Bollettino medico

Aperto da Magnopèl, 03 Feb 2013, 17:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: V. il 04 Feb 2013, 17:41
guarda io non caco il cazzo, non contesto nessuna tua opinione.
ma basta poco per far prendere fuoco alle leggende partendo da copia e incolla sbagliati.
se dai informazioni dalle bene, usa la punteggiatura.
grazie
ma quale punteggiatura ?! ma la smetti di fare il professorino ? Ho fatto un copia e incolla , se 5 minuti dopo correggono non ci posso fare niente.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Ricordatevi che avere sostituti di livello ci vogliono i soldi.
Uno già ce l'abbiamo in attacco.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Feb 2013, 17:54
Quindi se si faceva male Marchetti ieri, dovevamo comprare un portiere a gennaio?

Vabbè lasciam perdere. Col senno di poi è facile parlare e come al solito spalare mxxxa invece di sostenere la Lazio.

C'è chi se diverte co poco...

Forza Lazio
poi parli di malafede! sai benissimo che per un portiere è piu' difficile avere infortuni sia muscolari che traumatici... e poi vuoi mettere l'affidabilita di bizzarri con quella di rozzi??? ma dimme te a cosa devo risponde....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Era prevedibilissimo !!!
Una storia che si ripete.

Sarà di nuovo europa league.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Pektovic, se è un grande, recupera Zarate. Non c'è altra soluzione.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Degli infortunati "cronici" chi potrebbe tornare a breve???? Io la vedo male: Ederson rientrerà a marzo, Hernanes pure perché con la testa non si scherza e non potrebbero bastare 40 giorni......, Klose 7 settimane significa fino a metà marzo (!?!?!?), Brocchi, per colpa di quella carogna di Matuzalem potrebbe aver finito la carriera. A centrocampo e in attacco abbiamo i giocatori contati!! Una domanda: se Zarate non verrà ceduto alla Dinamo Kiev verrà reintegrato oppure no???? E Diakitè??? Visto che vanno pagati è meglio farli giocare, piuttosto che essere masochisti.......

:( :( :( :(

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: white-blu il 04 Feb 2013, 18:01
Sarà di nuovo europa league.
si spera
è inutile riportare le statistiche della Lazio senza Klose

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Gio il 04 Feb 2013, 18:02
Pektovic, se è un grande, recupera Zarate. Non c'è altra soluzione.
Se lallero.
Per recuperare quello ci vuole l'Esorcista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Ma che palle co sto Zarate!!!!!!!!!!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
senza contare che si priva del tutto la possibilità di giocare a due punte da qui a quando rientra klose. cosa che petko avrebbe voluto fare dato che in estate aveva chiusto UN giocatore e manco è stato preso. oltre a perdere il giocatore fondamentale perdiamo pure un'arma tattica.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.707
Registrato
Citazione di: Gio il 04 Feb 2013, 18:02
Pektovic, se è un grande, recupera Zarate. Non c'è altra soluzione.

Oppure lancia un paio di giovani...
:o :pp

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
ma Ederson come seconda punta ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 04 Feb 2013, 17:31
http://www.dfb.de/index.php?id=511739&tx_dfbnews_pi1[showUid]=40069&tx_dfbnews_pi4[cat]=56

Miroslav Klose fällt für das Testländerspiel am Mittwoch gegen Frankreich aus (ab 21 Uhr, live in der ARD). Der Stürmer war nach seiner Verletzung aus dem Meisterschaftsspiel der Serie A mit Lazio Rom in Genua am Montag zu näheren Untersuchungen nach München gereist. Nationalmannschafts-Arzt Dr. Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt diagnostizierte einen höhergradigen Außenband-Teilabriss im rechten Knie. Klose wird sich aller Voraussicht nach keiner Operation unterziehen müssen.

JA, intendevi la traduzione di questo?

Miroslav Klose non potrà giocare l'amichevole della nazionale contro la Francia di Mercoledì prossimo.
L'attaccante ha viaggiato fino a Monaco dopo il suo infortunio dopo la partita di Serie A tra Genoa e Lazio per approfondimenti medici. Il medico della nazionale Müller-Wolfahrt ha diagnosticato una lesione parziale del legamento esterno di grado superiore al ginocchio destro. Con ogni probabilità Klose non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico.

:S

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 17:59
ti sbagli, è proprio una cosa che odio.. ma se alla Samp si son rotti dei giocatori e hanno messo in campo lui io faccio 2+2.. poi magari entrava cmq, ma allora io potrei dirti che mò se entra Keita sarebbe entrato cmq a prescindere dall'infortunio di Klose.. tu lo crederesti possibile? beh tutto è possibile per carità..
silvia se icardi avrebbe giocato comunque non lo sappiamo ne io ne te, sta di fatto che questo è entrato ed ha fatto sfaceli immediatamente, io rozzi l'ho visto e lo hai visto anche tu, sembra uno con buoni mezzi in prospettiva ma assolutamente non pronto... poi magari entra e fa sfaceli come icardi ed io, ti assicuro, che sono piu felice di te. Pero' se l'allenatore non lo ha messo mai, se da quello che ho visto non mi sembra pronto, non mi puoi dire... vabbe finalmente vediamo rozzi, qui ci giochiamo un terzo posto ed una EL ed io sare molto piu' tranquillo se del livello di floccari ce ne fossero 2! poi quando si puo' si potrebbe anche provare ad inserire un giovane.. ma non cosi' per cause di forza maggiora!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Citazione di: iDresda il 04 Feb 2013, 18:06
JA, intendevi la traduzione di questo?

Miroslav Klose non potrà giocare l'amichevole della nazionale contro la Francia di Mercoledì prossimo.
L'attaccante ha viaggiato fino a Monaco dopo il suo infortunio dopo la partita di Serie A tra Genoa e Lazio per approfondimenti medici. Il medico della nazionale Müller-Wolfahrt ha diagnosticato una lesione parziale del legamento esterno di grado superiore al ginocchio destro. Con ogni probabilità Klose non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico.

:S
Grazie Dresda. :))
La parola a Gaizka , please. ;))

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 04 Feb 2013, 18:06
ma Ederson come seconda punta ?
sarebbe un'ottima soluzione
quando potrà giocare
credo e spero a marzo

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
Citazione di: iDresda il 04 Feb 2013, 18:06
JA, intendevi la traduzione di questo?

Miroslav Klose non potrà giocare l'amichevole della nazionale contro la Francia di Mercoledì prossimo.
L'attaccante ha viaggiato fino a Monaco dopo il suo infortunio dopo la partita di Serie A tra Genoa e Lazio per approfondimenti medici. Il medico della nazionale Müller-Wolfahrt ha diagnosticato una lesione parziale del legamento esterno di grado superiore al ginocchio destro. Con ogni probabilità Klose non dovrà sottoporsi a nessun intervento chirurgico.

:S

bravo. e infatti facendo la verifica col traduttore amatoriale di google, di cui bisogna sempre diffidare, quel "NON" non compariva.
ma tanto a chi interessa dare la notizia giusta...avanti col teatro. domani a chi tocca?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
bello tutto, se non fosse che stiamo su un topic che si chiama bollettino medico ... Notizie di Brocchi, invece???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Feb 2013, 18:08
sarebbe un'ottima soluzione
quando potrà giocare
credo e spero a marzo

credo anche prima, visto che ricomincia a correre questa settimana.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva