Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
guarda io non caco il cazzo, non contesto nessuna tua opinione.
ma basta poco per far prendere fuoco alle leggende partendo da copia e incolla sbagliati.
se dai informazioni dalle bene, usa la punteggiatura.
grazie
ma quale punteggiatura ?! ma la smetti di fare il professorino ? Ho fatto un copia e incolla , se 5 minuti dopo correggono non ci posso fare niente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Ricordatevi che avere sostituti di livello ci vogliono i soldi.
Uno già ce l'abbiamo in attacco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2013, 17:54
Quindi se si faceva male Marchetti ieri, dovevamo comprare un portiere a gennaio?

Vabbè lasciam perdere. Col senno di poi è facile parlare e come al solito spalare mxxxa invece di sostenere la Lazio.

C'è chi se diverte co poco...

Forza Lazio
poi parli di malafede! sai benissimo che per un portiere è piu' difficile avere infortuni sia muscolari che traumatici... e poi vuoi mettere l'affidabilita di bizzarri con quella di rozzi??? ma dimme te a cosa devo risponde....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Una storia che si ripete.

Sarà di nuovo europa league.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.885
Pektovic, se è un grande, recupera Zarate. Non c'è altra soluzione.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Degli infortunati "cronici" chi potrebbe tornare a breve???? Io la vedo male: Ederson rientrerà a marzo, Hernanes pure perché con la testa non si scherza e non potrebbero bastare 40 giorni......, Klose 7 settimane significa fino a metà marzo (!?!?!?), Brocchi, per colpa di quella carogna di Matuzalem potrebbe aver finito la carriera. A centrocampo e in attacco abbiamo i giocatori contati!! Una domanda: se Zarate non verrà ceduto alla Dinamo Kiev verrà reintegrato oppure no???? E Diakitè??? Visto che vanno pagati è meglio farli giocare, piuttosto che essere masochisti.......

:( :( :( :(

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 18:01
Sarà di nuovo europa league.
si spera
è inutile riportare le statistiche della Lazio senza Klose

est1900

Visitatore
Se lallero.
Per recuperare quello ci vuole l'Esorcista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
senza contare che si priva del tutto la possibilità di giocare a due punte da qui a quando rientra klose. cosa che petko avrebbe voluto fare dato che in estate aveva chiusto UN giocatore e manco è stato preso. oltre a perdere il giocatore fondamentale perdiamo pure un'arma tattica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.707

Oppure lancia un paio di giovani...
:o :pp

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 17:31
http://www.dfb.de/index.php?id=511739&tx_dfbnews_pi1[showUid]=40069&tx_dfbnews_pi4[cat]=56

Miroslav Klose fällt für das Testländerspiel am Mittwoch gegen Frankreich aus (ab 21 Uhr, live in der ARD). Der Stürmer war nach seiner Verletzung aus dem Meisterschaftsspiel der Serie A mit Lazio Rom in Genua am Montag zu näheren Untersuchungen nach München gereist. Nationalmannschafts-Arzt Dr. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt diagnostizierte einen höhergradigen Außenband-Teilabriss im rechten Knie. Klose wird sich aller Voraussicht nach keiner Operation unterziehen müssen.

JA, intendevi la traduzione di questo?

Miroslav Klose non potrà giocare l'amichevole della nazionale contro la Francia di Mercoledì prossimo.
L'attaccante ha viaggiato fino a Monaco dopo il suo infortunio dopo la partita di Serie A tra Genoa e Lazio per approfondimenti medici. Il medico della nazionale Müller-Wolfahrt ha diagnosticato una lesione parziale del legamento esterno di grado superiore al ginocchio destro. Con ogni probabilità Klose non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico.

:S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:59
ti sbagli, è proprio una cosa che odio.. ma se alla Samp si son rotti dei giocatori e hanno messo in campo lui io faccio 2+2.. poi magari entrava cmq, ma allora io potrei dirti che mò se entra Keita sarebbe entrato cmq a prescindere dall'infortunio di Klose.. tu lo crederesti possibile? beh tutto è possibile per carità..
silvia se icardi avrebbe giocato comunque non lo sappiamo ne io ne te, sta di fatto che questo è entrato ed ha fatto sfaceli immediatamente, io rozzi l'ho visto e lo hai visto anche tu, sembra uno con buoni mezzi in prospettiva ma assolutamente non pronto... poi magari entra e fa sfaceli come icardi ed io, ti assicuro, che sono piu felice di te. Pero' se l'allenatore non lo ha messo mai, se da quello che ho visto non mi sembra pronto, non mi puoi dire... vabbe finalmente vediamo rozzi, qui ci giochiamo un terzo posto ed una EL ed io sare molto piu' tranquillo se del livello di floccari ce ne fossero 2! poi quando si puo' si potrebbe anche provare ad inserire un giovane.. ma non cosi' per cause di forza maggiora!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: iDresda il 04 Feb 2013, 18:06

Miroslav Klose non potrà giocare l'amichevole della nazionale contro la Francia di Mercoledì prossimo.
L'attaccante ha viaggiato fino a Monaco dopo il suo infortunio dopo la partita di Serie A tra Genoa e Lazio per approfondimenti medici. Il medico della nazionale Müller-Wolfahrt ha diagnosticato una lesione parziale del legamento esterno di grado superiore al ginocchio destro. Con ogni probabilità Klose non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico.

Grazie Dresda. :))
La parola a Gaizka , please. ;))

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Alexia68 il 04 Feb 2013, 18:06
ma Ederson come seconda punta ?
sarebbe un'ottima soluzione
quando potrà giocare
credo e spero a marzo

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: iDresda il 04 Feb 2013, 18:06

bravo. e infatti facendo la verifica col traduttore amatoriale di google, di cui bisogna sempre diffidare, quel "NON" non compariva.
ma tanto a chi interessa dare la notizia giusta...avanti col teatro. domani a chi tocca?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
bello tutto, se non fosse che stiamo su un topic che si chiama bollettino medico ... Notizie di Brocchi, invece???

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Feb 2013, 18:08
sarebbe un'ottima soluzione
quando potrà giocare
credo e spero a marzo

credo anche prima, visto che ricomincia a correre questa settimana.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva