazio-Atalanta e Crotone-Lazio.
Non voglio distrazioni quest'anno.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #586 il: 02 Mar 2018, 11:11 »
Dirò una cosa impopolare.

A me de romagnoli coredelazio che non esulta al rigore nonmenefregauncaxxo

skizzo87

skizzo87

Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #587 il: 02 Mar 2018, 11:12 »
Dirò una cosa impopolare.

A me de romagnoli coredelazio che non esulta al rigore nonmenefregauncaxxo
100%

Offline bizio67

*
17085
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #588 il: 02 Mar 2018, 11:36 »
Dirò una cosa impopolare.

A me de romagnoli coredelazio che non esulta al rigore nonmenefregauncaxxo
mi accodo e aggiungo che chi non esulta mi sta pure sulle palle
Re:BOLGIA LAZIO MILAN
« Risposta #589 il: 02 Mar 2018, 11:40 »
Dirò una cosa impopolare.

A me de romagnoli coredelazio che non esulta al rigore nonmenefregauncaxxo

Ohhh... finalmente! E andiamo!!!!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod