Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2013, 17:46
[...]

Della tua opinione di tifoso non ci frega nulla :=)), vogliamo quella del medico.  ;)
Che vuol dire lesione di grado superiore al collaterale esterno? E' di secondo grado?
Quali sono secondo la tua esperienza i tempi di recupero?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
è un "deja vu" o un sogno? non è possibile che sta succedendo la stessa cosa dell'anno scorso di questi tempi! :x vi prego ditemi che non è vero!! grandissimo girone d'andata,nessun mercato, lamentele e pessimismo dei tifosi, la sfortuna che si accanisce...trasferta di Genova disastrosa , un sacco d'infortuni... non ci credo!! :x però se il destino si ripete, anche l'anno scorso dovevamo incontrare il napoli con la squadra falcidiata... 
va beh rassegnamoci al  4° posto ad un punto, ormai è tutto scritto!! :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:51
da cosa lo deduci? ha ragione lui su Icardi, non avrebbe mai dovuto giocare in teoria e non se lo sarebbe cagato di pezza nessuno..
ma chi lo dice????? chi lo dice??? tu? fate una vostra pesonalisisma ipotesi e la portate avanti come una verita rivelata!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kuntz

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2013, 17:41
Sono infortuni che possono capitare.

Cosa c'entra il mercato non si sa. Chi tira fuori sta cosa è in malafede.

Confido in Floccari.

Forza Lazio

appunto perchè possono capitare basterebbe applicare la diligenza del buon padre di famiglia, per dirla alla Lotito, o essere un po' previdenti per non ritrovarsi risicati in attacco.

Prendersela con la sfortuna è come prendersela con il meteo se piove.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Icardi e Niang sono più forti di Rozzi, se vede a occhio.
Rozzi non giocherebbe nella Samp e neppure nel Milan. Che comunque ha Niang ma ha preso Balotelli, e se non era Balotelli prendeva un altro, ma qualcuno prendeva.
Perché le cose succedono. ieri Pazzini si è fatto male nel riscaldamento e avevi un altro pronto. E' normalissimo.
L'emergenza succede quando c'è proprio la moria delle vacche, ma una squadra che vuole lottare per il vertice l'emergenza la previene.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Quindi se si faceva male Marchetti ieri, dovevamo comprare un portiere a gennaio?

Vabbè lasciam perdere. Col senno di poi è facile parlare e come al solito spalare mxxxa invece di sostenere la Lazio.

C'è chi se diverte co poco...

Forza Lazio

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: genesis il 04 Feb 2013, 17:53
Dentro Keita e Rozzi: questi abbiamo.
ti prego non lo scrive più che mi viene da piagne  :s

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Pazzini, lì non c'è posto per te. Rescindi moralizzato e coeso.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.885
Niang viene fatto giocare per scelta dell'allenatore. Che se lo vede bene  può preferirlo a Pazzini o a Robinho o a Bojan. Se, invece,  non lo vede bene può comunque schierare un attaccante di qualità. Diverso è far giocare per necessità un ragazzino di 18 anni.

Che palle, comunque ...

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2013, 17:52
Che c'entra il mercato?

Chi lo scrive è in malafede, per me (coda di paglia?).

Te pensa quello che vuoi, io scrivi quello che voglio.

Forza Lazio

No, se insulti gli altri a me non va bene. E te lo dico.
Perchè allora potrei dire che a te ti paga Lotito per venire qui e difenderlo a spada tratta.
Ma che modo è di confrontarsi in un forum questo?

Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:52
su Rozzi sono d'accordo, anche a me non convince, mi convince più Keita, dico solo che però il ragionamento su Icardi non è proprio campato in aria..

Vero. Però Icardi ha palesato alcune caratteristiche importanti. E per inciso a me neanche piace.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 04 Feb 2013, 17:55
No, se insulti gli altri a me non va bene. E te lo dico.
Perchè allora potrei dire che a te ti paga Lotito per venire qui e difenderlo a spada tratta.
Ma che modo è di confrontarsi in un forum questo?

Vero. Però Icardi ha palesato alcune caratteristiche importanti. E per inciso a me neanche piace.

Vabbè...

Forza Lazio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.265
Citazione di: kuntz il 04 Feb 2013, 17:54
appunto perchè possono capitare basterebbe applicare la diligenza del buon padre di famiglia, per dirla alla Lotito, o essere un po' previdenti per non ritrovarsi risicati in attacco.

Prendersela con la sfortuna è come prendersela con il meteo se piove.

però scusate......in tutti i vostri ragionamenti manca un tassello.
Cosa ne pensa Petko?
Io credo che le scelte siano fatte d'accordo con l'allenatore. Non pensate che anche lui abbia un'influenza su come si opera sul mercato?
Io ho fiducia nell'allenatore. A volte capita che certi aggiustamenti arrivino per cause considerate nefaste e invece poi siano forieri di begli sviluppi (voglio fare mia la filosofia di Pikkio).
Voi vi ricordate come nacque la tattica di spalletti che portò quasi quelli dellà a vincere qualcosa?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Citazione di: olympia il 04 Feb 2013, 17:53
è un "deja vu" o un sogno? non è possibile che sta succedendo la stessa cosa dell'anno scorso di questi tempi! :x vi prego ditemi che non è vero!! grandissimo girone d'andata,nessun mercato, lamentele e pessimismo dei tifosi, la sfortuna che si accanisce...trasferta di Genova disastrosa , un sacco d'infortuni... non ci credo!! :x però se il destino si ripete, anche l'anno scorso dovevamo incontrare il napoli con la squadra falcidiata... 
va beh rassegnamoci al  4° posto ad un punto, ormai è tutto scritto!! :=))

forse non è un caso? non è la sfortuna? sarà che se spremi over 30 o arrivano con la lingua di fuori a gennaio o si sfasciano come prendono una botta? che poi klose t'ha lasciato a piedi pure un anno fa, esentandolo da colpe, vista come è andata, correre ai ripari quando ne hai facoltà, no? i giocatori poi si fanno male ovunque. è che noi vediamo solo casa nostra. chiellini fuori mesi, de jong e muntari al milan, destro alla roma, jovetic alla fiorentina.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Feb 2013, 17:53
ma chi lo dice????? chi lo dice??? tu? fate una vostra pesonalisisma ipotesi e la portate avanti come una verita rivelata!
ti sbagli, è proprio una cosa che odio.. ma se alla Samp si son rotti dei giocatori e hanno messo in campo lui io faccio 2+2.. poi magari entrava cmq, ma allora io potrei dirti che mò se entra Keita sarebbe entrato cmq a prescindere dall'infortunio di Klose.. tu lo crederesti possibile? beh tutto è possibile per carità..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 17:52
Della tua opinione di tifoso non ci frega nulla :=)), vogliamo quella del medico.  ;)
Che vuol dire lesione di grado superiore al collaterale esterno? E' di secondo grado?
Quali sono secondo la tua esperienza i tempi di recupero?
di grado superiore vuol dire, ovviamente, di secondo o terzo grado, non pense ci voglia l'ortopedico per dire cio'  :). In genere le lesioni dei collaterali non vanno operate perche' non compromettono la stabilita' del ginocchio e riparano piuttosto bene con l'immobilita' ( a meno che le fibre lesionate non siano talmente tante tali da compromettere la riparazione stessa). per i tempi bisognerebbe conoscere la veri entita' della lesione perche anche tra primo e secondo grado e tra secondo e terzo grado ci sono vari livelli, quindi di tempi non parlo.. certo se siamo aldila' del secondo grado 2 mesi è il minimo prima di rivederlo in campo.... potrebbe anche aver finito la stagione se siamo piu in la' !

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2013, 17:54
Quindi se si faceva male Marchetti ieri, dovevamo comprare un portiere a gennaio?

Vabbè lasciam perdere. Col senno di poi è facile parlare e come al solito spalare mxxxa invece di sostenere la Lazio.

C'è chi se diverte co poco...

Forza Lazio

Quindi un portiere ha le stesse probabilità di farsi male di un attaccante o di qualsiasi giocatore di movimento?
Da quando esiste il calcio le squadre hanno due portieri +1
Mentre gli attaccanti come i centrocampisti e i difensori sono in numero superiore.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: DaMilano il 04 Feb 2013, 17:58
però scusate......in tutti i vostri ragionamenti manca un tassello.
Cosa ne pensa Petko?
Io credo che le scelte siano fatte d'accordo con l'allenatore. Non pensate che anche lui abbia un'influenza su come si opera sul mercato?
Io ho fiducia nell'allenatore. A volte capita che certi aggiustamenti arrivino per cause considerate nefaste e invece poi siano forieri di begli sviluppi (voglio fare mia la filosofia di Pikkio).
Voi vi ricordate come nacque la tattica di spalletti che portò quasi quelli dellà a vincere qualcosa?
nel mercato, con lotito, l'allenatore vale quanto il 2 di coppe quando regna bastoni

Discussione precedente - Discussione successiva